ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Non riesco a dimenticare il mio ex

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non riesco a dimenticare il mio ex

    E' la prima volta ke scrivo qua e spero poter essere breve e trovare dei buoni amici...
    scrivo xke ho bisogno di sfogarmi; sono innamorata persa di un mio ex, ci siamo lasciati a dicembre ma mi tocca vederlo tutti i giorni e fa male, male da morire vederlo cosi distante da me sopratutto xk nn c'e' un vero motivo x la nostra separazione.
    Ci salutiamo ancora ma freddamente e nn fa altro ke guardarmi,mi guarda sempre ma nn mi vuole parlare, quando provo a parlargli in msn o al telefono mi dice che vuole stare solo e che nn devo pressarlo,ho capito ke e' finita dopo 3 anni dove lui e'presente nel mio cuore e dopo una storia molto complicata di 2 anni e mezzo ma io nn riesco a rassegnarmi;tra un mese finisce la scuola e lui essendo nell'ultimo anno il prossimo anno nn sara' piu in quella scuola e siccome abitiamo in paesi diversi nn lo rivedro' piu' e mi muore il cuore,so che mi direte che quando nn lo vedro' lo dimentichero' ma nn e' cosi ,io sn stata all estero x quasi un anno e nn l ho dimenticato affatto,anzi lo amavo sempre di piu'...nn so che fare e che pensare.
    Non capisco xke mi guarda sempre e cn quello sguardo intenso se nn vuole piu sapere niente di me, le mie amiche dicono che da come mi guarda si vede che ancora prova qualcosa x me ma allora xke fa cosi.. voi che pensate ditemi la vostra.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allora, cominciamo dal principio, ti parlo basandomi sulla mia esperienza personale.
    Non so i motivi per cui vi siete lasciati, ma credo che qualche cosa deve esserci stato. Niente accade di punto in bianco, nella vita c'è un senso per tutto, e questa è una cosa che ho imparato a mie spese.
    Credo che lui ti ami ancora molto, ma è molto probabile che per un qualsivoglia motivo (non posso ipotizzarne nessuno non conoscendo la situazione) lui non voglia o non possa stare con te.
    Ma dopo una storia che deve essere stata importante, staccarsi di punto in bianco da una persona a cui probabilmente ancora si vuole un bene dell'anima fa un male cane, soprattutto se questa persona si è costretti a vederla tutti i giorni. Ogni minimo dettaglio, ogni particolare, ogni luogo e ogni azione quotidiana ti ricordano la persona che vuoi dimenticare, senza lasciarti tempo per curare le tue ferite e lasciare che si cicatrizzino da sole... Quindi la sua reazione è quella di allontanarti per cercare di scordarti e di affievolire questa sensazione di dolore... Improbabile è che si tratti semplicemente di uno stronzo che non vuole più sentirti, se si sta insieme con qualcuno per molto tempo vuol dire che con questo qualcuno si sta bene... Personalmente io ho risolto questa situazione parlando... Non affievolirà il dolore, ma almeno potrete ricominciare un rapporto civile e magari potrete ricominciare a parlare...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E vero a ragione drkheart...l'unico rimedio e parlargli faccia a faccia...chiarirete tutto una volta x tutte...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono d'accordissimo con drkheart

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlagli e digli quello che provi così come lo hai raccontato a noi... buona fortuna!

  7. #6
    FdT svezzato jhonny975
    Uomo 49 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hanno ragione tutti..
    xkè se si ama veramente una persona non si riesce a dimenticare!!!

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ti guarda in quel modo perché gli fa ancora male vederti!
    Parlaci prima che finisca la scuola.. Ma a4occhi!

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito grazie a tutti x le risposte

    grazie x tutte le risposte che mi state dando; so che la cosa migliore che potrei fare e' parlargli a 4 occhi ma nn ho la possibilita' di farlo xk lo vedo solo a scuola e li nn e' mai solo e poi nn so se farei ancora brutta figura visto k mi ha detto in msn che vuole stare solo e nn devo pressarlo ma il fatto e' k a parole dice una cosa ma poi mi guarda sempre e in quel modo, nn e' qualcosa che vedo solo io, ma tutti dicono che mi guarda in un modo che si vede che ancora c'e' qualcosa e anche se a volte io penso che e' solo un impressione x nn illudermi tutti mi dicono che nn e' normale il modo in cui mi guarda, ma allora xk nn si fa avanti,lui lo sa che ancora lo amo e sto male x lui ma nn si avvicina,si ferma allo sguardo e basta.
    Cosa significa quello sguardo se mi dice quelle cose? e' normale tutto questo?
    sto soffrendo troppo x lui..!

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccolina_90 Visualizza il messaggio
    grazie x tutte le risposte che mi state dando; so che la cosa migliore che potrei fare e' parlargli a 4 occhi ma nn ho la possibilita' di farlo xk lo vedo solo a scuola e li nn e' mai solo e poi nn so se farei ancora brutta figura visto k mi ha detto in msn che vuole stare solo e nn devo pressarlo ma il fatto e' k a parole dice una cosa ma poi mi guarda sempre e in quel modo, nn e' qualcosa che vedo solo io, ma tutti dicono che mi guarda in un modo che si vede che ancora c'e' qualcosa e anche se a volte io penso che e' solo un impressione x nn illudermi tutti mi dicono che nn e' normale il modo in cui mi guarda, ma allora xk nn si fa avanti,lui lo sa che ancora lo amo e sto male x lui ma nn si avvicina,si ferma allo sguardo e basta.
    Cosa significa quello sguardo se mi dice quelle cose? e' normale tutto questo?
    sto soffrendo troppo x lui..!
    Secondo me dovresti parlargli a quattr'occhi a scuola, magari prendendolo da parte un secondo, non credo che se gli chiedi di parlare un attimo sia talmente una bestia da mandarti a quel paese
    Le parole a volte sono solo un modo per coprire ciò che si sente veramente: sono le azioni, anche quelle che facciamo inconsciamente, a dire davvero quello che pensiamo o vogliamo da una persona. Come ti ho già detto prima è evidente che c'è un qualcosa che lo blocca, che gli impedisce di fare quello che vorrebbe... cos'è quel qualcosa probabilmente non lo sai neanche tu, e l'unico modo per scoprirlo è parlargli.

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao piccola secondo me lui si rende conto che essendo all'ultimo anno molto probabilmente non ti vedrà più, quindi preferisce prendere le distanze e soffrire per cercare di dimenticarti ade che farlo a giugno...anche se come tu non riesci a non pensare a lui, anche lui fidati nn riesce a dimenticarti...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dimenticare....
    Da Trinity.. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 19:46
  2. Come dimenticare..
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/4/2007, 18:11
  3. cm pox dimenticare?
    Da Envy. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 12:53
  4. come dimenticare...?
    Da tatina89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 8:55
  5. Non dimenticare
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 18:07