Cosa ne pensate voi delle sette sataniche? Conoscete gente che le ha praticate? Conoscete luoghi in cui vengono fatte? Conoscete storie legate a questo fatto?
Nella mia città, in periferia, c'è questa chiesa sconsacrata:
E' chiusa al pubblico, ma tempo fa andavano a farci le messe nere, io sono andata a visitarla con una mia amica un paio di volte, e il caso volle che il primo tour alla chiesa piovesse, così ci armammo di torce e partimmo. Nella foto non si vede bene, ma c'è un teschio con 2 ossa incrociate dietro di esso, a vederla dal vivo e con quell'atmosfeta è davvero molto inquietante...da davvero i brividi!
Giunte sul luogo, abbiamo ispezionato la porta principale (dalla quale non si può entrare x' è una chiesa chiusa), di ferro dove vi sono scritte e simboli satanici di ogni genere...
Demmo un'occhiata intorno alla casa prima di intrufolarci dalla porta sul retro (unica entrata), si potevano vedere stanze dove, attaccate alle pareti, vi erano delle speci di "manette" in alto e in basso, probabilmente usate per incatenare le persone... c'erano anche dei resti di materassi... Alcune persone che ci andarono prima di noi, hanno detto che sono riusciti ad entrare anche là sotto trovando delle ossa.
Cmq..entrammo..l'atmosfera era carica, date tutte le storie che circolano su quella chiesa, e sapendo delle messe nere che venivano fatte lì..non si sa mai che rimanesse qualcosa di maligno..immaginate il nostro spavento quando sentimmo graffiare sulla pietra della chiesa e 2 occhi gialli sbucarono fuori all'improvviso..( gatto di M..a )
Salimmo le scale, che portavano al piano superiore, rovistando tra le stanze vuote e piene sempre di simboli, ne trovammo una con un buco, era un pò distante dal terreno, ma aiutandoci ci insinuammo dentro e sbucammo, praticamente, dove c'era il portone d'entrata, esattamente dove venivano eseguite le messe: alcune statue erano decapitate, c'erano seggiole sparse, e un piccolo altarino dal quale cadevano petali di rose rosse secche, tutte sparse, rimasugli di candele nere e 2 confessionali che non incutevano simpatia..
Beh, è stata una bella visita,è un luogo molto suggestivo, ci son stata 2 volte, a me inquieta troppo appena me la trovo davanti in quella stradina dispersa ai confini della città