Credete negli Angeli???
Pensate che possano intervenire nella vita di una persona???
Avete il vostro angelo custode???
Credete negli Angeli???
Pensate che possano intervenire nella vita di una persona???
Avete il vostro angelo custode???
no nn cicredoOriginariamente inviata da lunarossa
no nemmeno io, ma sarebbe bello poterci credere....Originariamente inviata da CLEAR
gli angeli sn le xsone ke ti stanno accando è ti vogliono bene... x me questi sn gli angeli x me......
sono d'accordoOriginariamente inviata da fiammy
Argomento difficile, anche perchè molti ancora immaginano gli angeli biondi e con le ali.
Credo all'esistenza di spiriti puri.
Anch'io credo in spiriti puri.
Ciao
Spiriti puri non influenzati dalla materia (quindi al di fuori del tempo e dello spazio).
Spiriti puri che non invecchiano e che non si stancano...di amarci!
Ciao!
come fanno ad amare se sono al di fuori del tempo e dello spazio?
Tempo e spazio sono dimensioni della materia (alcune delle dimensioni, visto che la fisica ne sta scoprendo altre)...amare è una "funzione" (brutta parola, ma tanto per capirci) dello spirito (che materia proprio non è).Originariamente inviata da John Galliano
L'amore non ha altezza o lunghezza o profondità...non è materia!
E, a certi livelli, non ha neanche il tempo!
Un attimo di amore intenso può diventare lungo una vita intera perchè, se entra a far parte del nostro spirito, ogni volta che ci ripenseremo, rivivremo la stessa sensazione.
Insomma: se si ama lo si fa non perchè si è materia ma perchè si è spirito (pneuma o psiche in greco...da cui psicologia, lo studio dello spirito umano, dell'interiorità umana, della parte invisibile dell'uomo..."invisibile" proprio perchè spirito e non materia)