certo certo, ma come fanno ad amarCI... noi, che siamo materia, siamo spazio e tempo.. se loro sono al di fuoriOriginariamente inviata da cleopatra
certo certo, ma come fanno ad amarCI... noi, che siamo materia, siamo spazio e tempo.. se loro sono al di fuoriOriginariamente inviata da cleopatra
Se mi chiedi "COME" non vedo il problema.Originariamente inviata da John Galliano
Lo vedrei più sul PERCHE'
Ma torniamo al "COME".
Qual'è il problema?
L'incontro tra la dimensione di materia e la dimensione di spirito?
la nostra dimensione non è solo "materia" ma anche spirito...ed è lì che avviene l'incontro di amore.
Cioè: se gli angeli esistono, non vivono sulle nuvole ma vivono accanto a noi.
Solo che noi siamo spiriti corporeizzati (e quindi abbiamo altezza e lunghezza, ecc. ecc) e loro no.
Non so se ti ho risposto bene a quello che tu ti chiedevi.
Altrimenti chiedi pure.
Ah! Nota bene che non sto cercando di convincerti che gli angeli esistono...stiamo solo ragionando sulle varie dimensioni che possono esistere.
Ciao!!!
io nn ci credo...come nn credo in dio...
sì ma li hai mai percepiti? teorizzi che loro stanno nel mondo dello spirito... e per prima cosa mi dovete mostrare cos'è questo mondo dello spirito, poi dovete mostrarmi dove sono questi angeli, come si fa a percepirli.Originariamente inviata da cleopatra
Hai detto bene: "Teorizzo", perchè la cosa è indimostrabile.Originariamente inviata da John Galliano
Non a caso si chiama: fede (per chi ci crede).
Se fosse dimostrabile non staremmo qui a scervellarci.
Io rispondo solo basandomi sugli studi che si fanno sulla bibbia o su altri testi (studi affascinanti, tra l'altro)...poi l'esperienza personale è un'altra cosa.
Cmq, nella bibbia, gli angeli sono intorno a noi, ci proteggono e ci amano, perchè sono sulla stessa lunghezza d'onda di Dio e amano ciò che lui ama.
E riguardo a storie concrete...te ne potrei raccontare...ma non saranno quell storie che ti convinceranno (nè io voglio farlo).
Certi percorsi sono personalissimi!
gli angeli non esistono
io credo che gli angeli esistano...
io una volta stavo passeggiando da sola e mi sono sentita una mano sulla spalla, mi sono girata e non c' era nessuno! ho subito pensato: sarà mia nonna!
il mio angelo custode esiste!.....è la mia vera migliore amika ke ora c'è +..ormai da anni...
zizzi!! io ci credo!! eccome se ci credo!!