...
secondo me entrambi avete paura di amare di nuovo e di imbrigliarvi in una storia seria. è normale, entrambi avete avuto delle esperienze negative... il mio consiglio è nn abbiate fretta, nn fatevi paranoie e godetevi qst momenti insieme... poi cm si dice se son rose fioriranno, altrimenti avrete instaurato un'amicizia che è sempre una cosa positiva!!![]()
bè se di baci ve ne siete già dati...per iniziare il discorso potresti anche chiedere come definirebbe la vostra "relazione" poi magari da li con il discorso ti dirà se è pronta o meno...
DOMANDA : che cosa provi per me?
RISP 1 Ti amo / RISP 2sei un amico
RISPOSTA TUA : Ah grazie che mi ami, anch'io ti amo.
RISPOSTA TUA NUMBER TWO : Scusami se ti amo, ma ti voglio bene e mi impegnero' a mantenere la nostra amicizia, cosi come e' ... libera.
DOMANDA TUA : Bene, cosa vuoi fare? Stare con me?
RISPOSTA NUMERO 1 SUA : Si, con te ci voglio stare ... /
RISP NUMERO 2 SUA ...: Si con te ci voglio stare ma.. forse... boh
RISPOSTA TUA Ok stiamo insieme allora se ci amiamo
RISPOSTA TUA NUMERO 2 : ... : Ok, ti amo e ti aspetto se sei confusa..
![]()
fai come ti senti, ma se vuoi un consiglio vacci con calma.
Ti capisco benissimo.. la paura di soffrire ti fa sentire 'bloccato' in tutti i sensi, hai paura di fare qualsiasi cosa.. un passo farlo e si può ricadere.. ma se vuoi essere felice devi rischiare.. Parlaci chiaramente.. falle capire che ti interessa tanto.. e che anche se sei un 'ometto' hai anche tu dei sentimenti(al contrario di quello che spesso pensano le donne..).. purtroppo/per fortuna l'unica soluzione è parlare con lei e chiarire la situazione, perchè non c'è niente di più brutto di una situazione poco chiara..