Ciao a tutti, vorrei sentire i vostri pareri sulla mia situazione.
Tre anni fa' ho conosciuto un'uomo e dopo due anni abbiamo deciso di andare a convivere, dopo due mesi di convivenza mi comunica di aver rivisto una sua vecchia amica,molto piu' giovane di lui, e da poco separata.Poi non la nomina piu',passono dei mesi e scopro alcuni mess e chiamate fatte da parte del mio compagno a lei.Quindi decido di chiedere spiegazioni e alla domanda hai per caso sentito o chiamato ....?lui risponde : no assolutamente!
A questo punto informo il mio compagno che ho intenzione di inviare un'mess alla sua amica per metterla al corrente che lui convive.E qui iniziano le sorprese scopro che spesso si trovavano a fare colazione prima di andare al lavoro, ma quello che mi ha lasciato piu' basita sono state le offese che questa donna a rivolto al mio compagno,si e' messa subito sulla difensiva dichiarando che non e' il suo tipo soprattutto fisicamente,che era lui il piu' delle volte a cercare lei gli ha dato pure del pollo cioe' in parole povere la' spu....to.Il mio compagno sostiene ancora a distanza di tempo che per lui era solo un'amicizia e che probabilmente questa e' particolarmente fuori di mela!Sicuramente voleva farci dividere ,ma non e' certo cosi' che si conquista un'uomo.Cosa ho detto poi al mio compagno che lasciavo a lui la scelta se era convinto e contento di sostituirmi con un'oca giuliva mi toglievo di torno!