ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 87 su 87

Masturbazione e religione

  1. #81
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 5/10/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    questi metodi come li chiami tu sono inaffidabili, e lo hanno detto gli esperti, non io.
    e poi girala come vuoi, è sempre contraccezione, anche se è naturale.
    ha sempre uno scopo: evitare di rimanere incinta.
    quindi nn vedo perchè fissarsi se lo scopo è uguale.
    ps. questi metodi nn proteggono dalle malattie

    non è affatto vero, esistono molte conferme scientifiche della validità di tali metodi, che ho anche riportato già nel topic sulla contraccezione, ed io stesso conosco diverse coppie che li usano con successo. Non è contraccezione perchè con la contraccezione si vuole sottrarre qualcosa di sè all'atto sessuale, falsificando quindi la donazione di sè, finendo per usarsi a vicenda per lo scopo del piacere venereo. Con i metodi naturali il rapporto sessuale mantiene invece intatta la sua dimensione unitiva, ed è questa la differenza fondamentale, non il fatto di evitare la gravidanza.
    Logicamente non sono metodi per chi è abituato a usare il proprio corpo come strumento di godimento e quindi che lo fa con le persone che non conosce in preda ai propri istinti come gli animali.


  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mandarancio Visualizza il messaggio
    Tra gli animali ci sono anche quelli che sono cannibali, coprofagi, che uccidono e mangiano i propri partner sessuali, ci sono quelli che uccidono i propri figli, ecc... sulla stessa base logica dovremmo ritenere naturali e legittimi questi comportamenti anche per gli uomini visto che sono riscontrabili nel mondo animale... ma per favore... che tristezza vedere che vi paragonate agli animali! noi siamo uomini, non siamo bestie. grazie al cielo abbiamo la ragiona che ci distingue, perchè rifiutarla per abbassarsi al loro livello??
    A parte che potrei "capirti" se TUTTI gli animali mangiassero cadaveri, merda e sbranassero propri figli, ma siccome non è cosi...
    In ogni caso, si, sono gesti naturali PER QUELLA SPECIFICA SPECIE, come quello che è naturale per una tigre, non lo è per un geko, un topo, un elefante....e a nessuno gli è mai stato detto come devono vivere, è tutto "originale".
    L'uomo fa parte del regno animale, ciò che ci differenzia dagli altri animali è l'intelligenza, che nessun'altro essere ha sviluppato cosi efficacemente.



    Quote Originariamente inviata da Mandarancio Visualizza il messaggio
    Ma infatti io sono anche molto contrario alla contraccezione come metodo di regolazione delle nascite, come ho già avuto modo di esprimere in un altro topic... proprio perchè con essa ci si usa a vicenda solo per trarre piacere in quanto l'unione, la condivisione dell'intimità, viene sottratta ed esclusa. Una persona non può mai essere considerata un mezzo per raggiungere uno scopo; mai, soprattutto, un mezzo di godimento. Questo è qualcosa di devastante. Il gesto genitale corrisponde alla vera dignità della persona soltanto quando questa è nella sua interezza il fine di ogni atto.
    Te sei contrario al sesso per piacere, e quindi anche all'uso di contraccettivi perchè contraccettivi = sesso per piacere.
    Seguendo il tuo ragionamento, se io volessi solo 1 figlio, dovrei fare sesso solo 1 volta nella mia vita se c'azzecco alla prima botta ?
    Evviva una vità piena di seghe...a gia non posso manco fare quello, accidenti...

    Quote Originariamente inviata da Mandarancio Visualizza il messaggio
    con la continenza periodica. esistono dei metodi di auto-osservazione (metodo Billings e metodi sintotermici) che sono molto efficaci nell'individuazione e distinzioni dei giorni fertili ed infertili nella donna, ne avevo già parlato in un altro topic, se vuoi approfondire guarda nel mio profilo e cerca gli altri miei messaggi.
    "amore oggi sei fertile ? cosi facciamo sesso..."
    "si mi dispiace, ma tra 3 giorni non lo sarò piu eh !"

    o viceversa nel caso si voglia fare sesso solo per procreare e non a fini indegni chiaro...
    Conversazione molto piena d'amore devo dire...

