Cioè ci crede xkè esiste una festa religiosa?Io ci credo agli angeli custodi! E' addirittura una festa religiosa! E io sono estremamente sensibile a queste cose!
Gli Angeli custodi sono negativi x la razza Umana! E nn sono angeli.
io sono agnostica e mi chiedo: perchè credete agli angeli custodi quando non credete ai fantasmi? è più o meno la stessa cosa...
nn è la stessa cs
l'angelo custode è 1 presenza spirituale sulla quale la scienza nn può pronunciarsi xkè nn entra nel campo dell'osservabile
i fan dei fantasmi dicn invece ke i fantasmi fanno robe ke possn essere rilevate, tipo si vedono ke possn anke essere fotografati, fanno sentire voci ke possn anke essere registrate e altre robe del genere .... su queste robe ovviamente la scienza può pronunciarsi e kiarire ke sn bufale
osservabile...cioè un angelo custode è osservabile e un fantasma no???spiega...illuminami...
allora vuol dire che un angelo custode non è osservabile e il fantasma si...non ti seguo proprio...illuminami meglio...
Qwesta nn l'ho capita nememno io Orsetto!nn è la stessa cs
l'angelo custode è 1 presenza spirituale sulla quale la scienza nn può pronunciarsi xkè nn entra nel campo dell'osservabile
i fan dei fantasmi dicn invece ke i fantasmi fanno robe ke possn essere rilevate, tipo si vedono ke possn anke essere fotografati, fanno sentire voci ke possn anke essere registrate e altre robe del genere .... su queste robe ovviamente la scienza può pronunciarsi e kiarire ke sn bufale
Ciò x te un fantasma nn esiste xkè NON può essere osservato, Quindi secondo la tua logica anche gli Angeli custodi non dovrebbero esitere xkè NON possono essere osservati.
Ma da come la metti tu invece sembra ke i fantasmi NON esistano non xkè nn possono essere osservati, ma xkè la scienza nn può dimostrare ciò ke dice la gente, ossia ke i fantasmi possono muovere oggetti, parlare, ecc
Mentre gli Angeli custodi cosa? Anche se NON possono essere osservati sono reli xkè lo dice la Chiesa? Dovrei crederci x Fede senza nessuna prova?
A me pare ke ti stai arramppicando un pò sugli specchi .