ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Problemi con il mio primo vero amore.. aiuto..

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Bergamo
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problemi con il mio primo vero amore.. aiuto..

    sto provando qualcosa di più di un tvb...per guia...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    veramente commovente....secondo me nn è vero ke esce con altri..a volte lo faccio anke io....cosi il tipo ke mi piace si inglosisce...prova a kiamarla...fai finta ke è tutto normale..tranquillo..sereno..chiedigli come sta...come ha passato le vacanze...così....prova magari si aggiusterà tutto....magari ha bisogno di tempo....magari ha problemi in famiglia e nn vuole soffrire anke x te...capisci???

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non farti trattare così..mollala..

  5. #4
    DDD
    FdT svezzato
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 7/9/2005
    Messaggi: 266
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti sta solo pigliando per il culo mollala e basta

  6. #5
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    nn puoi continuare a farti prendere x il culo così...mica puoi stare sempre ad aspettarla...

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dal racconto che hai fatto si capisce chiaramente che tu la ami parecchio (e ci stai anche un bel pò sotto), ma dopo tutto quello che hai fatto per lei è arrivato il momento di essere chiari...
    parlaci una volta per tutte e dille chiaramente che deve fare chiarezza dentro di lei perchè tu non sei un oggetto che può prendere e lasciare secondo come gli rigira la luna..non mi sembra giusto questo comportamento perchè è immaturo e deprimente...sii deciso ok?

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Bergamo
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elisabeth
    veramente commovente....secondo me nn è vero ke esce con altri..a volte lo faccio anke io....cosi il tipo ke mi piace si inglosisce...prova a kiamarla...fai finta ke è tutto normale..tranquillo..sereno..chiedigli come sta...come ha passato le vacanze...così....prova magari si aggiusterà tutto....magari ha bisogno di tempo....magari ha problemi in famiglia e nn vuole soffrire anke x te...capisci???
    non mi vuole ne parlare ne vedere...

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Bergamo
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergioepi
    dal racconto che hai fatto si capisce chiaramente che tu la ami parecchio (e ci stai anche un bel pò sotto), ma dopo tutto quello che hai fatto per lei è arrivato il momento di essere chiari...
    parlaci una volta per tutte e dille chiaramente che deve fare chiarezza dentro di lei perchè tu non sei un oggetto che può prendere e lasciare secondo come gli rigira la luna..non mi sembra giusto questo comportamento perchè è immaturo e deprimente...sii deciso ok?
    ne abbiamo gia parlato...aveva detto che mi amava come nesusno e non mi avrebbe lasciato mai--

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Falle trovare un piccolo pensierino sotto casa, magari che significhi qualcosa che solo voi due potete comprendere. non lasciare scritto nulla però, nemmeno un Ti amo. poi lascia stare, non rispondere se ti chiama, non rispondere agli sms, neppure se semplicemente ti ringrazia. Lascia passare 1 settimana. Dopo questa settimana se non l'hai vista di presenza, inizia a rispondere alle telefonate se ti telefona e agli sms. Se non succede qualcosa che vi unisce, lasciala perdere e ricorda che se è stato vero amore, prima o poi ritornerete insieme per sempre...

  11. #10
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergioepi
    dal racconto che hai fatto si capisce chiaramente che tu la ami parecchio (e ci stai anche un bel pò sotto), ma dopo tutto quello che hai fatto per lei è arrivato il momento di essere chiari...
    parlaci una volta per tutte e dille chiaramente che deve fare chiarezza dentro di lei perchè tu non sei un oggetto che può prendere e lasciare secondo come gli rigira la luna..non mi sembra giusto questo comportamento perchè è immaturo e deprimente...sii deciso ok?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come dimenticare il primo vero amore??
    Da mko 'clk' 92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 20:32
  2. PROBLEMI PRIMO COLLEGAMENTO GRAZIE
    Da fionnula nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/4/2007, 8:38
  3. il vero amore ha eta???
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 15:49
  4. vero amore...
    Da tiramolla nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/6/2005, 12:25
  5. Vero amore
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/3/2005, 21:50