Visualizzazione stampabile
-
kosa faccio??
A me piace da un paio di mesi un ragazzo ke da parecchi anni è il mio migliore amico, ma da un paio di settimane e cambiato, nn sta piu con gli amici di prima e con gli amici che sta adesso a me nn va per niente di starci.
Secondo tutte le mie amike lui alla gita di fine anno [fra un settimana] mi kiederà di stare con lui,ma io nn so cosa rispondergli,perke a me piace ma i suoi nuovi amici per niente,nn sono il mio tipo di persone
PERCIO IO MI KIEDO...
QUAL'è LA COSA GIUSTA DA FARE??
-DIMENTICARE I SUOI NUOVI AMICI E STARE CON LUI
o
-SCEGLIERE QUALCUNO PIU SIMILE A ME
-
Se i suoi amici lo influenzano negativamente lascialo perdere visto che la sua nuova compagnia non ti piace, se invece riesce a non seguire il gruppo ragionando con la sua testa... anche se da quel che ho capito mi sembra che si lasci influenzare... poi sta a te decidere!
In qualunque caso cerca, parlandoci si riportarlo sulla "retta via" se non funziona allora forse non è il tipo che fa x te!
-
scusa la mia ignoranza: ma tu vuoi stare con lui? allora fregatene dei suoi amici.scusa perdi un' occasione, che può essere importante, perchè non ti piace chi frequenta?!.... ma dai!!!!!!!!!!!!!!
-
se anche tu interessi veramente a lui i suoi amici andranno in secondo piano per cui il problema non si porrebbe
-
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei: se si lascia influenzare dalle cattive compagnie nisba!
-
secondo me dovresti seguire il tuo cuore e se a te piace lui secondo me te ne dovresti fregare dei suoi amici, xke ricorda che potresti perdere l'opportunita' di stare cn un ragazzo che potrebbe farti felice.
-
Senti se ti piace digli di si...
Poi col tempo e con calma gli spieghi che le sue compagnie non ti piacciono granché...
-
Anche secondo me dovresti pensare in primis a lui come persona e non a chi frequenta, magari tra un tot di tempo cambia nuovamente compagnia e...? Allora che si fa? =)
Poi, se è un tuo coetaneo, sta tranquilla che le compagnie variano del tutto o in parte nel tempo... Una persona, per quanto possa cambiare (più che altro crescere, vista l'età), è allo stesso tempo unica. Infine, prova a pensare che se da un lato può avere influenze, dal tuo punto di vista, negative... Tu potresti essere quella positiva! :) Chissà... Vivi le emozioni e i momenti man mano che vengono, pensare e riflettere fa bene, ma gli eccessi quasi mai fanno bene... Sii te stessa, goditi il momento e vivi a pieno le tue emozioni e i tuoi sentimenti, questo il mio consiglio.
-
Scegli lui, no? Che te frega degli amici! Lui ha i suoi, tu i tuoi! ;) Ma stai attenta a non farti prendere in giro...lo dico x il tuo bene, non per cattiveria...non voglio che tu soffra...:kiss:
-
ti devi mettere con lui, mica con i suoi amici.