ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

xk mi sta succedendo?

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche a me è successa una cosa simile.. secondo me questo ragazzo comincia a piacerti, forse avevi proprio bisogno di un ragazzo k ti faccia stare bene.. io ti consiglio di provare, con i piedi di piombo x rischiare di non starci di nuovo male... ma piano piano vedi cm vanno le cose... e lasciati andare.. vedrai k andrà tutto bene..


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sto ascoltando i linkin park e nn faccio ke pensare a lui!!!raga sono cotta..ma l'amore è questo?sentirsi strappare il cuore dal suo sguardo?credevo fosse un eccitazione..un mix di emozioni che ti fanno completamente perdere la testa..come i linkin park..i suoi cantanti preferiti...con il mio ex importante era iniziato cosi..o mio dio..mi fa paura..nn so se è amore ma qualunque cosa sia...DANIELE GRAZIE..MI HAI FATTO TORNARE A VIVERE...il punto è:l'amore mi fa star male.nn riesco a fare niente...la testa è solo li.HO ANKE RICOMINCIATO A MANGIARE.E IO AVEVO SERI PROBLEMI COL CIBO..vedete quanto è speciale il mio pulcino?

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 527
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma secondo me questo tipo ti piace

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ho ammesso con me stessa.mi piace e anke tanto..ma io cerco in lui quello che cerco un po in tutti,ovvero quello che era Andrea,il mio ex storico.un feeling unico..un amicizia sspeciale..quasi fratello e sorella..e daniele lo è..è trranquillo..e con un isterica come me ci vuole..sa come prendermi..cosa dire al momento giusto..come Andre..e poi è simpatico..e rido ogni momento..e credimi mi serve ridere..sopratutto dopo quello che ho passato in questi mesi..cro89 lo sa..una depressione pazzesca.lui è salutare x me e i miei problemi...mi fa bene..mi fa sorridere..

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    l'ho ammesso con me stessa.mi piace e anke tanto..ma io cerco in lui quello che cerco un po in tutti,ovvero quello che era Andrea,il mio ex storico.un feeling unico..un amicizia sspeciale..quasi fratello e sorella..e daniele lo è..è trranquillo..e con un isterica come me ci vuole..sa come prendermi..cosa dire al momento giusto..come Andre..e poi è simpatico..e rido ogni momento..e credimi mi serve ridere..sopratutto dopo quello che ho passato in questi mesi..cro89 lo sa..una depressione pazzesca.lui è salutare x me e i miei problemi...mi fa bene..mi fa sorridere..
    ehhh so tutto!

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    OK CRO..SEI SALUTARE ANKE TU..MA IO PARLAVO DI DANIELE..

  8. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    beh non sei contenta di riuscire finalmente a dimenticare il tuo ex e a ricominciare?

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    solo xkè hai sofferto una volta nn significa che nn puoi ricominciare una storia x paura di starci male,specialmente se questo DANIELE ti fa sentire così bene.
    cerca di conoscerlo il + possibile,di capire come è fatto,e vedrai che se prova qualcosa di speciale x te,riuscirà a nn farti soffrire.
    amare significa anche questo:avere fiducia nell'altra persona,xkè se lui ti ama almeno la metà di quanto dici di amarlo tu,vedrai che questa storia nn potrà che decollare e nn atterrare mai più.
    buonissima fortuna e in bocca al lupo.
    kiss-kiss
    Ultima modifica di Temperance; 17/4/2011 alle 16:50

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Cosa sta succedendo???
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 12:29
  2. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 15:32
  3. Vi spiego cosa sta succedendo...
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 12:01
  4. kosa mi sta succedendo!?
    Da Ronnie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 18:50