ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Stessa storia? Stessa fine?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Stessa storia? Stessa fine?

    salve a tutti.. è un un pò che non riscrivo in questo grandioso forum.. ho avuto da fare.. testa da altre parti.. e quindi sono stato assente.. però ora sento il bisogno di chiedervi dei consigli.. allora vi racconto il ''problema''...
    nella mia vita mi sono innamorato 2 volte.. e tutte e due le volte.. è finita malissimo una per colpa mia e l'altra per colpa sua.. l'ultima volta è stato 1 anno fa.. forse non era nemmeno amore.. sapete non è facile decifrare le emozioni, ma cmq sia provavo qualcosa di davvero forte.. dp la fine di questa breve storia.. ho iniziato a pensare diversamente, a pensare che l'amore non esiste, a pensare che l'amore significa soffrire.. e per ben 1 anno non mi sono affezionato a nessuno..forse anke perche sono stato davvero attento..sbagliato o giusto che sia.. nn me la sentivo.. tutt'ora la dovrei pensare così.. però da un paio di settimana esco con una ragazza, subito all'inizio ci siamo visti anke 3 giorni di fila.. cè un rapporto strano tra noi.. anche perche lei è UNICA.. cioè mai incontrato una persona come lei.. non mi fa capire niente..è spesso distaccata..mi fa incazzare..è pazza..però cavolo mi piace.. ed è questo il problema se vogliamo chiamarlo così.. perche mi sto accorgendo.. che sto iniziando ad affezionarmi.. ma il problema piu grosso.. è che oltre le sue stranezze.. ha appena chiuso la storia piu importante della sua vita.. cioè lei ha detto basta.. le sue amiche mi dicono che nn è pronta per storie serie.. però ci vediamo lo stesso e spesso lei mi dici sempre di andare da lei.. quindi xke lo fa .. se nn vuole ''niente'' nn abbiamo un rapporto d'interesse ne sessuale ne materiale.. e perciò .. le emozioni si accumolano.. e non voglio arrivare al punto .. che starci male sia inevitabile... però non sò come fare per evitare ciò.. lei ha le sue abitudini i suoi ideali.. quindi.. non è facile comunicare cn lei.. anche perche ancora è presto ci conosciamo poco.. lo vedete non sò nemmeno io come spiegarvi la situazione..
    che ne pensate??? gradirei i vostri sempre stupendi consigli.. grazie in anticipo..


  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    non ho molto capito com'è il vostro rapporto...però tu hai provato a parlarle?magari chiederle se si sente pronta se non ad altre storie almeno a conoscere qualcuno con calma?

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    non ho molto capito com'è il vostro rapporto...però tu hai provato a parlarle?magari chiederle se si sente pronta se non ad altre storie almeno a conoscere qualcuno con calma?
    no.. è questo il problema.. non sò definire il nostro rapporto.. perche se lei non vuole storie serie.. qualè il senso delle nostre uscite..? e quello che mi domando..

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè magari inizialmente potreste instaurare un'amicizia..poi quando sai di conoscerla al punto da poterle chiedere se è pronta per una storia lo potrai fare

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ovviamente non possiamo conoscere la verità assoluta, però ti dico quello che secondo me potrebbe essere! O si sta affezionando da amica, cioè per sfogarsi circa la storia finita.. oppure è confusa, le piaci ma ha la testa altrove... oppure (ipotesi peggiore ma speriamo di no) ti sta frequentando perché si è accorta che provi qualcosa per lei e ha bisogno di sentirsi amata...

    Io fossi in te mi toglierei ogni dubbio affrontando l'argomento con lei a voce, così ti dirà cosa prova per te e se ha voglia di storie serie o meno!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ovviamente non possiamo conoscere la verità assoluta, però ti dico quello che secondo me potrebbe essere! O si sta affezionando da amica, cioè per sfogarsi circa la storia finita.. oppure è confusa, le piaci ma ha la testa altrove... oppure (ipotesi peggiore ma speriamo di no) ti sta frequentando perché si è accorta che provi qualcosa per lei e ha bisogno di sentirsi amata...

    Io fossi in te mi toglierei ogni dubbio affrontando l'argomento con lei a voce, così ti dirà cosa prova per te e se ha voglia di storie serie o meno!
    ok.. dopo ciò .. entrerò in paranoia.. perche tutte le opzioni che hai elencato non sono quello che vorrei.. però credo che tu qualcosa hai capito.. cmq posso dirti.. che con me non si sfoga anzi non ne parliamo mai.. boo.. anche io vorrei affrontare il discorso.. ma ti assicuro che non è facile parlare di certe cose con lei..

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    mi ricordo di te e della tua storia...^^

    un consiglio ti do. le emozioni non si possono soffocare. punto e basta.
    le sue amiche dicono che non è pronta per storie serie ma magari non è così. magari ha bisogno eccome di qualcuno vicino in questo momento. qualcuno che le faccia dimenticare.
    tu stalle vicino. evita di fare il primo passo, se anche lei ricambia lo farà lei vedrai.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    mi ricordo di te e della tua storia...^^

    un consiglio ti do. le emozioni non si possono soffocare. punto e basta.
    le sue amiche dicono che non è pronta per storie serie ma magari non è così. magari ha bisogno eccome di qualcuno vicino in questo momento. qualcuno che le faccia dimenticare.
    tu stalle vicino. evita di fare il primo passo, se anche lei ricambia lo farà lei vedrai.
    primo passo.. intendi.. di andare ''Oltre''..?

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non entrare in paranoia, parlaci semplicemente, così ti togli un peso dal cuore!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non entrare in paranoia, parlaci semplicemente, così ti togli un peso dal cuore!

    come potrei impostare il discorso senza metterla sotto pressione o magari fargli intendere cose sbagliate..^?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sempre La "Stessa" Storia............
    Da SoloxTe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 19:35
  2. E' sempre la stessa storia
    Da Chanel* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 12:31
  3. stessa cosa
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 18:28
  4. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39