ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 102
Like Tree5Mi piace

Luoghi e culti delle messe nere

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kim
    su un sentiero in montagna da me c'è un posto con dei sassi messi in modo strano ... mi fa venire i brividi ogni volta ke ci passo davanti ...



    poi il padre di una mia amica una volta è andata ad una messa satanica e fa che durante il rito ha sentito qlc di strano ed è scappato ...
    suo papà è andato ad una messa nera? come mai? che ha sentito?

  2. # ADS
     

  3. #12
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    personalmente credo che un requisito fondamentale per partecipare a messe nere \ riti \ perlustrazioni di chiese sia il fatto di non essere abbastanza apposto con la testa...
    va bene la curiosità, ma in certi casi si può skerzare con il fuoco
    pultroppo ho un timore verso queste cose che non mi permette di essere cosi di mentalità "aperta" ..

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    a me piace informarmi o leggere di qste cose ecc... ma nn entrerei mai in posti simili.. ke paura...

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    nn conosco nessuno che le pratica, però al tg se ne sente parlare... e non conosco nemmeno i luoghi in cui si praticano!
    però queste cose mi appassionano... peccato che nn ne sappia molto...
    verdy lascia perdere rischi in questo caso di diventare un oggetto sessuale e rischi di fare una brutta fine o di perdere la testa, anmche se non conosci questi aspetti non ti perdi un gran che nella vita ( vedi le bestie di satana)
    già hai tante paure perchè aumentarle di piu ?

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ho tante paure?

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Fare una messa nera e come fare una messa : solo che questa e tutt all'incontrario (cristo cavolto, preghiere blasfeme ecc..) in cui il mestruo femminile e preso come sostituto della ostia e fatto bere mescolato allo sperma maschile e a cui viene aggiunto il sangue di un animale sacrificato per la circostanza ( polli ecc.) oppure nella peggiore dell'ipotesi (bhe lascio a voi immaginare) umano .
    Una parte di questa mistura viene usata per le iscrizioni rituali magiche e ci si deve abbandonare alle piu gravi nefandezze, donne nel rito sono al pari degli animali (solo in quelle estreme vengono pure uccise) e vengono scopate a piu non posso e trattate come oggetti non sono rari i casi di maltrattamento o resa succube (la magia rossa in senso negativo: se vi ricordate vi avevo detto che questa energia ha natura amibivalente) o stuprate con oggetti rituali oppure ne vengono asportate parti genitali (il mostro di firenze) per la loro valenza magica secondo alcune credenze
    Purtoppo questa realta esiste e la cronoca che leggiamo tutti i giorni ci parlano di cio con ricchezza di dettagli sui giornali o in tv( vedi bambini di satana a Bologna, le bestie di satana, in puglia con il delitto di nardo, una vera e propria congrega di satanisti dediti a questi riti sgominata dai carabineri in abruzzo che li ha assunto delle dimensioni allarmanti) se cio
    esiste i motivi sono sempre gli stessi :sesso,potere soldi .
    Chi si avvicina a queste cose per gioco o curiosità deve anche mettere in conto rischi di carattere psicologiche e sviluppo di paranoie e ossessioni che possono portare anche al suicidio se si è deboli di menti e di spirito, automutalizazione alle braccie o all'omicidio ( basta ricordare la vicenda dell delitto in valtellina di quella suora) .
    Domanda ne vale la pena conoscere?

  8. #17
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .............a me mio padre ha raccontato ke nella navi americane c'è una saladove è permesso ai marinai.........di celebrare le messe(do ogni tipo e d ogni religione).........un ragazzo xciò ha kiesto se poteva celebrare le messe nere e gli hanno dato xmesso non vi pare bruttissimO ke nello stesso luogo si celebri anke la messa(cattolica)?!!!!!!!!!!!
    cmk io ho paura di queste cose!col cavolo ke ci sarei entrata!!!!!

    avete visto l'esorcista la genesI?!!!!!!!!!parla di tutte ste cose........

  9. #18
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    conoscevo persone che le praticavano, quando cantavo death metal..
    ore ne ho perso le tracce, ma vorrei andare a vedere quella chiesa... mi piacerebbe davvero molto....

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Piacenza
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono di un paesino a piacenza e mia cugina abita proprio a piacenza...un suo amico era andato in una chiesa sconsacrata (penso sant'agostino ma nn so) e aveva filmato (da nascosto ovviamente) tutta una messa intera.....il bello era che quando poi ha riguardato il filmino non si vedeva niente si sentivano solo delle voci e dei rumori....Io l'ho visto e poi non ho dormito per una settimana ho ancora i brividi adesso!!!

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FallenAngel Visualizza il messaggio
    Io sono di un paesino a piacenza e mia cugina abita proprio a piacenza...un suo amico era andato in una chiesa sconsacrata (penso sant'agostino ma nn so) e aveva filmato (da nascosto ovviamente) tutta una messa intera.....il bello era che quando poi ha riguardato il filmino non si vedeva niente si sentivano solo delle voci e dei rumori....Io l'ho visto e poi non ho dormito per una settimana ho ancora i brividi adesso!!!
    Senza offesa, eh, ma il fatto che non si vedesse nulla può dipendere da tanti fattori non esattamente "diabolici": la scarsa illuminazione, un qualche errore per cui l'immagine non è stata presa, e l'audio invece si...
    In Piemonte, dove ha la casa mia nonna, in passato si diceva che alcune persone praticassero riti del genere nel cimitero del paese, il che è anche plausibile, visto che quel cimitero è si chiuso da un cancello, ma non a chiave, quindi chiunque potrebbe entrarci a qualunque ora; e gli stessi riti erano praticati in una chiesa sconsacrata non lontana dal cimitero. Ora quella chiesa sta per diventare un centro per mostre ed esposizioni (anche se ancora non ho ben capito mostre e esposizioni di cosa )

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Farfalle nere.
    Da °Lollyx° nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 12:58
  2. Le Messe in Giamaica tirano più gente. E non è fumo negli occhi
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 10:04
  3. Tiziano Ferro - Sere nere
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 20:57
  4. Tiziano Ferro - Sere Nere
    Da darkAngel89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 22:32
  5. messe in tv
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 19:23