ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 154
Like Tree10Mi piace

Angeli custodi

  1. #101
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    mmm...sarà ma non ne sono convinto...cioè la scienza cerca anche di studiare quei fenomeni e o oggetti che hanno rapporti con la fede. Forse non ti ho capito io bene ma questo è il mio pensiero...


  2. # ADS
     

  3. #102
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio e ricambio consigliando di mettere la i in scienza e parole derivate (scienziati, nn scenziati)
    errore di battitura.. visto che precedentemente avevo scritto correttamente "scienza".. mi scusi tanto se ho sbagliato prof. orsettogommoso laureato in non so cosa.

    PS: la prima parte la leggerò quando ti deciderai a scrivere in modo decente e non da bimbominki.a.

  4. #103
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    E' ovvio ke parlavo di entità reale ke produce effetti fisici
    è ovvio magari x te ma x quasi tutto il resto del mondo 1 angelo custode nn produce effetti fisici

    così come è OVVIO ke la foto dell'Angelo è falsa.
    e vabbè ma visto ke dici ke ci sn gli alieni Lux ke sn anke + ridicoli di quella foto, cm faccio a sapere quando skerzi e quando sei serio?

    L'ho postata solo xkè tu nel post precedente dicevi che nn eistono foto di Angeli .
    naah, io ho detto:
    "se 1 dicesse: "puoi fare 1 foto Kirlian del tuo angelo custode" ... allora la scienza può studiare la cs .... ma se la roba è ke sn entità spirituali senza effetti fisici, allora nn rientrano in ciò ke la scienza studia"
    quindi se ci sn effetti fisici (cm x es. la foto) si studia scientificamente, altrimenti se è 1 roba solo spirituale nn riguarda la scienza

    Fenomeni studiati e confermati quali?
    radiazione di fondo
    osservazione della distribuzione dei corpi celesti

    E' cmq come mai quando si parla di UFO, ecc se tali fenomeni nn possono essere riprodotti in laboratorio anche se studiati e confermati come dici tu, nn vengono considerati dalla scienza?
    se fossero confermati sarebbero considerati
    ma finora nn lo sn mai stati

    A me pare ke un dato fenomeno debba essere per forza replicato in laboratorio (altrimenti nn esiste), solo quando è scomodo alla scienza, quando invece tale fenomeno nn è scomodo x la scienza allora bastano solo studi e teorie x renderlo reale.
    se x "scomodi" intendi ke mettono in crisi quanto sinora conosciamo, allora la scienza va sempre alla ricerca di fenomeni "scomodi" .... anke xkè se scopri qualcosa di davvero "scomodo" e lo dimostri diventi famoso e vinci magari 1 Nobel ... ovvio ke devi dimostrarlo .....


    Che è due pesi due misure?
    no, stesso peso x le stesse misure .... se 1 scienziato si deve fare 1 mazzo in laboratorio x dimostrare 1 cosa, nn è ke l'ufologo dice "ah ma mio cuggino mi ha raccontato ke è stato rapito dagli alieni" e basta così

    Nn sto mischiando nulla, dato ke gli Angeli custodi e gli Alieni sono la stessa entità/cosa. Sono solamente chiamate in modo diverso dalla religione/Fede scienza .
    prove di ciò ke affermi?

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    mmm...sarà ma non ne sono convinto...cioè la scienza cerca anche di studiare quei fenomeni e o oggetti che hanno rapporti con la fede. Forse non ti ho capito io bene ma questo è il mio pensiero...
    quello ke ho detto è ke se 1 entità nn è osservabile empiricamente nn rientra nel campo della scienza

    1 fenomeno o 1 oggetto sn x definizione osservabili, quindi sì la scienza può studiarli e li studia, ke abbiano o no "rapporti con la fede"

    x es.
    Dio = nn rientra nel campo della scienza
    angeli custodi (intesi cm entità solo spirituali) = nn rientrano nel campo della scienza
    foto di 1 angelo custode = è 1 oggetto fisico creato cn fenomeni fisici, può essere studiato scientificamente (e mi sento di poter pronosticare ke la conclusione sarà: è 1 bufala)
    fede in Gesù = nn rientra nel campo della scienza
    Sindone = è 1 oggetto, quindi è indagabile, è stato indagato, è 1 fake medievale

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    errore di battitura.. visto che precedentemente avevo scritto correttamente "scienza".. mi scusi tanto se ho sbagliato prof. orsettogommoso laureato in non so cosa.
    fatto notare solo xkè facevi lo spokkioso sul modo di scrivere altrui ....

    PS: la prima parte la leggerò quando ti deciderai a scrivere in modo decente e non da bimbominki.a.

  5. #104
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    allora...io mi chiedo ammesso che gli angeli esistano, come magari i fantasmi, il problema resta che non sappiamo come sono, cioè in quale maniera si presentano a noi e sotto quale forma...tutto ciò resta sempre ammesso che sia vero, per cui io mi chiedo come posso mai affermare di aver visto un angelo o un fantasma???...dalle favole e racconti si da per scontato che gli angeli hanno le ali e i fantasmi le lenzuola...e se non fosse così...cioè parliamo di fantasmi ed angeli, ma magari noi stessi la scienza non sa nemmeno cosa siano...per cui studiare una cosa che non si conosce si fa fatica...cioè studio il nulla???...la cosa in piedi non sta!!!

