... MENO TE LO ASPETTI!!
riporto qua ciò che ho scritto in dedica al mio ragazzo... Spero dia fiducia a chi, come me, ha avuto o ha a che fare con una presenza nella sua vita che non fa altro che farla soffire..perchè nn sarà mai più tua... è un pò lunghetta... quindi.. vedete voi ^_^ Mi piace scrivere!
E di questo cielo che ti avvolge non senti più il peso. Quel peso d'un destino che prima sembrava schiacciarti comprimendo anche la più flebile speranza ora ti guida.. ti culla dolcemente fra braccia che per te sono diventate davvero importanti e fonte di felicità e stabilità data anche da un semplice abbraccio sdraiati sul letto con la tv accesa .. ma il volume dei nostri sguardi e delle parole sussurrate piano quasi con timore, rendono sordi da qualsiasi altro suono.
Ti guardo e sorrido..
mi domandi se ci ho mai pensato alle sorprese della vita ed io non posso che replicare che una inaspettata ce l'ho a fianco!
Con te ho ricominciato da 0.
Non sapevi niente di me ed io nulla di te.
Liberi da voci assurde, liberi di conoscerci come ci pareva senza dover rendere conto a nessuno.
Entrambi eravamo alla ricerca della stessa cosa ed è bastato capire questo per trovare una buona sitonia!!
Questo è per far capire a tutti che la vita è imprevisto, è aspettare giorni, mesi, anni.. per poi di colpo trovarsi o stramati senza forze o con un sorriso che non aveva precedenti. La vita è correre dietro qualcosa o qualcuno anche se si sa di non poterla raggiungere e poi sentirsi prendere la mano da un'altra direzione.La vita è sbagliare, sbagliare e sbattere la testa, sanguinare.. piangere e ridere dei propri errori. La vita è riscatto. La vita è contraddizione. Vivere è imparare da tutte queste cose e riconoscere la felicità quando la si sta vivendo, vivere è rischiare seguendo il proprio impulso.
L'importante è essere sempre se stessi, sempre...
Spesso capita di sentirsi persi..
quando sei appena stato lasciato navighi nel tuo orgoglio e cerchi subito riscatto. Gioca, ma gioca sempre con persone che hanno il tuo stesso punto di vista, divertiti, consumati!
é giusto farlo... altrimenti non arriverai mai ad una coscienza totale che tutta quella ricerca di riscatto è un'emerita cazzata .. finirai per sentirti ancora più solo, piangerai la notte ricordandoti quegli occhi sinceri che erano solo tuoi.. che poi ti hanno brutalmente tradito pugnalandoti e portandoti a trattare gli altri ed anche te stesso come oggetti. Cominceranno a pungere i ricordi, forte.. sempre più forte.. irrispettosi del tuo cercare di liberarti da un'incubo che trova scena dentro di te dal momento in cui sorge il sole al momento in cui tramonta e oltre.
Sabato sera passati a fare finta di divertirsi a fingere con se stessi per non dare modo agli altri di dubitare che tu stai bene e CHE NON TE NE FREGA NIENTE. Solita frase.. "non me ne frega nulla.. no, basta è passato". Quando dentro di te quella ferita non è ancora sanata e si estende sempre di più quando cerchi di autoconvincerti. Ti fai del male uscendo con persone che sai dal principio non ti potranno interessare... vivi momenti dei quali poi non ti ricorderai quasi più o avranno debole importanza.
Ed impennano i ricordi di quell'amore interrotto..
allora ti dai uno stop.
Capisci che hai bisogno di darti del tempo dove devi fare i conti solo con te stesso.
E quando non ci pensi più a trovare una persona con la quale condividere quello che fino a ieri pensavi di poter rivivere solo in illusori ricordi andati distrutti come i frammenti di un vetro rotto al quale si è tirato un pugno.. scheggie di vetro insanguinate sulle quali camminerai lasciandoti ferire; ecco che conosci una persona che ti sconvolge il presente e spesso nella maniera più banale, più assurda..
Nessuno dei due cercava niente da quanto era grande la rassegnazione ma all'inizio nn lo leggi questo..
Così ci esci ed è diverso da tutti gli altri. Un abbraccio, un bacio, acquistano un significato diverso e ti fanno vivere emozioni che vuoi persistano nella tua vita assieme a quella persona che te le ha donate! Riscopri che il presente può diventare + forte di tutti quei ricordi e ti lasci annebbiare il cervello non dalla polvere del passato ma dal brio che senti addosso.
Sorridi, ridi e quel silenzio che prima ti faceva stare male ora ti lascia solo il tempo di goderti da sola la tua felicità.
questo è una specie di riassunto di tutto quello che m'è capitato fino ad ora nella mia tormentata vita sentimentale... una testimonianza che spero dia fiducia a chi, come me poco tempo fa, è alle prese con dei ricordi troppo forti che picchiano insistentemente!!
vi sono vicina...
ricordate... la vita è imprevisto.. gli eventi girano... come la fortuna e tutto il resto... basta avere fiducia..
o non averne...
perchè proprio quando la perdi totalmente in un niente ,la ritrovi..