ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Stessa storia? Stessa fine?

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ovviamente non possiamo conoscere la verità assoluta, però ti dico quello che secondo me potrebbe essere! O si sta affezionando da amica, cioè per sfogarsi circa la storia finita.. oppure è confusa, le piaci ma ha la testa altrove... oppure (ipotesi peggiore ma speriamo di no) ti sta frequentando perché si è accorta che provi qualcosa per lei e ha bisogno di sentirsi amata...

    Io fossi in te mi toglierei ogni dubbio affrontando l'argomento con lei a voce, così ti dirà cosa prova per te e se ha voglia di storie serie o meno!
    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non entrare in paranoia, parlaci semplicemente, così ti togli un peso dal cuore!
    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Allora... O la baci (e qui capirà subito ovviamente, e questa è la cosa più estrema, nel senso che o la va o la spacca dopo il bacio) oppure entri nel discorso del suo ex... cerchi di capire come si sente e se ha voglia di una storia.. parlaci normalmente insomma!



  2. # ADS
     

  3. #22
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Devi parlarci.
    Se non vuoi arrivare ad un punto ancora più critico devi farti forza e parlarle.
    Metti da parte le paranoie, e tenta, esponiti, metti alla luce i tuoi sentimenti.
    Non vedo altra scelta. Andare con calma porta solo a tante paranoie e magari ti ci affezioni ancora di più.
    Magari puoi dirle semplicemente che a te interessa davvero, e chiederle di frequentarvi e che tu l'aspetterai se ci sono possibilità.

    Lei non ti ha fatto capire..nulla?
    Del suo interesse verso di te, dico

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi ha detto che mi vuole bene , e gli ho risposto anchio.. la cosa continua.. però come vi ho detto è una ragazza strana , con un passato/presente, intenso e difficile.. quindi bo non sò cè qualcosa che non mi torna ancora, o forse sono solo inutili paranoie a causa di delusioni passate.. ma sono coraggioso e sopratutto forte qnd cè da rialzarsi quindi riskierò , grz a tutti x i consigli!

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ti consiglio di vivertela come viene, e vada come vada.
    So che è una risposta banale, ma come si può chiedere a una ragazza se ha intenzioni serie, quando neanche sapete cosa c'è tra di voi?
    Lascia che sia il tempo e tutto quello che succede a fare in modo che gli eventi vadano avanti.
    Vivitela e basta.

  6. #25
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    mi ha detto che mi vuole bene , e gli ho risposto anchio.. la cosa continua.. però come vi ho detto è una ragazza strana , con un passato/presente, intenso e difficile.. quindi bo non sò cè qualcosa che non mi torna ancora, o forse sono solo inutili paranoie a causa di delusioni passate.. ma sono coraggioso e sopratutto forte qnd cè da rialzarsi quindi riskierò , grz a tutti x i consigli!
    Bravo, senza rischi che vita è?!

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Bravo, senza rischi che vita è?!
    la penso ankio così.. e l'ho anche reppato.. farò propio così.. è l'unica strada

  8. #27
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    mi ha detto che mi vuole bene , e gli ho risposto anchio.. la cosa continua.. però come vi ho detto è una ragazza strana , con un passato/presente, intenso e difficile.. quindi bo non sò cè qualcosa che non mi torna ancora, o forse sono solo inutili paranoie a causa di delusioni passate.. ma sono coraggioso e sopratutto forte qnd cè da rialzarsi quindi riskierò , grz a tutti x i consigli!
    fai bene....almeno ti cavi tutti i dubbi..e magari la cosa va anche a buon fine

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Sempre La "Stessa" Storia............
    Da SoloxTe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 19:35
  2. E' sempre la stessa storia
    Da Chanel* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 12:31
  3. stessa cosa
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 18:28
  4. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39