Originariamente inviata da Sally
Non ne ho mai visti.
Ma spero tanto che esistano.
e da cosa lo deduci?Originariamente inviata da Sally
io si, un paio di volte
kuando ho saputo della morte della mia amica sn corsa in camera a piangere ed ero distesa sul letto verso il muro quando mi sento abbracciata da dietro... era kualcosa di irreale e in kuel momento mi sentivo al sicuro e con vicino kualcuno ke mi vuole bene... è stato bellissimo...
Se qualche volta il tuo angelo custode vuole venire a trovarmi è sempre il benvenuto
Scherzo..io ne ho uno bellissimo
posso dirti che una notte due persone a cui tengo molto stavano cominciando a litigare...preso dal panico cominciai a pregare dicendo che se qualcuno nn li avesse fatti litigare io avrei pregato per tutte le sere...bhe..quella notte nn hanno + litigato...come se nulla fosse successo!!ed ancora prego!!!
gli angeli nn si rompono a stare tt il giorno a guardarci e proteggerci?
Originariamente inviata da Eurasia86
Sai che lo penso anke Io!!!! ..
6 terribilmente sensibile, lo sai? cmq credo ke loro lo facciano per piecere nn x altro...Originariamente inviata da FanatiK
certo che si.ognuno di noi e' affidato gia' alla nascita ad un angelo custode a cui possiamo rivolgerci ogni volta siamo in qualche necessita' e che ci e' vicino sempre in ogni momento della nostra vita.ti potrei raccontare tanti episodi che mi hanno confermato quello che ti sto dicendo.un giorno per esempio stavo camminando per strada e davanti a me un gruppo di cani che abbaiavano l'un contro l'altro, ad un certo punto si sono girati verso di me e mi si sono avventati contro. ero terrorizzata ma ho avuto la freddezza di fermarmi e raccomandarmi agli angeli e, come d'incanto, i cani si sono bloccati, hanno smesso di abbaiare e mi sono passati di fianco tranquilli.ciao