Ascolta ma è logico che se l'hai mollato lui assume atteggiamenti a te illogici... è nella natura di queste cose. Evidentemente ha accettato e non vuole tornare indietro, come d'altronde penso che anche tu abbia deciso di fare..
Ti aspetti forse che ti dica ancora ti amo? Forse preferisce non sentirsi rispondere "mi dispiace ma quello che provo per te non è più amore" o cose simili.
E' normale che si comporti cosi,quando alcuni ragazzi ricevono una delusione sentimentale a volte fanno finta di niente per sembrare forti,per farsi forza è capitato anche a me di riscontrare atteggiamenti del genere.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma forse non avete capito che è iniziato tutto da lui quando mi ha detto che non voleva stare cn me.. e io dopo l'ennesimo litigio gliel'ho detto ma non lo pensavo veramente.. la delusione ce l ho io..
Perchè non gli fai capire che staii soffrendo?
Molte volte noi ragazze pensiamo di essere capite,
ma nn è cosi.
La mentalità maschile è diversa dalla nostra.
Di solito, quando loro stanno male ce lo fanno capire
e si aspettano che anche noi facciamo lo stesso.
Sul fatto di litigare ti assicuro, è normalisssimo!
Ti do un consiglio.. contattalo parlagli
digli la verità, che senza di lui nn vivi più e che ti manca.
Poi.. se lui si mostrerà indifferente la capirai una volta per tutte
Buona fortuna
Ciao.. Allora giovedi l'ho chiamato.. venerdi sera è venuto da me e mi ha portata in un parco.. e dopo mi ha baciata,siamo tornati insieme e sinceramente penso che qst periodo in cui non ci siamo sentiti mi è stato molto utile in quanto ho capito davvero cosa volevo,quanto fosse importante e adesso siamo piu uniti di prima Bacio. Grazie a tutti!
Sono molto contenta per te