Tra 3 giorni mi levo il gesso.. dopo devo fare fisioterapia, diciamo che sono quasi guarita..
Ecco per quanto riguarda la capacità di guardare il lato positivo, l'ho sempre avuta. Mi ritengo un adolescente abbastanza forte perchè chiunque in una situazione come la mia starebbe peggio, oppure si sarebbe ripreso dopo.
Io fortunatamente ho avuta la magnifica dote di essere forte, fisicamente e caratterialmente..
Comunque grazie di tutto
Io personalmente credo agli angeli custodi. Credo che ognuno di noi ne abbia uno, che sia una persona cara venuta a manciare o meno! Ma penso anche che dipenda da ognuno di noi, nel senso, per me esistono perchè VOGLIO crederci e mi piace farlo, per chi non ci crede allora non esistono. E' soggettiva come cosa, non so se siete riusciti a capirmi XD
Va bhe, buona notte a tutti e che il vostro angelo custode vi protegga, sempre.
PS: "Mary :3" mi fai una dolcezza infinita! Ti auguro tutto il bene di questo mondo e sono sicura che il tuo papà è fra gli angeli custodi più belli che ci possano essere! In bocca al lupo per tutto, soprattutto per il piede!
uh, gli angeli custodi! checcarinii
ma però quanto sono birichini e sbadati gli angeli custodi di tutta quella gente che muore sul lavoro, o viene investita sulle striscie pedonali?
Non ho esperienze effettive da raccontare, ma anche io credo che ci siano gli angeli custodi, stanno sempre vicino a noi e ci danno la forza di andare avanti, nei momenti bui della nostra vita.
Certo ke gli Angeli custodi esistono! Si chiamano LUX, sono un particolare tipo di alieno (una delle 9 razze ke ci rapiscono), fatto di solo spirito, e sono negativi, nel senso che nn gliene può fregar di meno di protteggerci, se lo fanno con determinate persone è solo xkè tali persone hanno ciò ke loro vogliono, ossia l'Anima. Ma nn preoccupatevi possono essere eliminati ^_^.