ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 154
Like Tree10Mi piace

Angeli custodi

  1. #121
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 13/1/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Blue Visualizza il messaggio
    Io, mi prenderete per stupido forse, ci credo.
    Credo che le persone che ci hanno lasciato ci possano proteggere durante la nostra vita.
    Anche io lo credo.


  2. # ADS
     

  3. #122
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io, mi prenderete per stupido forse, ci credo.
    Credo che le persone che ci hanno lasciato ci possano proteggere durante la nostra vita.
    Anche io lo credo.
    Se la persona defunta aveva uno Spirito è possibile!

  4. #123
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    TU hai postato la foto di 1 angelo
    IO ho detto ke era 1 bufala
    TU hai risp: ovvio ke è 1 bufala, mica l'ho messa x dire ke è vero
    IO ti ho detto: vabbè è anke ovvio ke i Lux sn 1 bufala ma tu ne parli seriamente, quindi cm faccio a sapere quando sei serio o quando skerzi? metti 1 faccino, almeno

    quindi NON ho detto ke nn puoi essere serio se parli di foto di angeli o di Lux (anke se cmq sarebbe auspicabile ke tu nn ne parli seriamente), ho detto ke è impossibile capire se sei serio o no se nn spieghi o metti almeno 1 faccina xkè se consideri seri i Lux potresti considerare seria qualunque cosa
    Nn intendevo dire ke gli Angeli nn esistono e i Lux si, intendevo dire ke esitono e sono la stessa cosa. Cmq d'ora in poi userò le faccine .

    ripeto quanto detto: hai 1 strana idea della scienza ufficiale .... la riproducibilità in laboratorio è 1 aspetto importante ma la scienza nn ha mai detto ke ciò ke nn è riproducibile in laboratorio nn esiste .... è 1 tua idea di quello ke dice la scienza ma la scienza nn lo dice

    inoltre nn esistono scienza ufficiale e scienza nn ufficiale
    semmai esistono scienza e pseudoscienza
    Orsetto nn fare il pignolo sulla definizione di scienza ufficiale e non, era x dire ke la scienza a volte nn considera certe cose pseudoscientifiche .
    E x quanto riguarda la riproducibilità
    Il metodo scientifico è la modalità tipica con cui la scienza procede per raggiungere una conoscenza della realtà oggettiva, affidabile, verificabile[2] e condivisibile. Esso consiste, da una parte, nella raccolta di evidenza empirica e misurabile attraverso l'osservazione e l'esperimento; dall'altra, nella formulazione di ipotesi e teorie da sottoporre nuovamente al vaglio dell'esperimento.

    xkè sn dei fake
    Nn puoi dire ke tutte le foto e i filmati sugli Angeli ecc sono dei falsi (anche quando viene provato il contrario), solo xkè tu nn credi inella loro esistenza .

    sì certo .... infatti mio cuggino sotto ipnosi regressiva ha ricordato ke in 1 vita era 1 marmotta e confezionava la cioccolata
    Tuo cuggino ha mentito! Nn può essersi ricordato ke nella vita precedente era una marmotta, semplicemente xkè gli animali nn posso avere un Anima (ma solo Spirito). Di conseguenza uno nn può reincarnarsi in un animale .

    ma va là, la psikiatria considera l'ipnosi regressiva 1 roba pseudoscientifica .... ke poi ci sia qualke psikiatra ke la fa è possibile ... almeno finkè nn lo sgamano e l'ordine gli fa 1 mazzo così
    Ops...Ho sbagliato volevo dire usata dagli psicologi nn psichiatri (in psichiatria è poco usata), Cmq trovami uno psicologo/pischiatra ke dica testualmente ke l'ipnosi regressiva (o generale), è considerata pseudoscienza. Guarda ke l'ipnosi viene regolarmente usata dagli x curare i pazienti, e se funziona con i pazienti normali nn vedo xkè nn debba funzionare quando viene usata x "curare" (ke poi nn c'è nulla da curare, dato ke i rapiti nn sono malati), le persone rapite dagli alieni. Una cosa ho funziona SEMPRE, o NON funziona. Nn può funzionare solo quando fa comodo.
    E x quanto riguarda fare il mazzo, allora dovrebbero fare il mazzo a tutti gli psicologi/psichiatri dato ke l'ipnosi rientra tra le terapie regolarmente utilizzate.

