Credete negli Angeli???
Pensate che possano intervenire nella vita di una persona???
Avete il vostro angelo custode???
![]()
Credete negli Angeli???
Pensate che possano intervenire nella vita di una persona???
Avete il vostro angelo custode???
![]()
no nn cicredoOriginariamente inviata da lunarossa
![]()
no nemmeno io, ma sarebbe bello poterci credere....Originariamente inviata da CLEAR
gli angeli sn le xsone ke ti stanno accando è ti vogliono bene... x me questi sn gli angeli x me......
sono d'accordoOriginariamente inviata da fiammy
![]()
Argomento difficile, anche perchè molti ancora immaginano gli angeli biondi e con le ali.
Credo all'esistenza di spiriti puri.![]()
Anch'io credo in spiriti puri.
Ciao![]()
![]()
![]()
Spiriti puri non influenzati dalla materia (quindi al di fuori del tempo e dello spazio).
Spiriti puri che non invecchiano e che non si stancano...di amarci!
Ciao!
come fanno ad amare se sono al di fuori del tempo e dello spazio?
Tempo e spazio sono dimensioni della materia (alcune delle dimensioni, visto che la fisica ne sta scoprendo altre)...amare è una "funzione" (brutta parola, ma tanto per capirci) dello spirito (che materia proprio non è).Originariamente inviata da John Galliano
L'amore non ha altezza o lunghezza o profondità...non è materia!
E, a certi livelli, non ha neanche il tempo!
Un attimo di amore intenso può diventare lungo una vita intera perchè, se entra a far parte del nostro spirito, ogni volta che ci ripenseremo, rivivremo la stessa sensazione.
Insomma: se si ama lo si fa non perchè si è materia ma perchè si è spirito (pneuma o psiche in greco...da cui psicologia, lo studio dello spirito umano, dell'interiorità umana, della parte invisibile dell'uomo..."invisibile" proprio perchè spirito e non materia)