Ciao a tutti!!
Volevo farvi una semplice domanda.
Io ed il mio ragazzo, sorry ex ragazzo ormai, siamo stati insieme per circa un anno e2mesi.Nel corso di questanno lui è stato stupendo, dolcissimo, disponibile, divertente….insomma, un sogno di ragazzo. Ci siamo amati tantissimo, anke se c'erano molte litigate all'inizio,ma kredo sia normale. Poi quest’estate sono stata assalita da1000dubbi sul fatto di amarlo ankora o meno. Non riuscivo a capire perché, poi solo ora che non siamo più insieme l’ho capito. Devi sapere che lui è un ragazzo molto testardo e non gli cambi idea in nessun modo. Io, innamorata persa, a volte ho cambiato le mie idee con le sue, reprimendo anche cose che magari volevo fare, senza che lui poi me lo chiedesse, anzi, mi chiedeva spesso se io stessi reprimendo qualcosa solo per farlo contento, perché lui non voleva che succedesse. A volte lo lasciavo pure mettere bokka su alkuni miei amici e sulla mia famiglia. Quando mi sono accorta che probabilmente non lo amavo più ho sofferto tantissimo, anche nel distacco da lui, infatti sono stata più di un mese e mezzo a fare uno stupido tira e molla xk non riuscivo a kapire, dato k un momento sentivo d amarlo e unaltro momento invece mi dava fastidio solo sentire la sua voce, ma ora a volte ho rancore contro me stessa e contro di lui per aver fatto questi errori.Anche perché quando ci siamo lasciati non ero sicura di non amarlo più ed ora sono passati2mesi da quando ci siam lasciati e penso ancora a lui, lo sogno, piango appena mi sveglio pensando a lui mi manca a volte ciò che provavo per lui,anke se mi piacciono le libertà da single -uscite kon gli amici, rimorkiare etc anke se quest'ultima kosa (rimorkiare)non me la sono ankora sentita d farla-.La mia domanda è la seguente: è possibile che un amore forte possa finire in questo modo e per questi motivi?!
sono ankora innamorata di lui?!
Poi lui al momento del distacco mi ha detto che, durante i nostri tira e molla portati da una mia forte indecisione, aveva pensato di fare una storia di sesso con me, perché era disposto anche ad andare contro i suoi principi per avere "un pezzo di me" (lui è ancora disperatamente innamorato), ma poi ha ritirato tutto in2secondi perché non voleva usarmi in nessuna maniera.Al momento quest’idea quando me l’aveva detta non mi aveva nemmeno sfiorato la mente, ma ora che non ci vediamo da 3-4 giorni c’ho pensato e in parte mi piacerebbe.
Forse però tendo solo a volermi riinnamorare di lui con quest’atto,
infatti c’ho solo pensato su, ma non ho mai detto di volerlo fare.
Altra domanda quindi: è possibile riinnamorarsi con una storia di letto?!
mi sento ridikola x questa mia storia,xk solitamente koi ragazzi ed in
tutto ho sempre avuto idee kiare....ma ankora adesso a volte mi kiedo se
sia vero ke non lo amo più....
skusate se vi ho tediato kon la "divina kommedia" della mia vita!!
THANKS