ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 102
Like Tree5Mi piace

Luoghi e culti delle messe nere

  1. #91
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vicino a dove sto io c'è una frazione che conta pochissimi abitanti, circondata totalmente da boschi, ed è famosa per le Messe Nere che faceva una setta proprio lì negli anni 90, sul web è pieno di articoli a proposito. Non so se adesso praticano ancora, resta il fatto che è una cittadina che tende al macabro e in cui la sera non gira un anima (e ti credo).


  2. # ADS
     

  3. #92
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Vicino a dove sto io c'è una frazione che conta pochissimi abitanti, circondata totalmente da boschi, ed è famosa per le Messe Nere che faceva una setta proprio lì negli anni 90, sul web è pieno di articoli a proposito. Non so se adesso praticano ancora, resta il fatto che è una cittadina che tende al macabro e in cui la sera non gira un anima (e ti credo).
    storie tenebrose alle 2 di notte....e mo chi va a dormire tranquillo? ho pauraaaaa

  4. #93
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 13/1/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrUdElIa87 Visualizza il messaggio
    Cmq a Perugia e in Umbria in generale ce ne sono moltissime di sette sataniche...
    Davvero??
    Oddio io ci sono stata a Perugia, certo la gente era strana
    Menomale che ci sono stata per un solo giorno

  5. #94
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Alessandria
    Iscrizione: 10/2/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Io sono stato impressionato dalla visita dell'albergo abbandonato ai Piani di Praglia, nell'entroterra di Genova. Avevano distrutto tutto. Perfino divelto i gradini e il pavimento. Nel salone a piano terra avevano scalfito le colonne di cemento e verniciato di rosso i colpi e le crepe, cosicché tutta la struttura dell'albergo sembrava quella di un gigantesco animale ferito..
    Ragazzi questa è brutta gente davvero. Non credo a chi dice di avere partecipato "una volta". Non ci entri per caso. Consiglio la lettura di "Fuggita da Satana", che, anche se viene venduto perfino alle Paoline, è un testo raccapricciante, a tratti rivoltante, che trasforma la naturale curiosità che l'occulto produce nell'uomo comune, in conoscenza di quello che realmente è. Crimine, generato da un inimmaginabile desiderio di piacere e di potere
    Sapete chi è la donna più longeva del mondo?






    Qulla che si è fratta i fatti propri per tutta la vita !

    Invece di venire a Praglia e a sporcarla stte a casa !
    L'albergo è una proprietà privata non potete entrarvici come se nulla fosse !

    Se il proprietario scopre che qualcuno è entrato vi denuncia tutti per violazione di proprietà privata.

    Non è mai successo nulla se non che qualche vostro simile che l'ha distrutto ulteriormente...

    NON è MAI SUCCESSO NESSUN EVENTO PARANORMALE COME LO DEFINITE VOI CREDULONI
    NEPPURE NESSUNA SETTA SATANICA

    Praglia è già un brutto posto se venite pure voi a rompere a sporcare e ad entrare nelle nostre proprietà lo è ancora di più !

    Noi ne facciamo a meno di voi non ci sentiamo soli se non venite su a Praglia a gicare ad X files !

    STATE ALLA LARGA DALL'ALBERGO e magari anche da Praglia !!!
    Saluti

  6. #95
    Matricola FdT
    Donna 13 anni
    Iscrizione: 24/7/2010
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi piacerebbe visitare la chiesa di cui parlava Maya **
    Comunque non conosco nessuno che pratichi messe o cose varie... ma in compenso conosco luoghi dove vengono fatti. Tipo nel mio paese c'è un cimitero (chiuso) in mezzo ai campi nel quale vengono fatte queste messe tutt'ora, ma non ci sono mai stata perchè è complicato arrivarci .-. qualche casa dopo la mia (abito in piena campagna) ce n'è una abbandonata dove venivano fatte tempo fa (e la cosa non mi piace granchè .-.) poi per un certo periodo pareva fosse stata abbandonata anche dalla gente che faceva queste messe ma recentemente credo abbiano ripreso ad andarci visto che ci sono segnali abbastanza visibili... lì ci sono stata parecchie volte, perchè non è difficile entrarci, ma sempre ben lontana dalla sera xD comunque è un posto abbastanza inquietante... e poi sempre non molto lontano c'è una chiesa sconsacrata, ora crollata, con tanto di campanile che però è ancora integro... nella chiesa facevano messe anni prima che crollasse, nel campanile ne fanno ancora ed è un posto che non mi piace proprio per niente quello .-. ci sono stata una volta e mi è bastata .-.

  7. #96
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    le messe nere sono una gran cagata fatta solo da imbecilli che hanno il culto del tempio di Seth sono solo criminali che ammazzano gente solo perchè hanno la mente malata quella di essere satanisti è una cazzata sono criminali e stop non sta scritta da nussuna cacchio di parte che i satanisti devono ammazzare ecc ripeto i seguaci del tempio di Seth sono soltanto dei criminali

  8. #97
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mary :3 Visualizza il messaggio
    Davvero??
    Oddio io ci sono stata a Perugia, certo la gente era strana
    Menomale che ci sono stata per un solo giorno
    Noi non siamo strani -.-

    Cmq l'Umbria è una regione con un tasso molto alto di casi di Sette e roba del genere..

  9. #98
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 13/1/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Noi non siamo strani -.-

    Cmq l'Umbria è una regione con un tasso molto alto di casi di Sette e roba del genere..
    Infatti c'ho messo il LoL
    Scherzavo

  10. #99
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da c00kie Visualizza il messaggio
    No... Non può essere quella Sembra una chiesa che compariva spesso nei miei incubi, da bambina... Una chiesa che dentro aveva tipo scheletri e altree cose... Io ne avevo una paura folle e mi svegliavo urlando, non volevo più dormire, piangevo tantissimo... Quasi mi viene da piangere anche adesso, non può essere la stessa. Il mio incubo peggiore non può essere reale Ca**o mi fa para
    se può farti star meglio l'hanno riconsacrata

  11. #100
    Garrat
    Utente cancellato

    Predefinito

    Concordo con chi dice che le messe sataniche creano solo decerebrati e criminali... Le chiese sconsacrate hanno il loro fascino per l'atmosfera

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Farfalle nere.
    Da °Lollyx° nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 12:58
  2. Le Messe in Giamaica tirano più gente. E non è fumo negli occhi
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 10:04
  3. Tiziano Ferro - Sere nere
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 20:57
  4. Tiziano Ferro - Sere Nere
    Da darkAngel89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 22:32
  5. messe in tv
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 19:23