Originariamente inviata da
vedalken
gli angeli sn errori di matrix, cm i dejavù
no apparte gli skerzi, io penso ke gli angeli siano qualke entità ke esiste x le correzioni di alcuni aspetti della realtà...
...mi spiego cn un esempio:
giorni fà ho collaborato cn l'università di fisica della mia città a un progetto ke riproducesse matematicamente la nascita dell'universo;
ebbene habbiamo scoperto ke l'universo nei primi istanti di "vita" nn è simmetrico (speculare a sè stesso) ne isotropo( uguale, nel comportamento, in tutte le sue parti) BENSì vi sono alcune imperfezioni, aggregati di materia ke "sfuggono" alle regole della geometria euclidea e ke, in pratica, hanno reso l'universo cn lo vediamo oggi... in pratica hanno potuto sviluppare la vita su questo minuscolo pianeta... questo xke se l'universo fosse stato perfettamente simmetrico e isotropo sarebbe collassato su se stesso kiudendo la sua esistenza come è iniziata
allora dobbiamo il tutto a questi aggregati di materia se noi oggi esistiamo
ma da dove sono venuti fuori questi aggregati? ki ha deciso ke andasse così? la scienza fin'ora nn ha saputo rispondere a queste domande, e nemmeno il rettore dell'università di fisica, ke mi ha risposto "solo il Padreterno lo sa"
questi aggregati anonimi rappresentano il calcio iniziale di Dio sul mondo
questi sono x me gli angeli
naturalmente questo era solo un esempio, il concetto di angelo è molto + generale, nn si riferisce solo a questo caso