    Quote Originariamente inviata da Mandarancio Visualizza il messaggio
    non è affatto vero, esistono molte conferme scientifiche della validità di tali metodi, che ho anche riportato già nel topic sulla contraccezione, ed io stesso conosco diverse coppie che li usano con successo. Non è contraccezione perchè con la contraccezione si vuole sottrarre qualcosa di sè all'atto sessuale, falsificando quindi la donazione di sè, finendo per usarsi a vicenda per lo scopo del piacere venereo. Con i metodi naturali il rapporto sessuale mantiene invece intatta la sua dimensione unitiva, ed è questa la differenza fondamentale, non il fatto di evitare la gravidanza.
    Logicamente non sono metodi per chi è abituato a usare il proprio corpo come strumento di godimento e quindi che lo fa con le persone che non conosce in preda ai propri istinti come gli animali.
    Oddio....
    "con la contraccezione si vuole sottrarre qualcosa di sè all'atto sessuale, falsificando quindi la donazione di sè", nel sesso si dona il proprio corpo, non lo sperma...se devo donare lo sperma vado a depositarlo in una banca del seme, non dentro la mia ragazza...
    Io non ci vedo nulla di male "nell'usarsi a vicenda" se tutti e 2 vogliono questo...la differenza per te lo fanno pochi millimetri di lattice sul pene ? vaaabbene.....
    Chi è che stabilisce che il sesso debba essere fatto SOLO ed esclusivamente, se no succederanno cose brutte, 7 anni di carestia, fulmini e tempeste sopra casa tua ecc ecc, a scopo riproduttivo ? La natura ? Proprio in sti giorni ho un cane infoiato peggio di rocco siffredi in astinenza da 1 anno e vuole montarsi una femmina che ho, pensi che lo voglia fare perchè vuole un figlio o semplicemente perchè è arrapato ? Ah gia, non paragoniamoci agli animali, loro non sono natura, sono frutto del demonio che li fa trombare per piacere !!!
    A quando il paragone col sesso e le droghe pesanti ? anche loro sono usate per lo scopo di piacere...


    Ma perchè non ve ne sbattete di tutte ste assurdità ? Cosa succede A VOI se fate sesso col preservativo ? Verrà giu il demonio che vi sodomizzerà ? Tranquilli, ora che arriverà il vostro turno....il demonio dovrà passare per qualche miliardo di altri "impuri", voi sarete gia tutti morti quindi che vi frega ?

  4. #83


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mandarancio Visualizza il messaggio
    non è affatto vero, esistono molte conferme scientifiche della validità di tali metodi, che ho anche riportato già nel topic sulla contraccezione, ed io stesso conosco diverse coppie che li usano con successo. Non è contraccezione perchè con la contraccezione si vuole sottrarre qualcosa di sè all'atto sessuale, falsificando quindi la donazione di sè, finendo per usarsi a vicenda per lo scopo del piacere venereo. Con i metodi naturali il rapporto sessuale mantiene invece intatta la sua dimensione unitiva, ed è questa la differenza fondamentale, non il fatto di evitare la gravidanza.
    Logicamente non sono metodi per chi è abituato a usare il proprio corpo come strumento di godimento e quindi che lo fa con le persone che non conosce in preda ai propri istinti come gli animali.
    ma io ci rinuncio. non ci vuoi proprio sentire.
    se un partner io nn lo conosco e me lo voglio sposrae e magare ha l'aids io che faccio? mi becco la malattia? i metodi naturali nn sono efficaci punto. inutie negarlo.

  5. #84
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ci sono Preti Pedofili. Assolti dalla Chiesa.Tu ti preoccupi di una sega? Se Dio ti darà fastidio ci parlo io.

  6. #85
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    oddio, pensavo calzasse in questo topic


  7. #86
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  8. #87
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Bari
    Iscrizione: 8/5/2010
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    mi sento in colpa a non farlo!!!!
    Eheh esatto!
    E penso che non ci sia nient'altro da aggiungere, divertiti

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Masturbazione e martello
    Da girl@ nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/3/2009, 10:07
  2. Masturbazione precoce?
    Da Emotionless~ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 13:57
  3. masturbazione=problema?
    Da singXS nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 12:57
  4. Masturbazione.
    Da |MusiC| nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 11:34
  5. masturbazione...si ok ma..
    Da giulia_13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 17:57