Il mio angelo custode è mia madre. Non è morta, ma càzzo una che ti sveglia solo per chiederti che vuoi per colazione e che te la porta dopo 5 min con sigaretta annessa, come la chiamate?
@Imo Capisco.. in effetti anke io la penso così..
@OrsettoGommoso2 Aah.. Beh io così la penso.. ho avuto un esperienza ultimamente, nn sò se lo sai, ma ho dovuto mettere il gesso al piede.. beh nn mi sono dovuta operare ecc ma io credo k poteva andare di sicuro di peggio!
il mio angelo custode si prende un pò troppe ferie, ma in alcuni momenti sono certo che ci sia
no intendo nel senso k io lo sentivo vicino qnd io sn caduta.. io ho sentito ke qualcuno mi ha protetto.. ma cmq dipende anke dai casi secondo me.. cioè io se andava peggio dovevo operarmi e qst nn è successo ed io credo xk c'era lui a proteggermi, nn perchè poteva andare peggio, oddio anke x qll ma nn solo.. xk me lo sentivo vicino, mi sentivo protetta.. ecco cosa intendevo..
io ci credo ma non proprio negli angeli custodi...ma in anime che a volte ci fanno compagnia e ci salvano...altrimenti perchè non salvano tutti, ma solo alcuni...avviene una specie di interferenza o cosa simile...