Credete negli Angeli???
Pensate che possano intervenire nella vita di una persona???
Avete il vostro angelo custode???
:)
Visualizzazione stampabile
Credete negli Angeli???
Pensate che possano intervenire nella vita di una persona???
Avete il vostro angelo custode???
:)
no nn cicredo :DQuote:
Originariamente inviata da lunarossa
no nemmeno io, ma sarebbe bello poterci credere....Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
gli angeli sn le xsone ke ti stanno accando è ti vogliono bene... x me questi sn gli angeli x me......
sono d'accordo :ok:Quote:
Originariamente inviata da fiammy
Argomento difficile, anche perchè molti ancora immaginano gli angeli biondi e con le ali.
Credo all'esistenza di spiriti puri. ;)
Anch'io credo in spiriti puri.
Ciao :) :) :)
Spiriti puri non influenzati dalla materia (quindi al di fuori del tempo e dello spazio).
Spiriti puri che non invecchiano e che non si stancano...di amarci!
;) Ciao!
come fanno ad amare se sono al di fuori del tempo e dello spazio?
Tempo e spazio sono dimensioni della materia (alcune delle dimensioni, visto che la fisica ne sta scoprendo altre)...amare è una "funzione" (brutta parola, ma tanto per capirci) dello spirito (che materia proprio non è).Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
L'amore non ha altezza o lunghezza o profondità...non è materia!
E, a certi livelli, non ha neanche il tempo!
Un attimo di amore intenso può diventare lungo una vita intera perchè, se entra a far parte del nostro spirito, ogni volta che ci ripenseremo, rivivremo la stessa sensazione.
Insomma: se si ama lo si fa non perchè si è materia ma perchè si è spirito (pneuma o psiche in greco...da cui psicologia, lo studio dello spirito umano, dell'interiorità umana, della parte invisibile dell'uomo..."invisibile" proprio perchè spirito e non materia)
certo certo, ma come fanno ad amarCI... noi, che siamo materia, siamo spazio e tempo.. se loro sono al di fuoriQuote:
Originariamente inviata da cleopatra
Se mi chiedi "COME" non vedo il problema.Quote:
Lo vedrei più sul PERCHE' ;)
Ma torniamo al "COME".
Qual'è il problema?
L'incontro tra la dimensione di materia e la dimensione di spirito?
la nostra dimensione non è solo "materia" ma anche spirito...ed è lì che avviene l'incontro di amore.
Cioè: se gli angeli esistono, non vivono sulle nuvole ma vivono accanto a noi.
Solo che noi siamo spiriti corporeizzati (e quindi abbiamo altezza e lunghezza, ecc. ecc) e loro no.
Non so se ti ho risposto bene a quello che tu ti chiedevi.
Altrimenti chiedi pure.
Ah! Nota bene che non sto cercando di convincerti che gli angeli esistono...stiamo solo ragionando sulle varie dimensioni che possono esistere.
Ciao!!! ;)
io nn ci credo...come nn credo in dio...
sì ma li hai mai percepiti? teorizzi che loro stanno nel mondo dello spirito... e per prima cosa mi dovete mostrare cos'è questo mondo dello spirito, poi dovete mostrarmi dove sono questi angeli, come si fa a percepirli.Quote:
Originariamente inviata da cleopatra
Hai detto bene: "Teorizzo", perchè la cosa è indimostrabile.Quote:
Non a caso si chiama: fede (per chi ci crede).
Se fosse dimostrabile non staremmo qui a scervellarci.
Io rispondo solo basandomi sugli studi che si fanno sulla bibbia o su altri testi (studi affascinanti, tra l'altro)...poi l'esperienza personale è un'altra cosa.
Cmq, nella bibbia, gli angeli sono intorno a noi, ci proteggono e ci amano, perchè sono sulla stessa lunghezza d'onda di Dio e amano ciò che lui ama.
E riguardo a storie concrete...te ne potrei raccontare...ma non saranno quell storie che ti convinceranno (nè io voglio farlo).
Certi percorsi sono personalissimi!
gli angeli non esistono
io credo che gli angeli esistano...
io una volta stavo passeggiando da sola e mi sono sentita una mano sulla spalla, mi sono girata e non c' era nessuno! :| ho subito pensato: sarà mia nonna! :)
il mio angelo custode esiste!.....è la mia vera migliore amika ke ora c'è +..ormai da anni... :cry: :oops: ;)
zizzi!! io ci credo!! eccome se ci credo!! ;)
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
no,ma sono 1 guasta feste!!!!!xke??....xke a ki ci crede (tutti bimbi di 3 anni) gli dico che sono coincidenze.....e loro scoppiano a piangere!!!!!! :smt029
Quote:
si.,.. io ci credo...
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
come fai a non credere neanche a dio... bho... :shock: :? :|
infatti! :shock: mica siamo usciti dal culo di un beduino! :o :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da ale4ever89
Dio esisteeeeeeeeee!!! credo anche negli angeli, ma non è detto che siano biondi con le ali ecc... per me un angelo può essere anche moro, sarebbe come dire che le bionde sono belle e le more no (infatti lo dicono :o , ognuno poi ha i suoi gusti)... :roll:
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
gli angeli sn errori di matrix, cm i dejavù :lol:
no apparte gli skerzi, io penso ke gli angeli siano qualke entità ke esiste x le correzioni di alcuni aspetti della realtà...
...mi spiego cn un esempio:
giorni fà ho collaborato cn l'università di fisica della mia città a un progetto ke riproducesse matematicamente la nascita dell'universo;
ebbene habbiamo scoperto ke l'universo nei primi istanti di "vita" nn è simmetrico (speculare a sè stesso) ne isotropo( uguale, nel comportamento, in tutte le sue parti) BENSì vi sono alcune imperfezioni, aggregati di materia ke "sfuggono" alle regole della geometria euclidea e ke, in pratica, hanno reso l'universo cn lo vediamo oggi... in pratica hanno potuto sviluppare la vita su questo minuscolo pianeta... questo xke se l'universo fosse stato perfettamente simmetrico e isotropo sarebbe collassato su se stesso kiudendo la sua esistenza come è iniziata
allora dobbiamo il tutto a questi aggregati di materia se noi oggi esistiamo
ma da dove sono venuti fuori questi aggregati? ki ha deciso ke andasse così? la scienza fin'ora nn ha saputo rispondere a queste domande, e nemmeno il rettore dell'università di fisica, ke mi ha risposto "solo il Padreterno lo sa"
questi aggregati anonimi rappresentano il calcio iniziale di Dio sul mondo
questi sono x me gli angeli
naturalmente questo era solo un esempio, il concetto di angelo è molto + generale, nn si riferisce solo a questo caso
gli angeli nn hanno sesso, tutti lo sanno :DQuote:
Originariamente inviata da jessy92
bhe.. io si ci credo... ad esempio.. il mio angelo custode a volte mi tiene fuori dai kasini, mi tiene la bokka kiusa quando nn devo parlare xke' poi faccio troppi disastri e cosi' via... si cmq io ci credo..Quote:
boh...io conoscevo un tipo che diceva di essere un angelo:" quando divento angelo, gli occhi mi diventano argentati ed anche i capelli :lol: " CERTO, IL RAGAZZO ULTRAFANSTASIOSO :lol: :lol: ricordo che anche aveva un nome di angelo...oddio :evil:
io nn ci credo...pkè nn ho mai visto nessuno, è logico 8-)