ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

xk mi sta succedendo?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito xk mi sta succedendo?

    ciao..nn so cosa mi sta succedendo..allora vi spiego..la sera di capodanno ho conoscuito un ragazzo daniele.c ho fatto amicizia x fare rabbia a uno ke era venuto nela disco dove ero io solo x fare il cretino..allora ho detto..vediamo un po..lui era bello..va be proviamo..mi sono ritrovata a parlarci..ho scoperto che è di una frazione del mio paese..e ha 20 anni..ci siamo scambiati i numeri..ma a me nn interessava..xk proprio in quei giorni il mio ex storico s era lasciato con quella stronza di trentanni che me l'aveva fregato..e io ero impegnatissima a consolarlo..daniele mi chiedeva di vedersi..io ero vaga..avevo x la testa solo andrea..malgrado il male che mi aveva fatto..e ankora c sto male.cmq una sera ci siamo visti e abbiamo parlato..l'ho scoperto simpatico..e gentile.insomma eravamo quasi amici..nn ci aveva minimamente provato.poi ecco che mi scrive..e si capiva che da come la metteva lui noi due uscivamo x conoscersi e x vedere se poteva nascere qualcosa..io mi ero detta:basta storie..ok nn avventure..ma nn voglio stare con nessuno xk sono stufa di star male.ed ecco che venerdi siamo usciti.il giorno prima aveva nevicato e lui mi è venuto a prendere sul portone e x nn farmi scivolare mi ha tenuto x mano fino alla makkina..poi mi ha aperto la portiera e siamo andati a bere un caffe..sono stata da dio.nn stavo cosi bene da tantissiono tempo e quando ci siamo salutati un bacio gliel'avrei dato ma sono stata forte.niente baci..sl amicizia.poi ieri mi sono trovata ad averlo sempre in testa..ogni secondo.dovevamo vederci ma aveva un po di febbre.nn mi capiava da tempo di pensare cosi tanto intensamente a qualcuno.saro mica cotta?vi prego ditemi di no...


  2. # ADS
     

  3. #2
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me non ci manca parecchio.. ma perchè hai scritto "vi prego ditemi di no?" secondo me è bello innamorarsi..

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    a me sembra una cotta...dovresti essere felice per questo

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anke a me m è capitata una cosa simile...e ti do un consiglio..è inutile stare a pensare all'ex...ormai è passato!se hai trovato un'altra xsona con cui t trovi bene nn buttare all'aria tt ...!meglio...no???

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh si...m sa ke sei un po' cotta...ma nn c'è nulla d male...anzi...nn puoi continuare nasconderti x paura d soffrire...la vita è così..un giorno sei felice, stai da dio...e il giorno dopo stai male...ma almeno i momenti belli li hai vissuti...e devi viverli intensamente e senza pensieri...
    buttati...se lui t fa stare bene, continua a vederlo...c pèossono essere mille altri ragazzi ke possono farti stare bene, nn sl il tuo ex...
    Carpe Diem....
    (lo cogliessi una volta io sto cazzo d attimo!! :smt013 )

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dookie
    eh si...m sa ke sei un po' cotta...ma nn c'è nulla d male...anzi...nn puoi continuare nasconderti x paura d soffrire...la vita è così..un giorno sei felice, stai da dio...e il giorno dopo stai male...ma almeno i momenti belli li hai vissuti...e devi viverli intensamente e senza pensieri...
    buttati...se lui t fa stare bene, continua a vederlo...c pèossono essere mille altri ragazzi ke possono farti stare bene, nn sl il tuo ex...
    Carpe Diem....
    (lo cogliessi una volta io sto ca**o d attimo!! :smt013 )
    quoto!6 cotta tu e lo sembra anke lui

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non devo essere cotta xk mi sono promessa ke nn mi sarei piu innamorata xk l'amore mi ha fatto troppo soffrire.xo nn faccio ke pensarlo..o cazzo!!!!e se x lui nn fosse lo stesso?vi guiro ke nn reggerei

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi prego aiutatemi..nn riesco a togliermelo dalla tsta--i suoi okkioni..la sua bocca disegnata..il suo metro e ottantacinque che mi fa sentire pikkolina malgrado il mio metro e settanta...DANIELE..ADESSO STO PIANGENDO..mi ha fatta uscire completamente dal mio nirvana..mi ha sballato piu di qualsiasi cosa che io abbia mai bevuto o fumato..poi il suo profumo..sto male addirittura..ma l'amore puo fare entrare in questa lenta AGONIA CHE è L'INNAMORAMENTO?EMOZIONARMI COSI?

  10. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    molti dicono sempre che non vogliono più innamorarsi dopo una delusione..per non soffrire più, ma secondo me facendo così potresti perderti delle opportuinità che ti potrebbero rendere felice. se sei così pazza di questo ragazzo, non tirarti indietro, potrebbe nascere qualcosa di unico

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho preso coraggio e gliel'ho scritto via sms..gli ho detto che finalmente sono riuscita ad ammetterlo con me stessa..lui mi piace..e davvero in modo particolare.e adesso sto meglio..lui nn risp..e io ho passato ore di angoscia..poi oggi mi ha chiesto come va,ecc..e io speravo dato che faceva finta di niente che nn gli fosse arrivato il mess..poi lui ha tirato fuori il discorso..mi ha fatto davvero piacere quello che mi hai scritto ieri sera...o mio dio..sto candando x casa..ho un sorriso a 32 denti da idiota stampato sulla faccia..secondo voi è positivo'io credo di si..so che ho affrettato i tempi ma era un angoscia,una dolce tortura..ah l'amore vallo a capire!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa sta succedendo???
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 12:29
  2. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 15:32
  3. Vi spiego cosa sta succedendo...
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 12:01
  4. kosa mi sta succedendo!?
    Da Ronnie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 18:50