ke fareste se 1 persona x voi molto importante, cn la quale avete instaurato 1 bella amicizia,cn la quale avete condiviso tanti bei momenti,ad1 certo punto vuole taglaire cn voi, senza dare spiegazioni,se lo cerco sul cel, o nn mi risponde, o lo spegne, se lo kiamo a casa fa dire ke è okupato,se gli mando msg nn mi risponde, ma se x caso mi risp, lo fa nel modo + sgarbato possibile.....cm vi sentireste se ogni volta ke gli kiedeste d uscire vi risp ke nn ha voglia?io sto veramente male, xkè da 1 persona ke vi dice ke sn la sua migliore amica, mi aspetterei 1 altro tipo d atteg...nn so se si sia fidanzato, lo escludo, me l avrebbe detto,io ho bisogno d parlargli, ma lui si è kiuso completamente, ero riuscita ad avere 1 dialogo, mi sentivo importante, era 1 pilastro importante della mia vita, nn so+ ke fare, secondo voi ke posso fare, almeno sl x parlargli?io nn ho fatto niente...xò1 sl cosa mi ha detto, ke vuole stare sl., ma nn è cosi, xkè cmq cn le altre sue amike si sente, cosa devo pensare? ke sn stata usata?ke x lui quello ke c era tra noi nn era importante?datemi 1 consiglio vi prego...grazie