avrei una domanda da fare alle ragazze.......tutte le donne devono avere per forza l'imene??Ve lo kiedo perkè io nn l'ho mai avuto e qsto dubbio mi assale!!!!Per favore rispondetemi!!!!!Grazie!!!!!!!!
avrei una domanda da fare alle ragazze.......tutte le donne devono avere per forza l'imene??Ve lo kiedo perkè io nn l'ho mai avuto e qsto dubbio mi assale!!!!Per favore rispondetemi!!!!!Grazie!!!!!!!!
può non esserci ma credo sia un po raro ma cmq possibile, in molti casi invece c'è ma è davvero molto elastico e quindi non c'è magari la perdita di sangue, se è da quello che tu hai dedotto di non avercelo
a volte può essere alto e per questo non esce sangue comunque...
...inoltre capita che l'imene si possa spezzare per esempio durante attività fisica senza che neanche tu te ne accorga.Originariamente inviata da katie83
Originariamente inviata da katie83
è un caso rarissimo ma possibile, non è niente di malato tranquilla tromba libera come una libellula
cos'è l'imene?
L'imene è un setto di membrana mucosa che sovrasta o ricopre parzialmente l'esterno dell'apertura della vagina (canale vaginale). È parte della vulva, o genitali esterni, ed è presente in tutte le femmine dalla nascita.Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
La deflorazione è la rottura dell'imene che normalmente avviene nel momento della prima penetrazione, ma può avvenire anche a seguito di traumi, e di esso non restano che piccoli lembi denominati lobuli imenali; a seconda del suo aspetto e della sua forma, l'imene può essere talmente elastico da non lacerarsi al momento del coito, rimanendo integro. Il 20% delle donne non possiedono l'imene o si presenta estremamente delicato tanto da aprirsi elasticamente senza provocare ferite sanguinanti o dolore.
Da Wikipedia :smt080
si tratta di casi più che rari fra i rari dei rari, ma può raramente capitare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Se ho capito bene è raroOriginariamente inviata da °holly°