ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

Verginità

  1. #31
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Io penso che non sia messo male,semplicemente le persone fanno scelte diverse e non capisco cosa ci sia di male a pensarla diversamente,non ci vedo niente di anormale,se uno decide in un certo modo c'avrà i suoi buoni motivi e bisogna anche rispettarli.
    Siamo fatti in modo diverso e non tutti viviamo la vita facendo le medesime esperienze,forse c'è chi non fa sesso ma è un genio in un altra cosa in cui un altra persona è ignorante,non ci vedo niente di strano.
    Non tutti scelgono la stessa strada.
    ma è quello che ho detto io, non cerco di cambiare nessuno, semplicemente non vedo perchè non posso esprimere un parere.
    se un tuo amico dice "mi fa schifo la carbonara" non esprimi pareri e ti limiti a dire "ognuno sceglie la sua strada" oppure gli dici "non capisci un *****"/"anche a me fa schifo"?

    se a ogni cosa dobbiamo rispondere "ognuno sceglie la sua strada e noi non siamo nessuno per giudicarla" allora chiudiamo il forum


  2. # ADS
     

  3. #32
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ma è quello che ho detto io, non cerco di cambiare nessuno, semplicemente non vedo perchè non posso esprimere un parere.
    se un tuo amico dice "mi fa schifo la carbonara" non esprimi pareri e ti limiti a dire "ognuno sceglie la sua strada" oppure gli dici "non capisci un *****"/"anche a me fa schifo"?

    se a ogni cosa dobbiamo rispondere "ognuno sceglie la sua strada e noi non siamo nessuno per giudicarla" allora chiudiamo il forum
    Non ho detto che cerchi di cambiare qualcuno,semplicemente io ho espresso una mia opinione,per te una persona che non ha mai fatto sesso sta messo male,secondo me no,sono semplicemente pareri diversi xD, ma non c'entra niente il discorso di chiudere il forum, e nemmeno la carbonara,c'è a chi può piacere e a chi no ,ma finisce qui .
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #33
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    secondo me dai troppa importanza al sesso. è una cosa naturale, non molto diversa da un bacio, un gesto d'amore nei confronti di una persona che ami.
    il sesso non è l'amore, è solo una manifestazione di amore. quando troverai la persona giusta allora sarà bello indipendentemente se sarai vergine o meno.

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da nymphadora Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni (quasi 24) e da un po' di tempo penso spesso a una cosa che per me prima di adesso non è mai stata un problema.

    ciao secondo me non ti devi fissare sul fatto che a 24 anni non hai avuto ancora un rapporto completo perchè semplicemente sei una ragazza che da una valore alla propria persona,senza "concederla" a chiunque!
    se io trovassi una ragazza come te per me saresti una Donna a tutti gli effetti,con un valore aggiunto...e ti sposerei anche perchè sei davvero pura.....
    tu dici che non sei Donna se non fai sesso.....io ti dico che si smette di essere Donna proprio quando si inizia a darla a tutti!

  6. #35
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    però uno che a 30 anni non ha ancora fatto niente a mio modo di vedere è messo veramente male.
    Il fatto è che per me generalizzare così non ha nessun senso, senza sapere qualcosa delle persone in questione...nel senso, prendiamo due persone di 30 anni che non hanno mai fatto niente.

    Uno vive la sua vita, magari ha molti impegni di lavoro che lasciano pochissimo tempo libero, non gli pesa il fatto di non avere rapporti, vive comunque sereno.

    Un altro è anni che non riesce a trovare una donna per quanto ci provi, ha una gran voglia di avere dei rapporti con le donne ma non riesce a concludere, vive con il terrore di rimanere vergine a vita.

    Per me sono due situazioni completamente diverse, per quanto il fatto di dire "30 anni vergini" le accumuni.

  7. #36
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    L'amore è un setimento forte e molto bello . Quando è forte e vivo non ci dovrebbero essere problemi da superare . Comunque il sesso dovrebbe essere una componente del rapporto.Qualche cosa che completa ,che rifinisce. Che fornisce completezza ad un insieme .Ahinoi ,il sesso è per moltissime persone , un mondo ancora sconosciuto . Essendo sconosciuto crea ansie e paure difficili da superare . Naturale quindi che si creino i blocchi psicologici che frenano certi slanci .
    Parlare è facile ma affrontare certe situazioni senza gli strumenti necessari è difficile , per non dire impossibile ...Se ti manca il sesso come esperienza fine a se stessa non devi sentirti inferiore ...Altrimenti a me che manca una gamba ed il volto cosa dovrei fare ?

  8. #37
    Matricola FdT mr_t
    Uomo 41 anni da Varese
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè bisogna vergognarsi di non aver fatto ancora del sesso,quando troverai la persona giusta lo farai con lui,non c'è nessun problema,l'importante è non avere mai dei rimorsi,se non eri sicura del rapporto che avevi con il tuo ex per fare un passo cosi grande allora hai fatto bene a non fare qualcosa che successivamente poteva crearti un disagio.
    E vai tranquilla,quando meno te l'aspetti troverai quello che stai cercando,la vita è imprevedibile .Non devi vergognarti di NIENTE.

    la penso anch'io così...non ti devi vergognare...non sei la prima e non sarai l'ultima...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. La verginità
    Da o0Sym0o nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 13:21
  2. Verginità
    Da chri1992 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/8/2009, 12:51
  3. La Verginita' ..
    Da Alex D nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2009, 17:38
  4. verginità
    Da betta@91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:11
  5. VERGINITA'
    Da psycho83 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 21:27