...
secondo me entrambi avete paura di amare di nuovo e di imbrigliarvi in una storia seria. è normale, entrambi avete avuto delle esperienze negative... il mio consiglio è nn abbiate fretta, nn fatevi paranoie e godetevi qst momenti insieme... poi cm si dice se son rose fioriranno, altrimenti avrete instaurato un'amicizia che è sempre una cosa positiva!!
bè se di baci ve ne siete già dati...per iniziare il discorso potresti anche chiedere come definirebbe la vostra "relazione" poi magari da li con il discorso ti dirà se è pronta o meno...
DOMANDA : che cosa provi per me?
RISP 1 Ti amo / RISP 2sei un amico
RISPOSTA TUA : Ah grazie che mi ami, anch'io ti amo.
RISPOSTA TUA NUMBER TWO : Scusami se ti amo, ma ti voglio bene e mi impegnero' a mantenere la nostra amicizia, cosi come e' ... libera.
DOMANDA TUA : Bene, cosa vuoi fare? Stare con me?
RISPOSTA NUMERO 1 SUA : Si, con te ci voglio stare ... /
RISP NUMERO 2 SUA ...: Si con te ci voglio stare ma.. forse... boh
RISPOSTA TUA Ok stiamo insieme allora se ci amiamo
RISPOSTA TUA NUMERO 2 : ... : Ok, ti amo e ti aspetto se sei confusa..
fai come ti senti, ma se vuoi un consiglio vacci con calma.
Ti capisco benissimo.. la paura di soffrire ti fa sentire 'bloccato' in tutti i sensi, hai paura di fare qualsiasi cosa.. un passo farlo e si può ricadere.. ma se vuoi essere felice devi rischiare.. Parlaci chiaramente.. falle capire che ti interessa tanto.. e che anche se sei un 'ometto' hai anche tu dei sentimenti(al contrario di quello che spesso pensano le donne..).. purtroppo/per fortuna l'unica soluzione è parlare con lei e chiarire la situazione, perchè non c'è niente di più brutto di una situazione poco chiara..