ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Dimostrazione di amore

  1. #11
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    ...uhmm non si fida nè di quello che senti, nè di te
    La fiducia è alla base di ogni rapporto e quando viene a mancare c'è poco da fare...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    concordo pienamente

  4. #13
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luna80
    ...uhmm non si fida nè di quello che senti, nè di te
    La fiducia è alla base di ogni rapporto e quando viene a mancare c'è poco da fare...
    la penso allo stesso modo..

  5. #14
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    bè raga io conosco la loro storia e so ke l amore cè ...solo k tutte e 2 sanno k qnd stavano assieme hanno sbagliato in parekkie cose e magari ora vogliono la conferma del loro amore...

  6. #15
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    [...]però c'è qualcosa che potresti fare... scrivi una lettera, butta giù tutto quello che senti con calma prendendoti tutto il tempo che vuoi, senza frasi buttate lì solo per far scena e poi rileggila e rimodificala continuamente... la volta che la leggerai e che ti ci commuoverai da sola allora sarà pronta e gliela potrai dare... vedrai che se in fondo a te ancora ci tiene lo smuoverà dentro...
    concordo con tutto quello che hai detto;io ho fatto esattamente quello che tu hai appena descritto: ho scritto una lettera continuando a modificarla e quando mi son messa a piangere rileggendola gliel'ho mandata via mail (non lo sentivo da qualche mese); appena l'ha ricevuta ha cominciato a farsi risentire, a dirmi che mi voleva bene, che ero importante per lui e che il fatto di non sentirmi più e di non vedermi più lo faceva star male...
    Ora ci frequentiamo da 2 mesi e mezzo...ci vediamo però solo 1 volta la settimana un po per gli impegni e un po perchè la storia non è una storia seria...volevo che accadesse qualcosa ed è accaduto...non mi basta questa cosa...vorrei di più...non so perchè ma non voglio perderlo e quindi mi adeguo...sperando poi che col tempo...se la cosa va per le lunghe...si renda conto che forse...c'è ancora qualcosa di più.

    Ma la mia storia è la mia...non conoscendo nè lei nè lui parlo per esperienza mia personale.

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    concordo con tutto quello che hai detto;io ho fatto esattamente quello che tu hai appena descritto: ho scritto una lettera continuando a modificarla e quando mi son messa a piangere rileggendola gliel'ho mandata via mail (non lo sentivo da qualche mese); appena l'ha ricevuta ha cominciato a farsi risentire, a dirmi che mi voleva bene, che ero importante per lui e che il fatto di non sentirmi più e di non vedermi più lo faceva star male...
    Ora ci frequentiamo da 2 mesi e mezzo...ci vediamo però solo 1 volta la settimana un po per gli impegni e un po perchè la storia non è una storia seria...volevo che accadesse qualcosa ed è accaduto...non mi basta questa cosa...vorrei di più...non so perchè ma non voglio perderlo e quindi mi adeguo...sperando poi che col tempo...se la cosa va per le lunghe...si renda conto che forse...c'è ancora qualcosa di più.

    Ma la mia storia è la mia...non conoscendo nè lei nè lui parlo per esperienza mia personale.
    Beh, a tutti manca il passato, bei momenti vissuti insieme, che ora (magari) non ci sono più... e difficilmente si fanno i conti col presente, si vorrebbe ritornare nel passato per rivivere i vecchi momenti. Quindi, se si riesce a far ricordare al partner i vecchi tempi, può essere che decida di riviverli, ritornando con la persona con la quale li ha vissuti. Ovviamente non ci sono solo momenti belli, se poi ci si è separati, ma quelli meno belli si possono anche farli dimenticare. Ovviamente (secondo me) non è il massimo, bisogna cercare altro, fare passi avanti.. ma se qualcuno li vuole fare indietro, basta che faccia ricordare i bei momenti al partner, che molto probabilmente....

  8. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    Beh, a tutti manca il passato, bei momenti vissuti insieme, che ora (magari) non ci sono più... e difficilmente si fanno i conti col presente, si vorrebbe ritornare nel passato per rivivere i vecchi momenti. Quindi, se si riesce a far ricordare al partner i vecchi tempi, può essere che decida di riviverli, ritornando con la persona con la quale li ha vissuti. Ovviamente non ci sono solo momenti belli, se poi ci si è separati, ma quelli meno belli si possono anche farli dimenticare. Ovviamente (secondo me) non è il massimo, bisogna cercare altro, fare passi avanti.. ma se qualcuno li vuole fare indietro, basta che faccia ricordare i bei momenti al partner, che molto probabilmente....
    ...probabilmente?

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    ...probabilmente?
    ... probabilmente accetta di rivivere i momenti passati, con la stessa persona...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  2. amore!!!
    Da The_Illusionist_93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 6:49
  3. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:24
  4. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:32
  5. AMORE
    Da Bonnie Tyler nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 13:07