ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

masturbazione=problema?

FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

ma non è un problema...dipende dalla frequenza in cui si fa!
    Per il resto goditi la vita senza troppe pippe ihih

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cr1993 Visualizza il messaggio
    Racconto quello ke mi è successo, x saxere quello ke pensate, io mi sn masturbato cn ragazzini di 2/3 anni in meno di me (ho 14 anni), nn sn bsx ne gay, cmq sn stato espulso dal gruppo kieriketti, dopo ke il prete è venuto a saperlo, dove ero stato eletto capo. Loro, sapevano già cos'è la masturbazione e la praticavano anke loro, quindi nn so ke problemi c'erano, forse xkè sn + piccoli... vorrei sentire le vostre opinioni, grazie.
    Il problema non era che glielo stavi insegnando, che potevi essere gay o bisex... Il problema era la masturbazione in sé, in quanto per "la" chiesa (mi raccomando, con la C maiuscola! ) è peccato. E neanche da poco, ma uno dei peccati capitali, perché credo che entri nella "categoria" della LUSSURIA. In poche parole, è colpa della mentalità ristretta e bigotta della chiesa. D'altra parte, per loro, è sbagliata anche la ricerca scientifica, la contraccezione, il sesso prima del matrimonio, l'aborto, il divorzio, e (probabilmente) anche il tenere per mano un membro dell'altro sesso che non sia tua madre, tua sorella, tua nonna o tua moglie. ^_^
    Tu non ti preoccupare! La masturbazione non è sbagliata e, specialmente nella tua età, è assolutamente normale! Inoltre, a parere mio, ci hai pure guadagnato, non facendo più parte dei chierichetti! Ma questa è solo una mia idea, non essendo credente e detestando il Vaticano...

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    è normalissimo.
    e non è da considerare come un problema.

Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 10/3/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Il problema non era che glielo stavi insegnando, che potevi essere gay o bisex... Il problema era la masturbazione in sé, in quanto per "la" chiesa (mi raccomando, con la C maiuscola! ) è peccato. E neanche da poco, ma uno dei peccati capitali, perché credo che entri nella "categoria" della LUSSURIA. In poche parole, è colpa della mentalità ristretta e bigotta della chiesa. D'altra parte, per loro, è sbagliata anche la ricerca scientifica, la contraccezione, il sesso prima del matrimonio, l'aborto, il divorzio, e (probabilmente) anche il tenere per mano un membro dell'altro sesso che non sia tua madre, tua sorella, tua nonna o tua moglie. ^_^
    Tu non ti preoccupare! La masturbazione non è sbagliata e, specialmente nella tua età, è assolutamente normale! Inoltre, a parere mio, ci hai pure guadagnato, non facendo più parte dei chierichetti! Ma questa è solo una mia idea, non essendo credente e detestando il Vaticano...
    tu dicike ci ho guadagnato, ma io ci tenevo molto ad essere capo, avevo aspettato 7 anni, ed era appena passato un mese dal mio solenne giuramento, cmq grazie a ki mi ha rx

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

se non esistesse bisognerebbe inventarlo

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Frosinone
    Iscrizione: 16/3/2008

Predefinito

bona sei un soggetto mi fai tajare
    io la vedo come una cosa normale anche se preferisco farmi masturbare dalla mia ragazza,mi da più gusto se non è la mia di mano

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    penso che sia legato alla religione che non ha mai visto di gran occhio questa pratica
    sempre la chiesa c'è in mezzo -____-

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234