    esatto, sn ricordi indotti .... è x questo ke queste robe nn sn solo delle bufale ma sn anke pericolose .... ed è x questo ke l'ordine degli psicologi, se becca 1 a fare ste cacate nuocendo così ai suoi pazienti, lo prende a calci nel c--o
    Te lo ripeto i ricordi sotto ipnosi regressiva NN SONO INDOTTI! Semplicemente xkè nn possono fisicamente essere indotti. Il cervello umano funziona come un hard disck a SOLA SCRITTURA, x ciò uno può sovrascriverci sopra ok, ma nn può modificare ciò ke è gia statto scritto, quindi quello ke uno ricorda in ipnosi è quello ke realmente ha vissuto. Se sotto ipnosi cerchi di far ricordare una cosa ke nn ricorda, il paziente si rifiutterà di farlo e può anche uscire dall'ipnosi.

    ripeto x l'ultima volta, se nn la capisci nemmeno stavolta mi arrendo:
    ho detto:

    - SE sn intesi cm esseri solo spirituali, nn rientrano nel campo della scienza
    - SE invece sn intesi cm esseri fisici o cmq hanno effetti fisici allora la scienza se ne può occupare

    quindi:

    - se 1 dice "io credo negli angeli custodi cm entità puramente spirituali", la scienza può dire "fa' quel ke ti pare, nn mi riguarda"
    - se invece 1 dice "oh ho fotografato il mio angelo custode" allora la scienza può esaminare la foto (ke è fisica) e spiegare ke è 1 fake
    In poche parole se riguarda la Fede la scienza se ne lava le mani, mentre se ci sono prove fisiche ke possono essere esaminate sono cmq falsi. Risultato avete ragione sempre Tu e la scienza. Troppo comodo così!

    cm sopra: ritento x l'ultima volta
    ho detto ke "la fede in Gesù" (nn ho detto "il Gesù storico", ho detto "la fede in Gesù") nn rientra nel campo della scienza .... ripeto ancora: "la fede in Gesù" .... se si parla del Gesù storico è 1 altra cs .... io ho detto ke nn rientra nel campo della scienza la fede in Gesù (detto 4 volte dovrebbe essere kiaro, spero)
    il Gesù storico può essere oggetto di studio da parte delle discipline storike, così cm i Vangeli possn essere studiati dalla filologia ... o, se vuoi mettercela, la Sindone può essere studiata col C14 ecc. (così si scopre ke è 1 fake) ... invece la fede in Gesù (e fanno 5 volte) nn rientra nel campo della scienza

    Si ho capito ke la FEDE in Gesù nn rientra nel campo della scienza, ma se il Gesù dei vangeli è realmente esistito nn c'è bisogno di avere Fede, E' esisito punto, Fede di ke? Bisogna solo vedere se ha fatto quello ke dicono, e ho forti dubbi a riguardo .

  5. #124
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ci credo xkè ho sognato x 2 volte il mio angelo e tante volte si sn create situazioni ke nn possono essere semplici coincidenze...

  6. #125
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Orsetto nn fare il pignolo sulla definizione di scienza ufficiale
    nn esiste la definizione di "scienza ufficiale" xkè nn esiste la "scienza ufficiale" ... esiste la scienza e stop .... se nn risponde ai requisiti nn è ke è 1 altra "scienza" nn ufficiale: è ke nn è scienza ma pseudoscienza

    E x quanto riguarda la riproducibilità
    Il metodo scientifico è la modalità tipica con cui la scienza procede per raggiungere una conoscenza della realtà oggettiva, affidabile, verificabile[2] e condivisibile. Esso consiste, da una parte, nella raccolta di evidenza empirica e misurabile attraverso l'osservazione e l'esperimento; dall'altra, nella formulazione di ipotesi e teorie da sottoporre nuovamente al vaglio dell'esperimento.
    così va bene ma è ben diverso da quello ke dicevi prima

    Nn puoi dire ke tutte le foto e i filmati sugli Angeli ecc sono dei falsi
    certo ke posso, guarda qua:
    sono tutti fake!!!!!
    visto ke posso?

