ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni (quasi 24) e da un po' di tempo penso spesso a una cosa che per me prima di adesso non è mai stata un problema.
Sono ancora vergine, non perchè mi stia risparmiando per la prima notte di nozze ma semplicemente perchè non ho ancora trovato la persona giusta, e con il mio ex ragazzo, che è stata la storia più importante che ho avuto, non me la sono sentita di farlo nonostante siamo stati insieme quasi un anno perchè era come se avvertissi che non era la persona giusta nè il momento giusto. Sono una persona che sostanzialmente se ne frega dei giudizi degli altri, almeno per quanto riguarda le scelte e le questioni personali (come nel mio caso), ma ultimamente sta diventando un problema per me, mi vergogno di questa mia condizione. eppure non lo farei mai con un ragazzo solo per dire "l'ho fatto, sono donna". Quando penso a quel momento lo penso sempre con una persona che magari non diventerà l'uomo della mia vita, ma che cmq in quel momento sarebbe l'unico per me e che amerei. che ne pensate? grazie a tutti.