ciao secondo voi perchè la masturbazione da molti è vista come un problema e\o una cosa sbagliata?? io sinceramente non l'ho mai capito
ciao secondo voi perchè la masturbazione da molti è vista come un problema e\o una cosa sbagliata?? io sinceramente non l'ho mai capito
mah secondo me non è un problema..
basta che non se ne abusi..
farlo troppo spesso non fa tanto bene..
solitamente è visto come un modo di scaricare dovuto a mancanza di reali rapporti sessuali...certo poi c'è chi è veramente malato e abusa della masturbazione in modi assurdi...ma di certo non è una cosa così sbagliata, se praticata con moderazione...
secondo me ovviamente
è sbagliato perchè è la chiesa che la sempre giudicato sbagliato
ma io credo che la masturbazione sia una cosa piu che normale...chi lo vede come un problema forse è dovuto dalla rigidità di come è stato cresciuto...io sinceramente la pratico quando ne sento il bisogno...e so che anche se fatta eccessivamente non fa male anzi fa piu che bene ...
come dice un mio amico: "una sega al giorno toglie il medico di torno" ahah ...(ovviamente è uno skizzato )
cosa vuol dire praticare con moderazione?
cioè voglio dire, nn è una medicina!
ha qualche controindicazione per caso???
vabhè...
ogniuno fa ciò che vuole, la masturbazione fa conoscere il proprio corpo e non è mai troppo saper conoscere se stessi, almeno poi non si fanno brutte figure quando si è in 2 a farlo!
...o sbaglio?
ho snetito dire ke si perde la vista vero?? se si continua a masturbarsi hahahahahahahahahaha
è normalissimo.
e non è da considerare come un problema.
a meno che non ti fai 20 seghini al giorno perchè non riesci a stare senza -.-'
I bigotti lo vedono come un problema.
E' solo un modo per conoscere più a fondo il proprio corpo e mantenere viva la propria sessualità.