    (anche quando viene provato il contrario)
    x ora di prove nn ce n'è manco mezza

    solo xkè tu nn credi inella loro esistenza .
    nn c'entra quello ke credo io, anke se ci credessi sarebbero fake lo stesso
    1 cs è 1 fake o no indipendentemente da quello ke 1 crede
    tipo, se 1 crede ke il teskio Mitchell Hedges sia 1 vero reperto precolombiano, il teskio resta cmq 1 fake

    Ops...Ho sbagliato volevo dire usata dagli psicologi nn psichiatri (in psichiatria è poco usata), Cmq trovami uno psicologo/pischiatra ke dica testualmente ke l'ipnosi regressiva (o generale), è considerata pseudoscienza.
    praticamente tutti, tranne qualcuno ke riskia di essere cacciato dall'albo ....
    Margaret Singer e Janja Lalich x es. l'hanno inserita tra le "psicoterapie folli" ...

    Guarda ke l'ipnosi viene regolarmente usata dagli x curare i pazienti, e se funziona con i pazienti normali nn vedo xkè nn debba funzionare quando viene usata x "curare" (ke poi nn c'è nulla da curare, dato ke i rapiti nn sono malati), le persone rapite dagli alieni
    xkè le xsone rapite dagli alieni nn esistono .... sotto ipnosi le xsone sn + suggestionabili e questo potrebbe radicare la falsa idea di essere stati rapiti, ke è cmq 1 trauma

    Una cosa ho funziona SEMPRE, o NON funziona. Nn può funzionare solo quando fa comodo.
    seguendo il tuo ragionamento visto ke l'aspirina mi fa passare il raffreddore mi dovrebbe anke riaggiustare 1 osso se me lo rompo .... no, le cs funzionano se sn usate nel modo corretto e nel giusto ambito

    E x quanto riguarda fare il mazzo, allora dovrebbero fare il mazzo a tutti gli psicologi/psichiatri dato ke l'ipnosi rientra tra le terapie regolarmente utilizzate.
    si parlava di ipnosi regressiva, nn di ipnosi

    Te lo ripeto i ricordi sotto ipnosi regressiva NN SONO INDOTTI
    è provato ke lo sn

    Semplicemente xkè nn possono fisicamente essere indotti. Il cervello umano funziona come un hard disck a SOLA SCRITTURA, x ciò uno può sovrascriverci sopra ok, ma nn può modificare ciò ke è gia statto scritto
    del tutto sbagliato

    quindi quello ke uno ricorda in ipnosi è quello ke realmente ha vissuto.
    falso, ci sn diversi studi ke dimostrano il contrario
    i falsi ricordi capitano addirittura anke senza ipnosi

    In poche parole se riguarda la Fede la scienza se ne lava le mani, mentre se ci sono prove fisiche ke possono essere esaminate sono cmq falsi.
    ma va là, se sn veri sn veri, se sn fake sn fake, dipende dai casi
    tipo l'esistenza del rinoceronte è vera
    l''esistenza dei rapimenti alieni è falsa

  7. #126
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 17/12/2010
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Credo che sia bello poter credere negl'angeli custodi. In qualcuno che ti stia accanto e t'aiuti nelle difficoltà. In un certo senso ti da conforto e ti da maggior sicurezza. Personalmente io penso che non esistano...e se accade qualcosa di strano è solo la sorte....

  8. #127
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn esiste la definizione di "scienza ufficiale" xkè nn esiste la "scienza ufficiale" ... esiste la scienza e stop .... se nn risponde ai requisiti nn è ke è 1 altra "scienza" nn ufficiale: è ke nn è scienza ma pseudoscienza
    E' Scienza nn ancora accettata XD

    così va bene ma è ben diverso da quello ke dicevi prima
    A me pare la stessa cosa .

    certo ke posso, guarda qua:
    sono tutti fake!!!!!
    visto ke posso?
    Questo ke sarebbe?! Il metodo scientifico? Dire ke una cosa NON ESISTE anche quando ci sono le prove che SEMBREREBBE dimostrare FORSE il contrario?

    nn c'entra quello ke credo io, anke se ci credessi sarebbero fake lo stesso
    1 cs è 1 fake o no indipendentemente da quello ke 1 crede
    tipo, se 1 crede ke il teskio Mitchell Hedges sia 1 vero reperto precolombiano, il teskio resta cmq 1 fake
    Ma nn puoi usare come paragone reperti di cui si sa bene ke sono dei falsi!

