ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 102 su 102
Like Tree5Mi piace

Luoghi e culti delle messe nere

  1. #101
    Matricola FdT
    da Catania
    Iscrizione: 27/5/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Ikhnusa Io prima abitavo a valverde e si...ho presente la chiesa di cui tu parli...tu stai parlando di quella che è vicino alla salita per carminello giusto? beh sinceramente io non ho paura di questa cose anzi...sono molto curioso....per la storia di gatti morti appesi alle croci non posso confermare poichè non sono mai entrato ma secondo me il fatto che tu abbia visto le candele rosse è per il fatto che le luci normali non vengono utilizzate (Capitan Ovvio xD) ma per il fatto che essendo al buio le candele creavano una luce soffusa....comunque se vuoi puoi aggiungermi su Facebook così ne parliamo meglio


  2. # ADS
     

  3. #102
    *ANTI-FROTTOLE* tesorina96
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 13/8/2011
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Fare una messa nera e come fare una messa : solo che questa e tutt all'incontrario (cristo cavolto, preghiere blasfeme ecc..) in cui il mestruo femminile e preso come sostituto della ostia e fatto bere mescolato allo sperma maschile e a cui viene aggiunto il sangue di un animale sacrificato per la circostanza ( polli ecc.) oppure nella peggiore dell'ipotesi (bhe lascio a voi immaginare) umano .
    Una parte di questa mistura viene usata per le iscrizioni rituali magiche e ci si deve abbandonare alle piu gravi nefandezze, donne nel rito sono al pari degli animali (solo in quelle estreme vengono pure uccise) e vengono scopate a piu non posso e trattate come oggetti non sono rari i casi di maltrattamento o resa succube (la magia rossa in senso negativo: se vi ricordate vi avevo detto che questa energia ha natura amibivalente) o stuprate con oggetti rituali oppure ne vengono asportate parti genitali (il mostro di firenze) per la loro valenza magica secondo alcune credenze
    Purtoppo questa realta esiste e la cronoca che leggiamo tutti i giorni ci parlano di cio con ricchezza di dettagli sui giornali o in tv( vedi bambini di satana a Bologna, le bestie di satana, in puglia con il delitto di nardo, una vera e propria congrega di satanisti dediti a questi riti sgominata dai carabineri in abruzzo che li ha assunto delle dimensioni allarmanti) se cio
    esiste i motivi sono sempre gli stessi :sesso,potere soldi .
    Chi si avvicina a queste cose per gioco o curiosità deve anche mettere in conto rischi di carattere psicologiche e sviluppo di paranoie e ossessioni che possono portare anche al suicidio se si è deboli di menti e di spirito, automutalizazione alle braccie o all'omicidio ( basta ricordare la vicenda dell delitto in valtellina di quella suora) .
    Domanda ne vale la pena conoscere?
    Oddio mio O.O

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. Farfalle nere.
    Da °Lollyx° nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 12:58
  2. Le Messe in Giamaica tirano più gente. E non è fumo negli occhi
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 10:04
  3. Tiziano Ferro - Sere nere
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 20:57
  4. Tiziano Ferro - Sere Nere
    Da darkAngel89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 22:32
  5. messe in tv
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 19:23