Sì ci credo, e molto. Sono sicura che le persone a noi care, quando se ne vanno, vegliano su di noi. E quando non riescono a fare niente, è solo perchè era destino...
Io sono certa che mio nonno, sarà sempre dietro di me...
Sì ci credo, e molto. Sono sicura che le persone a noi care, quando se ne vanno, vegliano su di noi. E quando non riescono a fare niente, è solo perchè era destino...
Io sono certa che mio nonno, sarà sempre dietro di me...
e ki ha detto ke nn si può?
nn solo si può, lo si è pure fatto e il risultato è ke le stelle esistono e i fenomeni paranormali no
sì ... è 1 idea ke ho xkè così dicn tutti gli scienziati (tranne qualke eccentrico ke nn fa testo)Ke l'ipnosi regressiva nn segua i metodi scientifici è una tua idea!
inoltre se 1 pratica ipnosi regressiva x rapimenti alieni e vite passate, se lo sgamano viene buttato fuori dall'albo ... ti dice nulla questo?
... o inventati ...Guarda ke la regressione ipnotica serve solo x far riaffiorare ricordi sepolti.
i ricordi di rapimenti alieni sn falsi ricordi .... e sarebbe il caso di nn propagandare queste bufale ke riskiano di traumatizzare le xsoneCmq guarda ke l'ipnosi regressiva nn è l'unico metodo usato x far riaffiorare i ricordi delle persone rapite. Anzi ormai nn lo si usa quasi più, esistono altri metodi. X cui dire ke i ricordi dei rapiti sono falsi è una CAGATA!
io li kiamo bufaleAngeli custodi, Spiriti guida chiamli come ti pare sempre LUX sono
Io credo che gli angeli custodi esistano.. Il mio è mio nonno.. NE SONO CERTA.
Si vabbè! Chi li ha studiati? Cecchi Paone? .e ki ha detto ke nn si può?
nn solo si può, lo si è pure fatto e il risultato è ke le stelle esistono e i fenomeni paranormali no
Strano! Viene praticata sui rapimenti alieni più o meno da 40 anni e nn mi risulta di nessun psicologo/psichiatra sbattuto fuori dall'albo.sì ... è 1 idea ke ho xkè così dicn tutti gli scienziati (tranne qualke eccentrico ke nn fa testo)
inoltre se 1 pratica ipnosi regressiva x rapimenti alieni e vite passate, se lo sgamano viene buttato fuori dall'albo ... ti dice nulla questo?
Nn possono essere inventati xkè come gia detto il cervello e come un HD a sola scrittura. Una volta ke un ricordo è stato "scritto" nn può essere cancellato/MODIFICATO. Può solo essere modificata la mappa del territorio, ke è un altra cosa.... o inventati ...
Qui gli unici ke si traumatizzano sono quelli come te, ke nn credono a un tubazzo!i ricordi di rapimenti alieni sn falsi ricordi .... e sarebbe il caso di nn propagandare queste bufale ke riskiano di traumatizzare le xsone
Nn avevo dubbi! .io li kiamo bufale
P.S.:Ma sto Wittmann ki azzo è? Compare ogni morti di Papa e posta sempre la stessa frase. Di la verità Orsetto sei tu ke ti auto complimenti