ho bisogno di un vostro parere!!!allora dopo due anni mi sono lasciata col mio ragazzo...lo lasciato io perkè da quando lavorava in un altra città era cambiato moltissimo e c stavo male e sopratutto aumentava il presentimento ke avesse un altra....cosi ho preso coraggio e lo lasciato!!!!lui lunica cosa ke ha fatto è stata dirmi ke era una mia decisione ke lui mi amava ancora ma per dimostrarmelo nn ha fatto niente!!!!dopo nemmeno due settimane lui porta la sua nuova ragazza dai nostri amici.....cioè io da li ho avuto la conferma!!!e lui cn la faccia tosta si è fatto sentire allora io gliele ho cantate e nn lo volevo piu sentire!!!ma lui ha continuato a farmi squilli fino ad oggi ke lo kiamato e gli ho detto ke se avrà bisogno di me io c sarò ma fare finta di niente e quindi rimanere amici nn c deve contare!!!e lui ha detto solo va bene.....cioè io nn lo capisco!!!perkè si comporta cosi!!!io cmq anke se è normale ke lo penso eccc nn c torno insieme perkè nn lo potrò mai dimenticare!!!aiutatemi a capire!!!grazie!!!