ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 236
Like Tree14Mi piace

Che pensate di chi fa bocchini?

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da "Giù/Giù" Visualizza il messaggio
    Io non sono concorde nel praticare sesso orale, è da poco di buono, lo sanno tutti, e poi che schifo mettere il pene all'interno della bocca, pensa alle malattie che si possono trasmettere.Hai fatto delle analisi? Il tuo moroso sei sicura che sia sano? Ti è venuto in bocca? sE SI VERGOGNATI ....
    oddio...quanta ignoranza...
    ognuno ha le sue idee,tu le tue e non le criticherò...
    dico soltanto che se tu non sei d'accordo nel fare una cosa non devi far sentire in colpa gli altri quando la fanno solo perchè non seguono i tuoi ideali...
    non credo che metterle in testa che potrebbe prendere malattie le servirà a molto..la renderai solo più insicura e preoccupata dei giudizi degli altri..
    così come non le servirà sentirsi una t***a solo perchè lui le è venuto in bocca...
    fa parte anche questo del sesso orale e se fatto consalpevolmente con la persona giusta può essere fantastico...
    quindi esponi le tue idee,ma senza criticare o esprimere giudizi senza conoscerla..

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xx_BimBa_xX Visualizza il messaggio
    oddio...quanta ignoranza...
    ognuno ha le sue idee,tu le tue e non le criticherò...
    dico soltanto che se tu non sei d'accordo nel fare una cosa non devi far sentire in colpa gli altri quando la fanno solo perchè non seguono i tuoi ideali...
    non credo che metterle in testa che potrebbe prendere malattie le servirà a molto..la renderai solo più insicura e preoccupata dei giudizi degli altri..
    così come non le servirà sentirsi una t***a solo perchè lui le è venuto in bocca...
    fa parte anche questo del sesso orale e se fatto consalpevolmente con la persona giusta può essere fantastico...
    quindi esponi le tue idee,ma senza criticare o esprimere giudizi senza conoscerla..
    caspita, quanta saggezza a 16 anni! Complimenti!

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

sarà che sono troppo diffidente ma a me sti post di neoiscritti mi sanno tanto di fake

Matricola FdT
    Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    sarà che sono troppo diffidente ma a me sti post di neoiscritti mi sanno tanto di fake
    ti riferisci a me scusa?

Matricola FdT
    Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    caspita, quanta saggezza a 16 anni! Complimenti!
    grazie mille cmq...dico solo quello che penso...

Matricola FdT
    Donna da Cremona
    Iscrizione: 7/3/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

quasi tutti hanno detto:visto ke lo fai al tuo ragazzo,ke c'è di male?
    E io mi chiedo DOVE STA IL MALE DI FARLO A TANTI E DIVERSI????sono esperienze che una persona sceglie di fare..e non deve essere classificata come "poco di buono" o peggio "tr**a"....e credo ke vanno condannate le persone ke lo fanno contro voglia solo perchè l'altro vuole o perchè è di moda.Ragazzi vivete la vostra sessualità come più vi piace!

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ImpulsivaVi Visualizza il messaggio
    E io mi chiedo DOVE STA IL MALE DI FARLO A TANTI E DIVERSI????sono esperienze che una persona sceglie di fare..e non deve essere classificata come "poco di buono" o peggio "tr**a"....e credo ke vanno condannate le persone ke lo fanno contro voglia solo perchè l'altro vuole o perchè è di moda.Ragazzi vivete la vostra sessualità come più vi piace!
    io non sono d'accordo. per i miei principi io preferisco condividere le mie esperienze sessuali col ragazzo con cui sto. se sono single non vado a fare pompe a destra e a manca. Anche perchè ci sono quelle cose che si chiamano..fammi pensare...ah si...MALATTIE.

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

quotissimo

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betta@91 Visualizza il messaggio
    ieri ho fatto un bocchino al mio ragazzo e anche una sega.... e nn è la prima volta... volevo chiedervi se a voi le agazze che fanno queste cose vi appaiono come delle poco di buono.... e cmq io sto insieme a lui da 6 mesi...
    penso che di tipe come te ce ne dovrebbero essere di più

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007

Predefinito

abbiamo qui un maestro di vita

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima