ciao..nn so cosa mi sta succedendo..allora vi spiego..la sera di capodanno ho conoscuito un ragazzo daniele.c ho fatto amicizia x fare rabbia a uno ke era venuto nela disco dove ero io solo x fare il cretino..allora ho detto..vediamo un po..lui era bello..va be proviamo..mi sono ritrovata a parlarci..ho scoperto che è di una frazione del mio paese..e ha 20 anni..ci siamo scambiati i numeri..ma a me nn interessava..xk proprio in quei giorni il mio ex storico s era lasciato con quella stronza di trentanni che me l'aveva fregato..e io ero impegnatissima a consolarlo..daniele mi chiedeva di vedersi..io ero vaga..avevo x la testa solo andrea..malgrado il male che mi aveva fatto..e ankora c sto male.cmq una sera ci siamo visti e abbiamo parlato..l'ho scoperto simpatico..e gentile.insomma eravamo quasi amici..nn ci aveva minimamente provato.poi ecco che mi scrive..e si capiva che da come la metteva lui noi due uscivamo x conoscersi e x vedere se poteva nascere qualcosa..io mi ero detta:basta storie..ok nn avventure..ma nn voglio stare con nessuno xk sono stufa di star male.ed ecco che venerdi siamo usciti.il giorno prima aveva nevicato e lui mi è venuto a prendere sul portone e x nn farmi scivolare mi ha tenuto x mano fino alla makkina..poi mi ha aperto la portiera e siamo andati a bere un caffe..sono stata da dio.nn stavo cosi bene da tantissiono tempo e quando ci siamo salutati un bacio gliel'avrei dato ma sono stata forte.niente baci..sl amicizia.poi ieri mi sono trovata ad averlo sempre in testa..ogni secondo.dovevamo vederci ma aveva un po di febbre.nn mi capiava da tempo di pensare cosi tanto intensamente a qualcuno.saro mica cotta?vi prego ditemi di no...