ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

kosa faccio??

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Varese
    Iscrizione: 5/1/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda kosa faccio??

    A me piace da un paio di mesi un ragazzo ke da parecchi anni è il mio migliore amico, ma da un paio di settimane e cambiato, nn sta piu con gli amici di prima e con gli amici che sta adesso a me nn va per niente di starci.
    Secondo tutte le mie amike lui alla gita di fine anno [fra un settimana] mi kiederà di stare con lui,ma io nn so cosa rispondergli,perke a me piace ma i suoi nuovi amici per niente,nn sono il mio tipo di persone

    PERCIO IO MI KIEDO...

    QUAL'è LA COSA GIUSTA DA FARE??
    -DIMENTICARE I SUOI NUOVI AMICI E STARE CON LUI
    o
    -SCEGLIERE QUALCUNO PIU SIMILE A ME


  2. # ADS
     

  3. #2
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Se i suoi amici lo influenzano negativamente lascialo perdere visto che la sua nuova compagnia non ti piace, se invece riesce a non seguire il gruppo ragionando con la sua testa... anche se da quel che ho capito mi sembra che si lasci influenzare... poi sta a te decidere!
    In qualunque caso cerca, parlandoci si riportarlo sulla "retta via" se non funziona allora forse non è il tipo che fa x te!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa la mia ignoranza: ma tu vuoi stare con lui? allora fregatene dei suoi amici.scusa perdi un' occasione, che può essere importante, perchè non ti piace chi frequenta?!.... ma dai!!!!!!!!!!!!!!

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se anche tu interessi veramente a lui i suoi amici andranno in secondo piano per cui il problema non si porrebbe

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei: se si lascia influenzare dalle cattive compagnie nisba!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti seguire il tuo cuore e se a te piace lui secondo me te ne dovresti fregare dei suoi amici, xke ricorda che potresti perdere l'opportunita' di stare cn un ragazzo che potrebbe farti felice.

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Senti se ti piace digli di si...
    Poi col tempo e con calma gli spieghi che le sue compagnie non ti piacciono granché...

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Bologna
    Iscrizione: 15/4/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche secondo me dovresti pensare in primis a lui come persona e non a chi frequenta, magari tra un tot di tempo cambia nuovamente compagnia e...? Allora che si fa? =)
    Poi, se è un tuo coetaneo, sta tranquilla che le compagnie variano del tutto o in parte nel tempo... Una persona, per quanto possa cambiare (più che altro crescere, vista l'età), è allo stesso tempo unica. Infine, prova a pensare che se da un lato può avere influenze, dal tuo punto di vista, negative... Tu potresti essere quella positiva! Chissà... Vivi le emozioni e i momenti man mano che vengono, pensare e riflettere fa bene, ma gli eccessi quasi mai fanno bene... Sii te stessa, goditi il momento e vivi a pieno le tue emozioni e i tuoi sentimenti, questo il mio consiglio.

  10. #9
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Scegli lui, no? Che te frega degli amici! Lui ha i suoi, tu i tuoi! Ma stai attenta a non farti prendere in giro...lo dico x il tuo bene, non per cattiveria...non voglio che tu soffra...

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    ti devi mettere con lui, mica con i suoi amici.

Discussioni simili

  1. Cosa fareste se....
    Da s1LV1o917 nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 11/9/2014, 13:46
  2. E voi ke kosa usate?
    Da Mac-Dragon nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 13:09
  3. Kosa può significare?
    Da Dark_Fantasy89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 21:30
  4. Kosa preferite?
    Da TAO91 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 20:40
  5. kosa mi sta succedendo!?
    Da Ronnie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 18:50