ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 62

Angeli

  1. #51
    Merulo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me è meglio restare nel dubbio...

    Quote Originariamente inviata da pukka n°1 Visualizza il messaggio
    si ci credo nel mio angelo custode mandato da Dio! .... quando mi sento insicura o cerco di aiutare i miei familiari prego e chiedo aiuto a lui con questa preghiera:Angelo di Dio che sei il mio custode illumina custodisci reggi e governa me (o la mia famiglia o qualcun'altro x cui prego) che ti fui affidata dalla pietà celeste,amen!
    poi mi sento più sicura e quando le cose vanno x il meglio sono sicura ke è opera sua..e del Signore Dio che lo manda!
    ma volendo dare una spiegazione razionale:
    E' opera tua, cioè avendo più fiducia in te stessa riesci a fare le cose meglio e sei più tranquilla...

    Io sinceramente non credo nella vera e propria esistenza degli angeli (o almeno non sula terra accanto a noi) ... ma esiste la scrittura automatica... (mi pare si chiami così)... in breve impugnando una penna e lasciando la mano ferma su un foglio e rilassandosi la mano incomincierà a muoversi e a "scrivere"... all'inizio verrano fuori scarabocchi, ma con la pratica alla fine escono delle vere e proprie frasi... e si possono fare domande ad alta voce e attendere le risposte, x il momento mi fermo qui.

    Secondo una spiegazione razionale è il nostro inconscio... secondo un'altra spiegazione (che a me mette un pò i brividi) è che si crei una specie di portale tra te e uno spirito e esso scrive attraverso il tuo braccio ... certo potrebbe sembrare un assurdità quest'ultima, il fatto è che a volte vi sono predizioni e alle domande fatte vengono date risposte che uno (neanche l'inconscio) poteva sapere... non mi voglio dilungare oltre. Per maggiori informazioni cercate su google, cmq sia che ci crediate o no ve lo sconsiglio, poichè molte persone che la praticano "si lamentano"... cioè diventa una sorta di dannazione...

    p.s. Lo spirito non è per forza buono... anzi all'inizio sono proprio quelli meno elevati a comunicare, poi con l'esperienza si impara a comunicare con spiriti + puri.



    N.B. Non prendetemi x pazzo lol, io vi ho scritto solo quello che so...

  2. #52
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GrG Visualizza il messaggio
    Secondo me è meglio restare nel dubbio...



    ma volendo dare una spiegazione razionale:
    E' opera tua, cioè avendo più fiducia in te stessa riesci a fare le cose meglio e sei più tranquilla...

    Io sinceramente non credo nella vera e propria esistenza degli angeli (o almeno non sula terra accanto a noi) ... ma esiste la scrittura automatica... (mi pare si chiami così)... in breve impugnando una penna e lasciando la mano ferma su un foglio e rilassandosi la mano incomincierà a muoversi e a "scrivere"... all'inizio verrano fuori scarabocchi, ma con la pratica alla fine escono delle vere e proprie frasi... e si possono fare domande ad alta voce e attendere le risposte, x il momento mi fermo qui.

    Secondo una spiegazione razionale è il nostro inconscio... secondo un'altra spiegazione (che a me mette un pò i brividi) è che si crei una specie di portale tra te e uno spirito e esso scrive attraverso il tuo braccio ... certo potrebbe sembrare un assurdità quest'ultima, il fatto è che a volte vi sono predizioni e alle domande fatte vengono date risposte che uno (neanche l'inconscio) poteva sapere... non mi voglio dilungare oltre. Per maggiori informazioni cercate su google, cmq sia che ci crediate o no ve lo sconsiglio, poichè molte persone che la praticano "si lamentano"... cioè diventa una sorta di dannazione...

    p.s. Lo spirito non è per forza buono... anzi all'inizio sono proprio quelli meno elevati a comunicare, poi con l'esperienza si impara a comunicare con spiriti + puri.

    N.B. Non prendetemi x pazzo lol, io vi ho scritto solo quello che so...
    Ciao mr. Razionalità, grazie per avermi aperto la mente su questi diversi punti di vista!

  3. #53
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma se gli angeli esistono anche nella cultura cattolica.....o no??? (a quante ne so mi pare di si ma non vorrei sbagliare)
    cmq io non ci credo
    Ultima modifica di spartan117; 2/11/2009 alle 13:13

  4. #54
    Merulo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ciao mr. Razionalità, grazie per avermi aperto la mente su questi diversi punti di vista!
    loool

  5. #55
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Io si perchè ho fatto x 2 volte lo stesso sogno. E cic redo dietro alcune cose ke sono successe.

  6. #56
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io ci credoooo

  7. #57
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Io si perchè ho fatto x 2 volte lo stesso sogno. E cic redo dietro alcune cose ke sono successe.
    Ah beh fare 2 volte lo stesso sogno è una prova evidente!

    Se non è troppo personale ci dici ste cose che sono successe?

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io ci credoooo

    Sia lodato il signore!

  8. #58
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mah...io credo che ci sia qualcosa che ci sproni ad andare sempre meglio nella vita. Tu lo chiami angelo, io la chiamo coscenza.

  9. #59
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano Visualizza il messaggio
    come fanno ad amare se sono al di fuori del tempo e dello spazio?
    ti hanno fatto fuori,è....

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ah beh fare 2 volte lo stesso sogno è una prova evidente!

    Se non è troppo personale ci dici ste cose che sono successe?




    Sia lodato il signore!
    mamma mia che gnocca

  10. #60
    Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    il mio angelo custode mi dice sempre e solo una cosa:

    "Aiutati che Dio ti aiuta!"

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chiama angeli
    Da Laila nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/4/2011, 17:46
  2. Angeli ribelli
    Da Sally nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 10:25
  3. Angeli - capirai
    Da rika nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 10:19
  4. angeli e demoni
    Da Imagine nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 8:27
  5. Io li chiamo angeli
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 16:30