Evidentemente sei male informato! Xkè già l'apaprire in una foto/video indica ke produce effetti fisici. Ma anche senza essere visto, basta solo il credere ke un Angelo possa fare miracoli x indicare ke può agire sulla realtà e quindi produrre effetti fisici.è ovvio magari x te ma x quasi tutto il resto del mondo 1 angelo custode nn produce effetti fisici
Il fatto ke io creda in entità ke x te nn esistono nn vuol dire ke stia scherzando!e vabbè ma visto ke dici ke ci sn gli alieni Lux ke sn anke + ridicoli di quella foto, cm faccio a sapere quando skerzi e quando sei serio?
Le foto Kirlian sono delle fesserie!Sono utili x fare quadri new age.naah, io ho detto:
"se 1 dicesse: "puoi fare 1 foto Kirlian del tuo angelo custode" ... allora la scienza può studiare la cs .... ma se la roba è ke sn entità spirituali senza effetti fisici, allora nn rientrano in ciò ke la scienza studia"
quindi se ci sn effetti fisici (cm x es. la foto) si studia scientificamente, altrimenti se è 1 roba solo spirituale nn riguarda la scienza
Quindi mi stai dicendo ke credi nel Big bang, nn xkè è stato possibile riprodurlo in laboratorio come vorebbe la scienza (xkè se una cosa nn può essere riprodotta NON ESISTE), ma solo xkè PROBABILMENTE altri studi dicono ke è andata così?radiazione di fondo
osservazione della distribuzione dei corpi celesti
Cioè se uno scienziato dice ke un dato fenomeno si è svolto in quel modo anche se non può riprodurlo fisicamente bisogna credergli slla parola, ma se un dice ke i fantasmi/angeli esistono e produce prove e cmq un coglione a prescindere?
Conosci il detto:"Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere, e sordo di chi non vuol sentire"?se fossero confermati sarebbero considerati
ma finora nn lo sn mai stati
No! X scomodo intendo ke la gente è meglio (secondo la scienza/religione), ke nn conosca certe cose. Xkè se conoscesse certe realtà scienza e religione (sopratutto la religone, ke basa il suo potere sulle balle e l'ingnoranza), andrebbero a farsi fottere all'istante . Pensi veramente ke alle persone ke comandano sul mondo freghi qualcosa di vincere il Nobel? Il loro nobel è comandare!se x "scomodi" intendi ke mettono in crisi quanto sinora conosciamo, allora la scienza va sempre alla ricerca di fenomeni "scomodi" .... anke xkè se scopri qualcosa di davvero "scomodo" e lo dimostri diventi famoso e vinci magari 1 Nobel ... ovvio ke devi dimostrarlo .....
Infatti le cose nn stanno così! Ma se nn fai nemmeno il minimo sforzo x documentarti nn lo saprai mai. E continuerai a pensare ke tutti gli ufologi siano una massa di cretini.no, stesso peso x le stesse misure .... se 1 scienziato si deve fare 1 mazzo in laboratorio x dimostrare 1 cosa, nn è ke l'ufologo dice "ah ma mio cuggino mi ha raccontato ke è stato rapito dagli alieni" e basta così
Le registrazioni delle sedute d'ipnosi fatte sulle persone rapite ke in 25 anni di affermano tutte la stessa cosa, ossia ke i LUX e gli Angeli della Bibbia/Torah/Corano sono la stessa entità. Se nn ti bastano ci sono anche le interviste fatte sia sotto ipnosi ke tramite visualizzazione direttamente ai LUX.prove di ciò ke affermi?
x es.
Dio = nn rientra nel campo della scienza Ovvio! Ma solo xkè Dio nn sta nella realtà virtuale ma ne è fuori. Di conseguenza nn può essere analizzato dai nostri strumenti ke misurano/analizzano solo la realtà virtuale in cui viviamo.
angeli custodi (intesi cm entità solo spirituali) = nn rientrano nel campo della scienza No no rientrano eccome! E' la scienza ke l'ignora xkè gli fa comodo
foto di 1 angelo custode = è 1 oggetto fisico creato cn fenomeni fisici, può essere studiato scientificamente (e mi sento di poter pronosticare ke la conclusione sarà: è 1 bufala) Lo sai ke se uno inizia una ricerca partendo gia convinto ke il risultato sarà bufala, troverà solo una bufala?
fede in Gesù = nn rientra nel campo della scienza Dipende di quale Gesì parli! Se intendi quello descritto nei Vangeli concordo.
Sindone = è 1 oggetto, quindi è indagabile, è stato indagato, è 1 fake medievale ConcordoEhm....guarda ke nn tutti gli Angeli possiedono le ali. Delle nove gerarchie Angeliche che sono (partendo dalla gerarchia più potente/superiore):allora...io mi chiedo ammesso che gli angeli esistano, come magari i fantasmi, il problema resta che non sappiamo come sono, cioè in quale maniera si presentano a noi e sotto quale forma...tutto ciò resta sempre ammesso che sia vero, per cui io mi chiedo come posso mai affermare di aver visto un angelo o un fantasma???...dalle favole e racconti si da per scontato che gli angeli hanno le ali e i fantasmi le lenzuola...e se non fosse così...cioè parliamo di fantasmi ed angeli, ma magari noi stessi la scienza non sa nemmeno cosa siano...per cui studiare una cosa che non si conosce si fa fatica...cioè studio il nulla???...la cosa in piedi non sta!!!
Serafini
Cherubini
Troni
Virtù
Dominazioni
Potestà
Principati
Arcangeli
Angeli
solo 3 hanno le ali, ossia gli Arcangeli, i Cherubini e i Serafini. Gli Angeli nn hanno ali, e gli altri 5 nn hanno neppure un corpo fisico, sono forme-pensiero.