  6. #105
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    per cui io mi chiedo come posso mai affermare di aver visto un angelo o un fantasma???
    nn affermarlo e hai risolto il problema

    cioè studio il nulla???...la cosa in piedi non sta!!!
    eh è quello ke ti sto dicendo dall'inizio

  7. #106
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    allora ti dico la mia...su ciò che non conosco o che non ho mai visto sono sempre stato sul forse c'è e forse non c'è...adesso ti spiego come mai ho cambiato idea, e se tu me la sai risolvere ben venga...io lavoro in una clinica psichiatrica, in questa struttura di notte siamo in 4 e per comodità la notte restiamo tutti insieme nel mio studio e ci muoviamo insieme eccetto alcuni casi tutto ciò perchè ognuno può aver bisogno dell'altro. Una notte è successo che per 2 volte consecutive una macchina da caffe (quelle da bar) ha iniziato ha fare caffè, cioè si è accesa da sola...a questo episodio abbiam pensato che l'interruttore della macchina da caffè era schiacciato male o che un ospite aveva schiacciato l'interruttore, per cui siamo passati al controllo della sala ma non c'era nessuno, mentre eravamo li, è successo la stessa cosa nuovamente, l'interruttore per fare il caffè era premuto...a priori abbiamo escluso gli ospiti della stuttura perchè eravamo li e non c'era nessun ospite, l'interruttore eravamo certi che lo avevamo spento bene... (nei giorni seguenti abbiamo chiamato il tecnico per la macchina della macchina del caffè e non ha riscontrato alcuna anomalia e non è riuscito a spiegare quel fenomeno)non abbiamo trovato altre risposte che dar la colpa a queste entità...fantasmi o angeli custodi che siano...questo è solo un avvenimento ecclatante, poi a volte c'è ne sono altri, ma che non riusciamo a capire la loro provenienza...tipo lo sbattere di porte proveniente dal tetto...solo che il tetto è spiovente per cui porte non ci sono e l'unico accesso è una botola situata nel mio bagno, e che non sbatte, tra l'altro per accederci serve una scala...a tale motivo non so se sai trovarmi spiegazioni

  8. #107
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    Una notte è successo che per 2 volte consecutive una macchina da caffe (quelle da bar) ha iniziato ha fare caffè, cioè si è accesa da sola...
    Secondo te quindi la spiegazione più verosimile e probabile di questo fenomeno non è un malfunzionamento elettrico del macchinario bensì la presenza di uno spirito/angelo/alieno lux/entità paradimensionale che voleva farsi un caffè!??

  9. #108
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    allora il malfunzionamento lo escludo a priori per due motivi...il 1 è che è venuto un tecnico specializzato a controllare la macchina e ha detto che non c'era nessun tipo di anomalia, il 2 è che l'interruttore se trovato schiacciato su on per due volte...la prima abbiamo pensato che l'interruttore era stato schiacciato male, ma la seconda non aveva scuse...per cui un guasto o mal funzionamento non ci potrebbe proprio stare, dato che la macchina si è accesa perchè qualcuno o qualcosa ha schiacciato l'interruttore!!!

  10. #109
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    io lavoro in una clinica psichiatrica
    ma nn lavoravi in 1 laboratorio P4 in Africa?

    senti, x verificare se magari intendi quel ke penso cn 1 altro nome, quando lavori senti odore di cioccolato e vedi degli esseri coperti di pelo marrone indaffarati cn la carta stagnola?

    ci muoviamo insieme eccetto alcuni casi tutto ciò perchè ognuno può aver bisogno dell'altro.
    sì, questo è prudente, metti ke 1 alieno tenti di rapire 1 di voi, l'altro può cercare di imoedirglielo

    Una notte è successo che per 2 volte consecutive una macchina da caffe (quelle da bar) ha iniziato ha fare caffè
    stranissimo, di solito le makkinette del caffè segnalano la presenza di velivoli nello spazio circostante

    nei giorni seguenti abbiamo chiamato il tecnico per la macchina della macchina del caffè e non ha riscontrato alcuna anomalia e non è riuscito a spiegare quel fenomeno
    quindi quando il tecnico della Telecom nn riusciva ad attivarmi l'Adsl e nn riusciva a spiegarselo devo dedurre ke c'erano dei fantasmi in giro?

  11. #110
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    ma nn lavoravi in 1 laboratorio P4 in Africa?

    senti, x verificare se magari intendi quel ke penso cn 1 altro nome, quando lavori senti odore di cioccolato e vedi degli esseri coperti di pelo marrone indaffarati cn la carta stagnola?



    sì, questo è prudente, metti ke 1 alieno tenti di rapire 1 di voi, l'altro può cercare di imoedirglielo



    stranissimo, di solito le makkinette del caffè segnalano la presenza di velivoli nello spazio circostante



    quindi quando il tecnico della Telecom nn riusciva ad attivarmi l'Adsl e nn riusciva a spiegarselo devo dedurre ke c'erano dei fantasmi in giro?
    sempre voglia di scherzare tu...sarà...non c'è risposta...hai detto bene lavoravi...ho lavorato ma non solo in africa...anche in qualche altra nazione...ma poi quando devi mettere su famiglia...devi scegliere che fine fare...la mia scelta è stata quella di mandar a quel paese tutta la mia esperienza e lavorare tra matti il che mi riempie di soddisfazione...ho raccontato un episodio e ho chiesto a te una spiegazione...cmq il modello della macchina da caffe si limita a fare solo caffe, acqua calda e vapore...poi non credo abbia altre opzioni...sarà qualche modello vecchio...pazienza...se vorrai essere serio...la macchina del caffè funziona tutt'ora...solo che si è accesa due volte da sola!!!pensa quel che vuoi pensare...ma questa è la realtà!!!

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chiama angeli
    Da Laila nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/4/2011, 16:46
  2. Angeli
    Da lunarossa nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 7/11/2009, 11:33
  3. Angeli e Demoni
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 10:44
  4. angeli e demoni
    Da Imagine nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 7:27
  5. Io li chiamo angeli
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 15:30