    praticamente tutti, tranne qualcuno ke riskia di essere cacciato dall'albo ....
    Margaret Singer e Janja Lalich x es. l'hanno inserita tra le "psicoterapie folli" ...
    Praticamente tutti e poi me ne nomini solo due tra mille? Due su mille n nfanno testo! E cmq ci sono (o meglio c'erano, dato ke è morto in un"incidente" stradale 3 anni fa), psichiatri famosissimi come John Mack ke nn solo credeva nell'uso dell'ipnosi regressiva, ma la usava x studiare i casi rapimento alieno. Ed era convintissimo della realtà del fenomeno. Purtroppo nn potendo essere sputanato come il ciarlatano di turno (xkè troppo famoso come psichiatra nn solo in inghilterra, ma in tutto il mondo), ha avuto un (F)sfortunato "incidente" .

    xkè le xsone rapite dagli alieni nn esistono .... sotto ipnosi le xsone sn + suggestionabili e questo potrebbe radicare la falsa idea di essere stati rapiti, ke è cmq 1 trauma
    Secondo me tu confondi l'ipnosi regressiva (ke è una cosa), da l'ipnosi (più leggera), usata da Casella in tv ke è una cosa totalmente diversa. O meglio quella praticata da casella è una forma d'ipnosi ke rende il cervello suggestionabile proprio xkè è leggera e quello ke risponde agli stimoli in questo stato ipnotico, è il subinconscio ke spara balle a raffica x proteggersi XD. Al contrario l'incoscio ke nn sa mentire (xkè nn ha la più pallida idea di ke significhi mentire), e perciò rivive realmente ciò ke ha vissuto senza modificare nulla come tu affermi.

    seguendo il tuo ragionamento visto ke l'aspirina mi fa passare il raffreddore mi dovrebbe anke riaggiustare 1 osso se me lo rompo .... no, le cs funzionano se sn usate nel modo corretto e nel giusto ambito
    Come al solito capisci quello ke vuoi! Intendevo dire ke se l'ipnosi regressiva funziona quando viene usata dagli psicologi x curare i pazienti, allora deve funzionare anche quando viene usata sulle eprsone rapite.
    Ke ***** c'entra l'aspirina ke aggiusta le ossa? .

    è provato ke lo sn
    Da chi? Il CICAP? La Hack? Ma fammi il piacere! Nn sanno nulla di rapimenti alieni e ipnosi e sparano sentenze.

    del tutto sbagliato
    No no è esattamente così! Cervello = Hard Disck a sola scrittura .

    falso, ci sn diversi studi ke dimostrano il contrario
    i falsi ricordi capitano addirittura anke senza ipnosi
    Gli studi dimostrano solo ke la Mappa del territorio può essere sovrariscritta, ma nn modificata. Ke intendi x falsi ricordi?

  9. #128
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    A me pare la stessa cosa .
    e sbagli ... tu dicevi ke deve essere x forza riproducibile in laboratorio, ma definizione ke hai citato parla anke di osservazione .... ovvio ke nn puoi portarti 1 stella in laboratorio (e tanto meno farla) ma puoi osservarla e se lo fai in modo scientifico è scienza .... quindi gli studi sul big bang sn scientifici ... mentre l'ipnosi regressiva a vite precedenti (senza metodo scientifico) è 1 bufala

    Questo ke sarebbe?! Il metodo scientifico? Dire ke una cosa NON ESISTE anche quando ci sono le prove che SEMBREREBBE dimostrare FORSE il contrario?
    no, se ci sn prove è accettato scientificamente ... se ci sn indizi si può formulare 1 ipotesi .... se nn ci sn prove e indizi ed è del tutto inconsistente (tipo i Lux o i rettiliani) si può dire ke è 1 bufala

    Praticamente tutti e poi me ne nomini solo due tra mille? Due su mille n nfanno testo!
    naaah, ne ho citate 2 ke si sn occupate particolarmente del problema ma la posizione è quella accettata da tutti tranne qualke sfortunata eccezione .... le associazioni professionali nn accettano quei metodi e 1 potrebbe essere espulso dall'albo se li pratica e lo sgamano, proprio xkè sn dannosi x i pazienti

    psichiatri famosissimi come John Mack ke nn solo credeva nell'uso dell'ipnosi regressiva, ma la usava x studiare i casi rapimento alieno.
    è l'eccezione, ed è famoso proprio xkè è l'eccezione .... i suoi studi van bene x Voyager o Mistero ... tra gli psicologi e gli psikiatri nn lo caca nessuno (giustamente) se nn x dire ke il suo è 1 approccio pseudoscientifico e pericoloso

