Visualizzazione stampabile
-
Secondo me è meglio restare nel dubbio...
Quote:
Originariamente inviata da
pukka n°1
si ci credo nel mio angelo custode mandato da Dio! :ok: .... quando mi sento insicura o cerco di aiutare i miei familiari prego e chiedo aiuto a lui con questa preghiera:Angelo di Dio che sei il mio custode illumina custodisci reggi e governa me (o la mia famiglia o qualcun'altro x cui prego) che ti fui affidata dalla pietà celeste,amen!
poi mi sento più sicura e quando le cose vanno x il meglio sono sicura ke è opera sua..e del Signore Dio che lo manda! ;)
ma volendo dare una spiegazione razionale:
E' opera tua, cioè avendo più fiducia in te stessa riesci a fare le cose meglio e sei più tranquilla...
Io sinceramente non credo nella vera e propria esistenza degli angeli (o almeno non sula terra accanto a noi) ... ma esiste la scrittura automatica... (mi pare si chiami così)... in breve impugnando una penna e lasciando la mano ferma su un foglio e rilassandosi la mano incomincierà a muoversi e a "scrivere"... all'inizio verrano fuori scarabocchi, ma con la pratica alla fine escono delle vere e proprie frasi... e si possono fare domande ad alta voce e attendere le risposte, x il momento mi fermo qui.
Secondo una spiegazione razionale è il nostro inconscio... secondo un'altra spiegazione (che a me mette un pò i brividi) è che si crei una specie di portale tra te e uno spirito e esso scrive attraverso il tuo braccio ... certo potrebbe sembrare un assurdità quest'ultima, il fatto è che a volte vi sono predizioni e alle domande fatte vengono date risposte che uno (neanche l'inconscio) poteva sapere... non mi voglio dilungare oltre. Per maggiori informazioni cercate su google, cmq sia che ci crediate o no ve lo sconsiglio, poichè molte persone che la praticano "si lamentano"... cioè diventa una sorta di dannazione...
p.s. Lo spirito non è per forza buono... anzi all'inizio sono proprio quelli meno elevati a comunicare, poi con l'esperienza si impara a comunicare con spiriti + puri.
N.B. Non prendetemi x pazzo lol, io vi ho scritto solo quello che so...
-
Quote:
GrG
Secondo me è meglio restare nel dubbio...
ma volendo dare una spiegazione razionale:
E' opera tua, cioè avendo più fiducia in te stessa riesci a fare le cose meglio e sei più tranquilla...
Io sinceramente non credo nella vera e propria esistenza degli angeli (o almeno non sula terra accanto a noi) ... ma esiste la scrittura automatica... (mi pare si chiami così)... in breve impugnando una penna e lasciando la mano ferma su un foglio e rilassandosi la mano incomincierà a muoversi e a "scrivere"... all'inizio verrano fuori scarabocchi, ma con la pratica alla fine escono delle vere e proprie frasi... e si possono fare domande ad alta voce e attendere le risposte, x il momento mi fermo qui.
Secondo una spiegazione razionale è il nostro inconscio... secondo un'altra spiegazione (che a me mette un pò i brividi) è che si crei una specie di portale tra te e uno spirito e esso scrive attraverso il tuo braccio ... certo potrebbe sembrare un assurdità quest'ultima, il fatto è che a volte vi sono predizioni e alle domande fatte vengono date risposte che uno (neanche l'inconscio) poteva sapere... non mi voglio dilungare oltre. Per maggiori informazioni cercate su google, cmq sia che ci crediate o no ve lo sconsiglio, poichè molte persone che la praticano "si lamentano"... cioè diventa una sorta di dannazione...
p.s. Lo spirito non è per forza buono... anzi all'inizio sono proprio quelli meno elevati a comunicare, poi con l'esperienza si impara a comunicare con spiriti + puri.
N.B. Non prendetemi x pazzo lol, io vi ho scritto solo quello che so...
Ciao mr. Razionalità, grazie per avermi aperto la mente su questi diversi punti di vista!:o:lol:
-
ma se gli angeli esistono anche nella cultura cattolica.....o no??? (a quante ne so mi pare di si ma non vorrei sbagliare)
cmq io non ci credo
-
Quote:
Cimis
Ciao mr. Razionalità, grazie per avermi aperto la mente su questi diversi punti di vista!:o:lol:
loool
-
Io si perchè ho fatto x 2 volte lo stesso sogno. E cic redo dietro alcune cose ke sono successe.
-
-
Quote:
DolceChéri
Io si perchè ho fatto x 2 volte lo stesso sogno. E cic redo dietro alcune cose ke sono successe.
Ah beh fare 2 volte lo stesso sogno è una prova evidente! :o
Se non è troppo personale ci dici ste cose che sono successe?
Quote:
Jo Constantine
Sia lodato il signore!:|
-
Mah...io credo che ci sia qualcosa che ci sproni ad andare sempre meglio nella vita. Tu lo chiami angelo, io la chiamo coscenza.
-
Quote:
John Galliano
come fanno ad amare se sono al di fuori del tempo e dello spazio?
ti hanno fatto fuori,è....
Quote:
Cimis
Ah beh fare 2 volte lo stesso sogno è una prova evidente! :o
Se non è troppo personale ci dici ste cose che sono successe?
Sia lodato il signore!:|
mamma mia che gnocca
-
il mio angelo custode mi dice sempre e solo una cosa:
"Aiutati che Dio ti aiuta!" :lol: