Non riesco a dimenticare il mio ex
E' la prima volta ke scrivo qua e spero poter essere breve e trovare dei buoni amici...
scrivo xke ho bisogno di sfogarmi; sono innamorata persa di un mio ex, ci siamo lasciati a dicembre ma mi tocca vederlo tutti i giorni e fa male, male da morire vederlo cosi distante da me sopratutto xk nn c'e' un vero motivo x la nostra separazione.
Ci salutiamo ancora ma freddamente e nn fa altro ke guardarmi,mi guarda sempre ma nn mi vuole parlare, quando provo a parlargli in msn o al telefono mi dice che vuole stare solo e che nn devo pressarlo,ho capito ke e' finita dopo 3 anni dove lui e'presente nel mio cuore e dopo una storia molto complicata di 2 anni e mezzo ma io nn riesco a rassegnarmi;tra un mese finisce la scuola e lui essendo nell'ultimo anno il prossimo anno nn sara' piu in quella scuola e siccome abitiamo in paesi diversi nn lo rivedro' piu' e mi muore il cuore,so che mi direte che quando nn lo vedro' lo dimentichero' ma nn e' cosi ,io sn stata all estero x quasi un anno e nn l ho dimenticato affatto,anzi lo amavo sempre di piu'...nn so che fare e che pensare.
Non capisco xke mi guarda sempre e cn quello sguardo intenso se nn vuole piu sapere niente di me, le mie amiche dicono che da come mi guarda si vede che ancora prova qualcosa x me ma allora xke fa cosi.. voi che pensate ditemi la vostra.
grazie a tutti x le risposte
grazie x tutte le risposte che mi state dando; so che la cosa migliore che potrei fare e' parlargli a 4 occhi ma nn ho la possibilita' di farlo xk lo vedo solo a scuola e li nn e' mai solo e poi nn so se farei ancora brutta figura visto k mi ha detto in msn che vuole stare solo e nn devo pressarlo ma il fatto e' k a parole dice una cosa ma poi mi guarda sempre e in quel modo, nn e' qualcosa che vedo solo io, ma tutti dicono che mi guarda in un modo che si vede che ancora c'e' qualcosa e anche se a volte io penso che e' solo un impressione x nn illudermi tutti mi dicono che nn e' normale il modo in cui mi guarda, ma allora xk nn si fa avanti,lui lo sa che ancora lo amo e sto male x lui ma nn si avvicina,si ferma allo sguardo e basta.
Cosa significa quello sguardo se mi dice quelle cose? e' normale tutto questo?
sto soffrendo troppo x lui..!