avete visto a proposito questo servizio delle iene?fa paura..
Le Iene - CASCIARI: Messe nere e pedofilia - Video Mediaset
avete visto a proposito questo servizio delle iene?fa paura..
Le Iene - CASCIARI: Messe nere e pedofilia - Video Mediaset
Dalle mie parti un paio di anni fa le facevano.
Ci partecipò una mia compagna di classe che si è spaventata a morte e non ne ha piu voluto sapere nulla.
Non credo che avesse visto tutto il rito, anzi penso solo l'inizio.
Comunque sia non mi attraggono molto questi argomenti... sono inquietanti e , sebbene non è che sia pienamente convinta di questa presenza diabolica, non sono di certo positivi!
Non capirò mai cosa possa spingere le persone a fare cose simili, in un altro forum mi hanno detto che se io vedo di malocchio il satanismo è a causa della mia coltura filo-cristiana...
Ma cavolo, ammazzano la gente loro là e la sacrificano in nome del diavolo, ma che cavolo dovrei pensare degli assassini?![]()
Ma tutte le messe nere includono atti di sacrificio? Io non comprendo molto di questo argomento, ammetto di tenermene a debita distanza perchè mi appassionano ben altre cose, però mi rendo conto di avere pregiudizi non da poco e - non potendone discutere con nessuno - restano.
Satanismo razionale?
Scusa, ma cosa intendi per satanismo razionale?
Adorare il diavolo senza uccidere nessuno?
Ma anche nell'adorare il diavolo cosa c'è di gratificante?
A mio parere poi se esiste un diavolo esiste anche un Dio ed il diavolo non è chi ti ha dato la vita, semmai è chi ha creato mali e guerre e quindi la rovina, quindi non capirò mai cosa ci sia di sensato nell'adorare chi fa del male.
da profano sull'argomento mi intrometto: come fate a sapere con certezza che l' uomo e' stato creato da un "Dio buono" e non da un "lucifero cattivo"?
Solo perche' ve lo hanno insegnato a catechismo e in tv?
Personalmente non ho nulla da dire su chi adora divinita' maligne fino a quando non fa del male agli altri.
si,ma considerando tutte le atrocità commesse dall'uomo nel corso dei millenni,allora se ci ha creato Dio è lui stesso una divinità maligna....
Se non erro siamo stati creati a sua immagine e somiglianza,quindi....
Per quanto mi riguarda adorare Satana,Dio,Ganesh,il Mago Otelma è uguale....è quello che si commette in nome di queste divinità che è sbagliato.