eccomi qua stasera una giornata piena il ragazzo che mi piace per chat mentre due cojone mi insultavano non si e degnato di difendermi e poi e stato geloso che ho chiamato a un mio amico che conosco tesoro poi se ne andato.
dopo circa un ora ritorna e mi dice e stato un coglione non difedermi e mi chiede scusa per la scenata di prima io lo perdono come sempre per le sue cazzate a un certo punto mi fa "ma sai qualche giorno mi faccio portare da mio zio al tuo paese"(non siamo molto lontani)non vi potete immaginare la felicita lui e cosi dolce cone me mi dice tante cose belle e avvolte non lo capisco per niente dico che ho la cam conessa e quelo pensa ad una ragazza che l appena lasciato il ragazzo e non me dice nulla ci rimango parecchio male e inutile dirvelo poi se ne va prestissimo a mezzanotte e mezza io non lo so sono confusa a detto che non gli piaccio e poi mi tratta kome una principessa lui dice che sono speciale e avvolte fa l indifferente e se vedo che non parlo nella chat publica in cui frequentiamo mi cerca sti cazzi però prima parli con le ragazze e poi dici che devo parla bho io non lo capisco davvero i ragazzi oddio che capogiro vi terrò informati ormai ogni giorno succede qualcosa cosigliatemi vi prego