ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Non riesco a dimenticare

  1. #1
    Matricola FdT
    59 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non riesco a dimenticare

    Ciao a tutti, vorrei sentire i vostri pareri sulla mia situazione.
    Tre anni fa' ho conosciuto un'uomo e dopo due anni abbiamo deciso di andare a convivere, dopo due mesi di convivenza mi comunica di aver rivisto una sua vecchia amica,molto piu' giovane di lui, e da poco separata.Poi non la nomina piu',passono dei mesi e scopro alcuni mess e chiamate fatte da parte del mio compagno a lei.Quindi decido di chiedere spiegazioni e alla domanda hai per caso sentito o chiamato ....?lui risponde : no assolutamente!
    A questo punto informo il mio compagno che ho intenzione di inviare un'mess alla sua amica per metterla al corrente che lui convive.E qui iniziano le sorprese scopro che spesso si trovavano a fare colazione prima di andare al lavoro, ma quello che mi ha lasciato piu' basita sono state le offese che questa donna a rivolto al mio compagno,si e' messa subito sulla difensiva dichiarando che non e' il suo tipo soprattutto fisicamente,che era lui il piu' delle volte a cercare lei gli ha dato pure del pollo cioe' in parole povere la' spu....to.Il mio compagno sostiene ancora a distanza di tempo che per lui era solo un'amicizia e che probabilmente questa e' particolarmente fuori di mela!Sicuramente voleva farci dividere ,ma non e' certo cosi' che si conquista un'uomo.Cosa ho detto poi al mio compagno che lasciavo a lui la scelta se era convinto e contento di sostituirmi con un'oca giuliva mi toglievo di torno!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Credo che la tua sia stata una reazione ineccepibile, malgrado derivante da un senso di sfiducia nel tuo compagno. I fatti però ti hanno dato ragione, perchè effettivamente qualcosa che bolliva in pentolino c''era. Allo stesso tempo non approvo ciò che hai scritto di Lei: cosa ti fa pensare che fosse lei a farvi dividere? Considera che quella separata da poco era lei e dubito morisse dalla voglia di legarsi immediatamente ad un altro. Forse in realtà volevano giocarci un po entrambi, altrimenti quei caffè li avreste consumati in tre.

  4. #3
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jole Visualizza il messaggio
    ....Cosa ho detto poi al mio compagno che lasciavo a lui la scelta se era convinto e contento di sostituirmi con un'oca giuliva mi toglievo di torno!
    e poi com'è finita?

  5. #4
    Matricola FdT
    59 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    niente e' finita che lei e' sparita di scena, probabilmente a caccia di un'altro pollo al quale rovinargli la vita.Eurasia non capisco pero' il motivo di gettare fango sul mio compagno era disgustata solo all'idea di piacere ad un tipo così!Sincera o.......

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi sembra ovvio che l'abbia fatto per difendersi di fronte a quella che è la compagna di un uomo con il quale stava giocando. Io capisco che ti senti di prendere le parti di Lui, però non sai effettivamente che genere di rapporto si era istaurato tra i due (di certo non complicità, visto che alla fine non le è valso la pena). Se davvero ritieni che l'unico problema fosse lei, perchè ancora oggi non riesci a dimenticare?

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Credo che la tua sia stata una reazione ineccepibile, malgrado derivante da un senso di sfiducia nel tuo compagno. I fatti però ti hanno dato ragione, perchè effettivamente qualcosa che bolliva in pentolino c''era. Allo stesso tempo non approvo ciò che hai scritto di Lei: cosa ti fa pensare che fosse lei a farvi dividere? Considera che quella separata da poco era lei e dubito morisse dalla voglia di legarsi immediatamente ad un altro. Forse in realtà volevano giocarci un po entrambi, altrimenti quei caffè li avreste consumati in tre.
    Non avrei saputo dire di meglio!

  8. #7
    Matricola FdT
    59 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Certamente le colpe sono anche del mio compagno,che mi ha deluso profondamente, spero che questa esperienza gli sia servita.Purtroppo sono tante le donne pericolose che accettano all'inizio di essere l'amante per poi esplodere come mine vaganti rovinando rapporti e famiglie.

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Donne attentatrici e uomini poveri fessi, è questo che intendi?

  10. #9
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jole Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono tante le donne pericolose che accettano all'inizio di essere l'amante per poi esplodere come mine vaganti rovinando rapporti e famiglie.
    Donne pericolose? mi sorprendo della tua ingenuità!
    Nessuna donna diventa l'amante senza che l'uomo ci sta, e ricorda che l'uomo ci sta quasi sempre, perciò lascia stare la donna da cui cmq non puoi ottenere niente e prenditela con il tuo bravo compagno perchè la colpa è sua.

  11. #10
    Matricola FdT
    59 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sicuramente il mio compagno ha la sua parte di colpe, infatti ho chiarito le cose anche con lui.
    Lui per raggiungere l'ufficio si sposta con i mezzi quindi ha modo di conoscere gente e stringere amicizie,ma queste conoscenze sono sempre e solo al femminile e spesso vanno a fare colazione prima di entrare al lavoro. Con lui mi sono permessa di esprimere i miei dubbi:" nessuna conoscenza maschile?" Io sono una donna e difficilmente strigo amicizia con un uomo, almeno che non sia lui ad attacare il bottone.Per lui invece e' una cosa normale .Quando l'ho conosciuto diceva che lui non credeva nell'amicizia tra uomo e donna, quindi secondo voi ora cosa dovrei dedurre?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non riesco a dimenticare il mio ex
    Da piccolina_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 23:23
  2. FFD - Per non dimenticare
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/2/2008, 12:59
  3. Come dimenticare..
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/4/2007, 19:11
  4. Dimenticare
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 18:38
  5. Non dimenticare
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 19:07