sto provando qualcosa di più di un tvb...per guia...
sto provando qualcosa di più di un tvb...per guia...
veramente commovente....secondo me nn è vero ke esce con altri..a volte lo faccio anke io....cosi il tipo ke mi piace si inglosisce...prova a kiamarla...fai finta ke è tutto normale..tranquillo..sereno..chiedigli come sta...come ha passato le vacanze...così....prova magari si aggiusterà tutto....magari ha bisogno di tempo....magari ha problemi in famiglia e nn vuole soffrire anke x te...capisci???
non farti trattare così..mollala..
ti sta solo pigliando per il culo mollala e basta
nn puoi continuare a farti prendere x il culo così...mica puoi stare sempre ad aspettarla...
dal racconto che hai fatto si capisce chiaramente che tu la ami parecchio (e ci stai anche un bel pò sotto), ma dopo tutto quello che hai fatto per lei è arrivato il momento di essere chiari...
parlaci una volta per tutte e dille chiaramente che deve fare chiarezza dentro di lei perchè tu non sei un oggetto che può prendere e lasciare secondo come gli rigira la luna..non mi sembra giusto questo comportamento perchè è immaturo e deprimente...sii deciso ok?
non mi vuole ne parlare ne vedere...Originariamente inviata da Elisabeth
ne abbiamo gia parlato...aveva detto che mi amava come nesusno e non mi avrebbe lasciato mai--Originariamente inviata da sergioepi
Falle trovare un piccolo pensierino sotto casa, magari che significhi qualcosa che solo voi due potete comprendere. non lasciare scritto nulla però, nemmeno un Ti amo. poi lascia stare, non rispondere se ti chiama, non rispondere agli sms, neppure se semplicemente ti ringrazia. Lascia passare 1 settimana. Dopo questa settimana se non l'hai vista di presenza, inizia a rispondere alle telefonate se ti telefona e agli sms. Se non succede qualcosa che vi unisce, lasciala perdere e ricorda che se è stato vero amore, prima o poi ritornerete insieme per sempre...
Originariamente inviata da sergioepi