vi prego di rispondere al più presto alla seguente domanda: è possibile che una ragazza qnd ha perso la verginità ha una fuoriuscita di sangue che gli dura da 4 giorni? E inoltre è sicuro che nn sia ciclo?!
vi prego di rispondere al più presto alla seguente domanda: è possibile che una ragazza qnd ha perso la verginità ha una fuoriuscita di sangue che gli dura da 4 giorni? E inoltre è sicuro che nn sia ciclo?!
Devi postare in angolo hot.
Cmq 4 giorni è impossibile.....se sono perdite abbondanti è il ciclo.
si ma lo saprai se è ciclo o no -_-'
può essere,
chiedi se nn smette.
Credo sia impossibile..
Io sangue non ne ho perso cmq credo sia possibile,inoltre se è ciclo o no te ne accorgi.
beh ma dovresti accorgertene se è ciclo...la consistenza,il colore...personalmente anche il dolore di pancia
comunque per le perdite potrebbe anche succedere...
no è sicuro che nn è ciclo... anche xkè cm dite pure voi me lo sentirei.... xò oggi, ancora me ne esce... ma potrebbe essere che ci sia qualche taglietto nella vagina?
a meno che non abbia una motosega al posto dell'organo genitale dubito possa averti causato "taglietti"...
ma no dai nn è niente è successo anke a una delle pate, cmq vai al consultorio...!vedrai ke lì sn gentili e t rassicurano!
4 giorni?? a meno che non sia stata sverginata da un pene d'acciaio , credo proprio sia il ciclo...cmq una visitina dal ginecologo chiarirà qualsiasi dubbio