    Secondo me tu confondi l'ipnosi regressiva (ke è una cosa), da l'ipnosi (più leggera)
    no, anzi, ti ho scritto proprio ke nn bisogna fare confusione su ciò

    Come al solito capisci quello ke vuoi! Intendevo dire ke se l'ipnosi regressiva funziona quando viene usata dagli psicologi x curare i pazienti, allora deve funzionare anche quando viene usata sulle eprsone rapite.
    no, l'ipnosi regressiva nn funzia .... ci sn usi x l'ipnosi (da valutare, cmq) .... ma la regressione ipnotica cn vite precedenti, alieni e marmotte ke confezionano la cioccolata è 1 bufala

    No no è esattamente così! Cervello = Hard Disck a sola scrittura .
    ti stai confondendo cn C-3PO

    Ke intendi x falsi ricordi?
    ciò ke in psicologia si kiama "falsi ricordi" o "false memorie" .... ke dimostrano tra l'altro ke la tua affermazione precedente è del tutto sbagliata

  10. #129
    fanatica del fumetto
    Donna 28 anni da Benevento
    Iscrizione: 15/4/2009
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate vorrei sapere se gli angeli custodi possono essere associati anche agli spiriti guida durante i viaggi astrali...

  11. #130
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e sbagli ... tu dicevi ke deve essere x forza riproducibile in laboratorio, ma definizione ke hai citato parla anke di osservazione .... ovvio ke nn puoi portarti 1 stella in laboratorio (e tanto meno farla) ma puoi osservarla e se lo fai in modo scientifico è scienza .... quindi gli studi sul big bang sn scientifici ... mentre l'ipnosi regressiva a vite precedenti (senza metodo scientifico) è 1 bufala
    Ma se è possbilie studiare una stella solamente osservandola, senza bisogno di ripodurla in laboratorio, xkè nn si può fare lo stesso con i fenomeni paranormali?
    Ke l'ipnosi regressiva nn segua i metodi scientifici è una tua idea!

    no, se ci sn prove è accettato scientificamente ... se ci sn indizi si può formulare 1 ipotesi .... se nn ci sn prove e indizi ed è del tutto inconsistente (tipo i Lux o i rettiliani) si può dire ke è 1 bufala
    Mazza ke testa dura! Ma nn dovevi essere gommoso?

    è l'eccezione, ed è famoso proprio xkè è l'eccezione .... i suoi studi van bene x Voyager o Mistero ... tra gli psicologi e gli psikiatri nn lo caca nessuno (giustamente) se nn x dire ke il suo è 1 approccio pseudoscientifico e pericoloso
    Nn è l'eccezione ce'è ne sono altri come l'americano Jacob x esempio. E il problema nn è ke nessuno lo caga, ma al contrario ke lo cagavano in troppi. Ma tanto "l'incidente" ha risolto il problema! .

    no, l'ipnosi regressiva nn funzia .... ci sn usi x l'ipnosi (da valutare, cmq) .... ma la regressione ipnotica cn vite precedenti, alieni e marmotte ke confezionano la cioccolata è 1 bufala
    Guarda ke la regressione ipnotica serve solo x far riaffiorare ricordi sepolti. Ke ***** c'entrano le reincarnazioni? Ke nemmeno esitono tra l'altro, o meglio nn come pensi tu.

    ti stai confondendo cn C-3PO
    LOOOOL!

    ciò ke in psicologia si kiama "falsi ricordi" o "false memorie" .... ke dimostrano tra l'altro ke la tua affermazione precedente è del tutto sbagliata
    Quella è la "mappa del territorio" Ke può essere modificata, ma ciò nn significa renderla falsa come intedi tu.

    Cmq guarda ke l'ipnosi regressiva nn è l'unico metodo usato x far riaffiorare i ricordi delle persone rapite. Anzi ormai nn lo si usa quasi più, esistono altri metodi. X cui dire ke i ricordi dei rapiti sono falsi è una CAGATA!

    Angeli custodi, Spiriti guida chiamli come ti pare sempre LUX sono . Meno li frequenti più a lungo campi .

Discussioni simili

  1. Chiama angeli
    Da Laila nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/4/2011, 16:46
  2. Angeli
    Da lunarossa nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 7/11/2009, 11:33
  3. Angeli e Demoni
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 10:44
  4. angeli e demoni
    Da Imagine nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 7:27
  5. Io li chiamo angeli
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 15:30