...uhmm non si fida nè di quello che senti, nè di te
La fiducia è alla base di ogni rapporto e quando viene a mancare c'è poco da fare...
...uhmm non si fida nè di quello che senti, nè di te
La fiducia è alla base di ogni rapporto e quando viene a mancare c'è poco da fare...
concordo pienamente
la penso allo stesso modo..Originariamente inviata da luna80
bè raga io conosco la loro storia e so ke l amore cè ...solo k tutte e 2 sanno k qnd stavano assieme hanno sbagliato in parekkie cose e magari ora vogliono la conferma del loro amore...
concordo con tutto quello che hai detto;io ho fatto esattamente quello che tu hai appena descritto: ho scritto una lettera continuando a modificarla e quando mi son messa a piangere rileggendola gliel'ho mandata via mail (non lo sentivo da qualche mese); appena l'ha ricevuta ha cominciato a farsi risentire, a dirmi che mi voleva bene, che ero importante per lui e che il fatto di non sentirmi più e di non vedermi più lo faceva star male...Originariamente inviata da SamFisher
Ora ci frequentiamo da 2 mesi e mezzo...ci vediamo però solo 1 volta la settimana un po per gli impegni e un po perchè la storia non è una storia seria...volevo che accadesse qualcosa ed è accaduto...non mi basta questa cosa...vorrei di più...non so perchè ma non voglio perderlo e quindi mi adeguo...sperando poi che col tempo...se la cosa va per le lunghe...si renda conto che forse...c'è ancora qualcosa di più.
Ma la mia storia è la mia...non conoscendo nè lei nè lui parlo per esperienza mia personale.
Beh, a tutti manca il passato, bei momenti vissuti insieme, che ora (magari) non ci sono più... e difficilmente si fanno i conti col presente, si vorrebbe ritornare nel passato per rivivere i vecchi momenti. Quindi, se si riesce a far ricordare al partner i vecchi tempi, può essere che decida di riviverli, ritornando con la persona con la quale li ha vissuti. Ovviamente non ci sono solo momenti belli, se poi ci si è separati, ma quelli meno belli si possono anche farli dimenticare. Ovviamente (secondo me) non è il massimo, bisogna cercare altro, fare passi avanti.. ma se qualcuno li vuole fare indietro, basta che faccia ricordare i bei momenti al partner, che molto probabilmente....Originariamente inviata da maya
...probabilmente?Originariamente inviata da lordalbert
... probabilmente accetta di rivivere i momenti passati, con la stessa persona...Originariamente inviata da maya