ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 154
Like Tree10Mi piace

Angeli custodi

  1. #51
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mary :3 Visualizza il messaggio
    no intendo nel senso k io lo sentivo vicino qnd io sn caduta.. io ho sentito ke qualcuno mi ha protetto.. ma cmq dipende anke dai casi secondo me.. cioè io se andava peggio dovevo operarmi e qst nn è successo ed io credo xk c'era lui a proteggermi, nn perchè poteva andare peggio, oddio anke x qll ma nn solo.. xk me lo sentivo vicino, mi sentivo protetta.. ecco cosa intendevo..
    La capacità di trovare il lato positivo delle cose non è da tutti, avrai avuto modo di maturarla grazie al tuo papà. Custodiscila perchè è una risorsa non da poco..mi fa piacere che tu ora sia guarita.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 13/1/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    La capacità di trovare il lato positivo delle cose non è da tutti, avrai avuto modo di maturarla grazie al tuo papà. Custodiscila perchè è una risorsa non da poco..mi fa piacere che tu ora sia guarita.
    Tra 3 giorni mi levo il gesso.. dopo devo fare fisioterapia, diciamo che sono quasi guarita..
    Ecco per quanto riguarda la capacità di guardare il lato positivo, l'ho sempre avuta. Mi ritengo un adolescente abbastanza forte perchè chiunque in una situazione come la mia starebbe peggio, oppure si sarebbe ripreso dopo.
    Io fortunatamente ho avuta la magnifica dote di essere forte, fisicamente e caratterialmente..
    Comunque grazie di tutto

  4. #53
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io personalmente credo agli angeli custodi. Credo che ognuno di noi ne abbia uno, che sia una persona cara venuta a manciare o meno! Ma penso anche che dipenda da ognuno di noi, nel senso, per me esistono perchè VOGLIO crederci e mi piace farlo, per chi non ci crede allora non esistono. E' soggettiva come cosa, non so se siete riusciti a capirmi XD
    Va bhe, buona notte a tutti e che il vostro angelo custode vi protegga, sempre.


    PS: "Mary :3" mi fai una dolcezza infinita! Ti auguro tutto il bene di questo mondo e sono sicura che il tuo papà è fra gli angeli custodi più belli che ci possano essere! In bocca al lupo per tutto, soprattutto per il piede!

  5. #54
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    uh, gli angeli custodi! checcarinii
    ma però quanto sono birichini e sbadati gli angeli custodi di tutta quella gente che muore sul lavoro, o viene investita sulle striscie pedonali?

  6. #55
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Non ho esperienze effettive da raccontare, ma anche io credo che ci siano gli angeli custodi, stanno sempre vicino a noi e ci danno la forza di andare avanti, nei momenti bui della nostra vita.

  7. #56
    Imo
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Judith Visualizza il messaggio
    Io personalmente credo agli angeli custodi. Credo che ognuno di noi ne abbia uno, che sia una persona cara venuta a manciare o meno! Ma penso anche che dipenda da ognuno di noi, nel senso, per me esistono perchè VOGLIO crederci e mi piace farlo, per chi non ci crede allora non esistono. E' soggettiva come cosa, non so se siete riusciti a capirmi XD
    Va bhe, buona notte a tutti e che il vostro angelo custode vi protegga, sempre.


    PS: "Mary :3" mi fai una dolcezza infinita! Ti auguro tutto il bene di questo mondo e sono sicura che il tuo papà è fra gli angeli custodi più belli che ci possano essere! In bocca al lupo per tutto, soprattutto per il piede!
    Io credo che il tuo angelo custode dovrebbe consigliarti di scrivere in nero perchè è una fatica leggere i tuoi post...
    Per il resto condivido la soggettività nell'argomento.

  8. #57
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 13/1/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Judith Visualizza il messaggio
    Io personalmente credo agli angeli custodi. Credo che ognuno di noi ne abbia uno, che sia una persona cara venuta a manciare o meno! Ma penso anche che dipenda da ognuno di noi, nel senso, per me esistono perchè VOGLIO crederci e mi piace farlo, per chi non ci crede allora non esistono. E' soggettiva come cosa, non so se siete riusciti a capirmi XD
    Va bhe, buona notte a tutti e che il vostro angelo custode vi protegga, sempre.


    PS: "Mary :3" mi fai una dolcezza infinita! Ti auguro tutto il bene di questo mondo e sono sicura che il tuo papà è fra gli angeli custodi più belli che ci possano essere! In bocca al lupo per tutto, soprattutto per il piede!
    Grazie mille!
    Comunque l'ho levato il gesso.. Beh tra un pò fisioterapia, si inizia lunedì.. non vedo l'ora..

    Di guarire!

  9. #58
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Certo ke gli Angeli custodi esistono! Si chiamano LUX, sono un particolare tipo di alieno (una delle 9 razze ke ci rapiscono), fatto di solo spirito, e sono negativi, nel senso che nn gliene può fregar di meno di protteggerci, se lo fanno con determinate persone è solo xkè tali persone hanno ciò ke loro vogliono, ossia l'Anima. Ma nn preoccupatevi possono essere eliminati ^_^.

  10. #59
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Certo ke gli Angeli custodi esistono! Si chiamano LUX, sono un particolare tipo di alieno (una delle 9 razze ke ci rapiscono)
    questa nn l'ha mai detto neppure mio cuggino

  11. #60
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 13/1/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Certo ke gli Angeli custodi esistono! Si chiamano LUX, sono un particolare tipo di alieno (una delle 9 razze ke ci rapiscono), fatto di solo spirito, e sono negativi, nel senso che nn gliene può fregar di meno di protteggerci, se lo fanno con determinate persone è solo xkè tali persone hanno ciò ke loro vogliono, ossia l'Anima. Ma nn preoccupatevi possono essere eliminati ^_^.
    Così li interpreti tu gli angeli custodi? Bah..

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chiama angeli
    Da Laila nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/4/2011, 16:46
  2. Angeli
    Da lunarossa nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 7/11/2009, 11:33
  3. Angeli e Demoni
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 10:44
  4. angeli e demoni
    Da Imagine nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 7:27
  5. Io li chiamo angeli
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 15:30