ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Dimostrazione di amore

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dimostrazione di amore

    ciao raga!!!ho bisogno di un consiglio...cme faccio a dimostrare al mio ex ke lo amo ancora??cioe..nn con le parole..ma con i fatti..nn so cm fare...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Dimostrazione di amore

    Quote Originariamente inviata da chiaretta
    ciao raga!!!ho bisogno di un consiglio...cme faccio a dimostrare al mio ex ke lo amo ancora??cioe..nn con le parole..ma con i fatti..nn so cm fare...
    a parte che ci sono gia topic aperti, poi, se non riesci a dimostrarglielo a modo tuo, vuol dire che tutto 'sto grande amore di cui parli è assente. Se fosse presente, lo capirebbe.

  4. #3
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma semplicemente fagli vedere che hai bisogno di lui x stare bene e per divertirti...cercalo...mandagli msg....certo nn in maniera morbosa se no ciao....

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariana
    ma semplicemente fagli vedere che hai bisogno di lui x stare bene e per divertirti...cercalo...mandagli msg....certo nn in maniera morbosa se no ciao....
    secondo me amare non vuol dire avere bisogno dell'altro!! Per me si può amare una persona quando non si dipende da nessun altro. Altrimenti sarebbe un amore per utilità. "ami" quella persona solo perchè ti da qualcosa... perchè ti è utile.. per me è triste ciò! Quando ha finito di esserti utile? lo molli??

  6. #5
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma aver bisogno dell' altro nn significa utilizzarlo x qualcosa ma semplicemente sentire che come si sta bene con lui....non lo si ste con nessun altro...
    x me l' amore è questo!!
    io che sono fidanzata da 3 anni ho bisogno del mio ragazzo nn nel senso che mi serve x far delle cose che da sola nn saprei fare ...semplicemente entrambi amiamo fare le cose insieme...condividere tutto...ho la mia indipendenza cmq....e x lui lo stesso

  7. #6
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Cmq le minestre riscaldate nn sono mai buone, se è ex lo sarà per qualcosa o no? vuol dire che nn eravate per stare assieme... lascia stare ke magari stai ancora peggio se continui a starci dietro...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai... sono arrivato qui in tutta fretta convinto di risponderti in quattro e quattrotto in fondo bastava solo pensare a qualcosa che avrebbe fatto piacere a me...
    ma poi mi sono bloccato perchè... effettivamente cosa può fare una ragazza in gesti??? di solito siamo noi quelli che siamo capaci di follie... di passare due notti al gelo per vederla 5 minuti, di voltare le spalle al nostro migliore amico o chissà che altro...


    non voglio ferirti nè abbatterti ma spesso quando decidiamo che è finita è finita, e c'è poco che gli altri possano fare per farci cambiare idea... tranne noi stessi... capita che piano piano senti crescere un vuoto e capisci che quel vuoto lo colmava solo lei...

    però c'è qualcosa che potresti fare... scrivi una lettera, butta giù tutto quello che senti con calma prendendoti tutto il tempo che vuoi, senza frasi buttate lì solo per far scena e poi rileggila e rimodificala continuamente... la volta che la leggerai e che ti ci commuoverai da sola allora sarà pronta e gliela potrai dare... vedrai che se in fondo a te ancora ci tiene lo smuoverà dentro...

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma guarda ke la lettera gia gliel ho fatta.. e solo ke dice ke glielo devo dimostrare..nn scrivere..ma nn so km..

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora lui sta facendo il bambino... che significa "allora me lo devi dimostrare????"

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma se è ex...lascia stare...non ti torturare piu di tanto...tanto la maggior parte delle volte son minestroni riscladati..dammi retta...esci con altra gente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  2. amore!!!
    Da The_Illusionist_93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 6:49
  3. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:24
  4. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:32
  5. AMORE
    Da Bonnie Tyler nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 13:07