avete visto a proposito questo servizio delle iene?fa paura..
Le Iene - CASCIARI: Messe nere e pedofilia - Video Mediaset
avete visto a proposito questo servizio delle iene?fa paura..
Le Iene - CASCIARI: Messe nere e pedofilia - Video Mediaset
Dalle mie parti un paio di anni fa le facevano.
Ci partecipò una mia compagna di classe che si è spaventata a morte e non ne ha piu voluto sapere nulla.
Non credo che avesse visto tutto il rito, anzi penso solo l'inizio.
Comunque sia non mi attraggono molto questi argomenti... sono inquietanti e , sebbene non è che sia pienamente convinta di questa presenza diabolica, non sono di certo positivi!
Non capirò mai cosa possa spingere le persone a fare cose simili, in un altro forum mi hanno detto che se io vedo di malocchio il satanismo è a causa della mia coltura filo-cristiana...
Ma cavolo, ammazzano la gente loro là e la sacrificano in nome del diavolo, ma che cavolo dovrei pensare degli assassini?
Ma tutte le messe nere includono atti di sacrificio? Io non comprendo molto di questo argomento, ammetto di tenermene a debita distanza perchè mi appassionano ben altre cose, però mi rendo conto di avere pregiudizi non da poco e - non potendone discutere con nessuno - restano.
Satanismo razionale?
Scusa, ma cosa intendi per satanismo razionale?
Adorare il diavolo senza uccidere nessuno?
Ma anche nell'adorare il diavolo cosa c'è di gratificante?
A mio parere poi se esiste un diavolo esiste anche un Dio ed il diavolo non è chi ti ha dato la vita, semmai è chi ha creato mali e guerre e quindi la rovina, quindi non capirò mai cosa ci sia di sensato nell'adorare chi fa del male.
da profano sull'argomento mi intrometto: come fate a sapere con certezza che l' uomo e' stato creato da un "Dio buono" e non da un "lucifero cattivo"?
Solo perche' ve lo hanno insegnato a catechismo e in tv?
Personalmente non ho nulla da dire su chi adora divinita' maligne fino a quando non fa del male agli altri.
si,ma considerando tutte le atrocità commesse dall'uomo nel corso dei millenni,allora se ci ha creato Dio è lui stesso una divinità maligna....
Se non erro siamo stati creati a sua immagine e somiglianza,quindi....
Per quanto mi riguarda adorare Satana,Dio,Ganesh,il Mago Otelma è uguale....è quello che si commette in nome di queste divinità che è sbagliato.