ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Ma perchè si rovinano con il fumo????

  1. #11
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Insicurezza.Non puoi farci nulla.
    Perchè con una sigaretta in mano è tutto più facile.Gli insicuri ci cascano,ovviamente.
    E l'insicurezza è una caratteristica molto comune tra gli adolescenti.
    Fatti loro,vedrai che se ne pentiranno.
    Ti dà fastidio,lo so,ti capisco non sai quanto.Eppure devi accettarlo e vivere la tua vita.
    Ora sei ancora piccola,magari fra 2 o 3 anni cambi idea,e per far sì di non cambiarla,ricorda questi ragazzi e salvati.
    Parlo per esperienza personale.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da audry Visualizza il messaggio
    Insicurezza.Non puoi farci nulla.
    Perchè con una sigaretta in mano è tutto più facile.Gli insicuri ci cascano,ovviamente.
    E l'insicurezza è una caratteristica molto comune tra gli adolescenti.
    Fatti loro,vedrai che se ne pentiranno.
    Ti dà fastidio,lo so,ti capisco non sai quanto.Eppure devi accettarlo e vivere la tua vita.
    Ora sei ancora piccola,magari fra 2 o 3 anni cambi idea,e per far sì di non cambiarla,ricorda questi ragazzi e salvati.
    Parlo per esperienza personale.
    Hai pienamente ragione... però visto ke anke loro fanno parte della mia vita, ci resto male. Oggi osno venuta a sapere di un altro compa di classe ke fuma... e sono rimasta davvero .... cmq io nn fumerò, anke xkè tra la scuola, a casa, i genitori, mio fratello e così mi hanno talmente rotto le scatole con questo "nn fumare" ke probabilmente anke solo tneere in mano uan sigaretta mi farebbe stare male.

  4. #13
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    Hai pienamente ragione... però visto ke anke loro fanno parte della mia vita, ci resto male. Oggi osno venuta a sapere di un altro compa di classe ke fuma... e sono rimasta davvero .... cmq io nn fumerò, anke xkè tra la scuola, a casa, i genitori, mio fratello e così mi hanno talmente rotto le scatole con questo "nn fumare" ke probabilmente anke solo tneere in mano uan sigaretta mi farebbe stare male.
    E poi vuoi mettere che brutto baciare una persona che fuma... anzi che il suo gusto senti quello della sigaretta e dei suoi 600 componenti

  5. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    capisco che ne sei rimasta scioccata, ma più crescerai e più ti renderai conto di quanta merda c'è al mondo. vedrai amici soffrire, vedrai ingiustizie e vedrai molte cose brutte( anche se facendo le corna ti auguro non sia così). il mondo è una giungla e tu devi imparare a viverci. imparerai che non puoi fermarti per salvare gente che non vuole essere salvata, scoprirai che la maggior parte delle volte non potrai fare nulla per loro. e che devi continuare a testa alta per la tua strada, perchè preoccuparsi per persone che non meritano porta a rovinarsi noi stessi.

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    che ti frega fatti loro...
    ovvio che è x farsi vedere

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dio prima li fa e poi se li scorda Di coglion l'è pieno il mondo, non ti curar di lor ma guarda e passa!

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Latina
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 501
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la maggior parte dei miei amici fuma...nn solo sigarette a volte....gli ho detto tante volte di smettere ma a loro nn interessa....io lo dico x il loro bene visto ke mio padre fuma da 30 anni e tt le mattine lo sento tossire ecc...io gia ci sto male x mio padre xkè ho sempre paura ke da un giorno all' altro esca fuori qlk malattia e nn mi va ke succeda la stessa cosa ai miei amici....ti capisco benissimo qnd dici ke qst mondo fa skifo!

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Latina
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 501
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    E poi vuoi mettere che brutto baciare una persona che fuma... anzi che il suo gusto senti quello della sigaretta e dei suoi 600 componenti
    A me è capito di baciare un ragazzo ke fuma....fa veramente skifo! infatti dopo 8 giorni ke stavamo insiem l ho lasciato xkè nn voleva smettere di fumare!

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Perugia
    Iscrizione: 18/10/2007
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La vita è la loro...Sarò ripetitiva ma come in tutte le cose uno c deve sbattere la testa per capire cosa ha fatto!

  11. #20
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    C'è molta differenza.... ^^ ma mi da fastidio *****!!!!!!! Come può un bambino di 9 anni..... bah... questo mondo mi fa schifo.
    occhio che al mondo potresti far schifo tu.

    Comunque lascia che fumino, se non ricordo male i soldi delle sigarette una parte va alla ricerca...magari proprio quella contro il cancro ai polmoni.
    Se non c'è volontà di smettere nel fumatori tu puoi fare ben poco

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  2. Le TABS rovinano i chitarristi?
    Da UriGeller nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 1:37
  3. SOS FUMO
    Da tatetta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 16:29