Io pure sono vergine e ho 31 anni,sinceramente la cosa non mi pesa.Pensassero quello che vogliono anche perchè le ragazze che vedono il fatto che io sia vergine a quest'età come un qualcosa di anormale sono delle grandissime *****.
Io pure sono vergine e ho 31 anni,sinceramente la cosa non mi pesa.Pensassero quello che vogliono anche perchè le ragazze che vedono il fatto che io sia vergine a quest'età come un qualcosa di anormale sono delle grandissime *****.
Beh io sono stata un anno e mezzo con un ragazzo senza farlo. Non volevo, non mi andava, non so spiegarlo.
Non è un'anomalia.
Però ora con il mio nuovo ragazzo vedo già le cose in maniera diversa, con piu' "leggerezza".
Non voglio dire che non gli do importanza, però l'atto sessuale in fondo è una dimostrazione di amore. Se si sta bene con una persona è bello anche il sesso.
Non vergognarti di questa tua condizione.
La prossima volta che ti innamorerai, vedrai, sarà tutto un po' diverso.
sono semplicemente persone che giudicano senza sapere di che cosa stanno parlando, o fanno un uso inappropriato della matematica:
31anni + vergine = anormale
E sulla base di questa semplice equazione sparano sentenze senza nemmeno conoscere la persone in questione..direi più chiromanti o indovine
Nella verginità non ci trovo nulla di cui vergognarsi, la considero una cosa normale dato che tutti nascono vergini. se uno si vergogna probabilmente si sente influenzato dall'esterno o da presunte teorie.
Io non capisco il perchè di tutto ciò...
Il sesso è la cosa più naturale che ci sia al mondo perchè vi fate tutte queste pippe mentali?
beh di cosa ti devi preoccupare quando ti sentirai pronta lo farai....di certo non è questione di vergogna..ma solo di sentirsi a proprio agio
secondo me non c'è nessuna influenza esterna... semplicemente uno che arriva a 30 anni e non ha ancora scopato è uno che a 8 anni beve ancora il latte dalla mamma, o a 20 anni non sa ancora fare le addizioni e le sottrazioni... il paragone è questo insomma.
la frase "c'è un'età giusta per tutto" non la condivido appieno, perchè poi di fatto ognuno è libero di fare ciò che vuole finchè non dà fastidio agli altri, però uno che a 30 anni non ha ancora fatto niente a mio modo di vedere è messo veramente male.
Io penso che non sia messo male,semplicemente le persone fanno scelte diverse e non capisco cosa ci sia di male a pensarla in modo differente,non ci vedo niente di anormale,se uno decide in un certo modo c'avrà i suoi buoni motivi e bisogna anche rispettarli.
Siamo fatti in modo diverso e non tutti viviamo la vita facendo le medesime esperienze,forse c'è chi non fa sesso ma è un genio in un altra cosa in cui un altra persona è ignorante,non ci vedo niente di strano.
Non tutti scelgono la stessa strada.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non vedo dove sia il problema, hai perfettamente ragione e poi, non c'è nessuna fretta. Arriverà la persona con cui ti sentirai sicura, magari poi non si rivelerà l'uomo della tua vita, ma poco importa perchè per te lo sarà in quel momento e il chè penso sia la cosa più importante.