non dovresti preoccuparti del giudizio degli altri, la vita è la tua e se ne hai le possibilità devi fare ciò che ti piace fare!!!
non dovresti preoccuparti del giudizio degli altri, la vita è la tua e se ne hai le possibilità devi fare ciò che ti piace fare!!!
quando si ama si fanno cose che non hai nemmeno idea... ma non si raccontano... e poi è una cosa normale lo hai reso felice perchè preoccuparsi?!
io sn dell idea ke uno può fare qll ke vuole cn il proprio ragazzo..e quindi anke cose d questo genere.. però appunto, nn sbandierare qui qll ke fai tu.. m sembra poco karino..
Non penso niente.
neanche io sn d'accordo. io personalmente mi sentirei un po' sporca a fare oggi un pompino a uno e domani ad un altro. e poi prima di fare qualsiasi cosa cn una ragazzo sono abituata ad accertarmi di alcune cose per me basilari.... poi ognuno fa ciò che vuole ................
ma se il sesso orale viene praticato cn la persona alla quale vuoi bene perchè non farlo?? è sempre e comunque sesso
NON ho detto ke tutte le ragazze dovrebbero fare del sesso orale a chiunque passi per strada! Ho solo detto ke non dovrebbero essere giudicate le persone ke fanno del sesso orale e non solo a ragazzi con cui magari non stanno insieme...e cmq il sesso orale e molto meno pericoloso...e poi se qui ho letto ke tante fanno sesso protteggendosi solo con la pillola,perchè stanno insieme a una persona da un pò di tempo e si fidano del partner...Davvero si puo fidarsi di qualcuno ai giorni d'oggi??
bhe non ci si può fidare sempre ma almeno qualche volta si..e poi conoscendo il partner bene o male dovresti capire se ti prende per il c**o
io infatti nn ho detto che tu hai detto che tutti devono fare del sesso orale a chiunque passi per la strada e non ho neanche giudicato chi lo fa ....scusa ma hai letto bene quello che ho scritto??? ho scritto solo che IO e sottolineo IO mi sentirei sporca nel farlo.
e io del mio ragazzo mi fido.