Devi parlarci.
Se non vuoi arrivare ad un punto ancora più critico devi farti forza e parlarle.
Metti da parte le paranoie, e tenta, esponiti, metti alla luce i tuoi sentimenti.
Non vedo altra scelta. Andare con calma porta solo a tante paranoie e magari ti ci affezioni ancora di più.
Magari puoi dirle semplicemente che a te interessa davvero, e chiederle di frequentarvi e che tu l'aspetterai se ci sono possibilità.
Lei non ti ha fatto capire..nulla?
Del suo interesse verso di te, dico
mi ha detto che mi vuole bene , e gli ho risposto anchio.. la cosa continua.. però come vi ho detto è una ragazza strana , con un passato/presente, intenso e difficile.. quindi bo non sò cè qualcosa che non mi torna ancora, o forse sono solo inutili paranoie a causa di delusioni passate.. ma sono coraggioso e sopratutto forte qnd cè da rialzarsi quindi riskierò , grz a tutti x i consigli!
Io ti consiglio di vivertela come viene, e vada come vada.
So che è una risposta banale, ma come si può chiedere a una ragazza se ha intenzioni serie, quando neanche sapete cosa c'è tra di voi?
Lascia che sia il tempo e tutto quello che succede a fare in modo che gli eventi vadano avanti.
Vivitela e basta.